Figa ma gioca Spvp e ti alzi i livelli con i tomi che ad una certa non sai dove buttarli lol, altri che spenderci gold sopra per fare l'80.
Cmq hanno abbassato la richiesta di hero points a 250 da 400 per sbloccare le elite spec.
Printable View
Figa ma gioca Spvp e ti alzi i livelli con i tomi che ad una certa non sai dove buttarli lol, altri che spenderci gold sopra per fare l'80.
Cmq hanno abbassato la richiesta di hero points a 250 da 400 per sbloccare le elite spec.
Non sei l'unico, il login server sta facendo le bizze.
stasera ci butto un'occhio.... unico problema e' che a me interesserebbe fare healer in ottica pvp (ho tirato su thief solo perche' era divertente ma vorrei usare druid oppure guardian per curare) e non so' come sia healer in sto' gioco in ottica pvp..... mi pare che tanti char siano quasi autosufficienti
non esiste fare healer? o cosa? :(
La cosa più simile come ruolo è il support.
Qui: http://academygamingnet.com/tips-for...e-basic-roles/
puoi avere info iniziali di base (ma proprio base) per capire i ruoli in Conquest.
Tutte le classi sono molto selfish per design, il nuovo Minstrel (tough/healing/vit/boon duration) consente cmq di essere un bunker puro e in caso di varie classi di curare molto. Druid Minstrel è una belva sul punto e come support in cure ma anche l'ele e il guardian minstrel non scherzano affatto.
Semplificando i ruoli in conquest sono 2, uno di dps roamer e l'altro di bunker support. Tale spectrum varia a seconda delle build/classi e degli amuleti, quindi puoi essere + ibrido o + puro, poi dipende di fatto dall'incastro con le altre professioni e cosa funziona meglio a seconda delle varie balance patch.
Ad es. lo scrapper marauder è assurdo quanto è tanky e il sustain che ha per essere un marauder, è di fatto un falso marauder, quindi dipende molto dalla professione e dalla build.
Su metabattle trovi di fatto le varie build meta anche se ora con l'espansione che ha pochi giorni di vita è tutto abbastanza da definirsi anche se le "sgravate" iniziano ad uscire fuori.
In generale te lo dico in anticipo giocare bunker puro in ottica di pvp random non è molto divertente, richiede un' ottima rotazione da parte di tutti o rischi di essere inutile in molte partite. Discorso differente in party organizzato.
quindi la cosa migliore e' provare druid minstrel oppure guardian minstel e vedere se mi piace :D
su metabattle non trovo pero' molte spec per HoT
lol il druido e' divertentissimo :D un bunker della madonna.... tenevo 4 su di me finche' il mio team faceva il lord lol.... ok loro nabbi ma pure io a tenerne 4 non sapendolo giocare :D
Si è così, onestamente ti consiglio una classe dps perchè fondamentalmente devi stare + attento e capire cosa dodgiare = impari meglio il gioco.
Tipo dragon hunter ora come ora è fortissimo, fa malissimo e anche non troppo difficile da giocare.
Se no anche engi scrapper
Druido bunker come bunker va benissimo cmq (personalmente lo sto giocando).
sul twitch di jebro (http://www.twitch.tv/jebrounity) trovi l'esl del giovedì dove mostrano pure le build usate, la domenica c'è lo stream diretto sul canale ufficiale di gw2
Metabattle è normale che non trovi le build per ora perchè siamo proprio all'inizio di hot e il tutto si deve stabilizzare
Per il resto vattene come spectator nelle arene 1vs1 ti fa vedere la pov completa dei giocatori e capisci sicuro molte cose.
Ps una volta preso confidenza con la barra e la classe abbandona l'hot join (il play now) e fai solo unranked (e prossime ranked appena parte la season)
Cambiato tutto di nuovo
https://forum-en.guildwars2.com/forum/game/pvp
Figa si vede che mettono 400.000$ di montepremi, fanno balance patch ogni giorno a momenti, mai successo in 3 anni.
Meglio così cmq, ottimo segno.
Ti rendi conto, si, che per tua stessa ammissione, la PRIMA volta che metti piede in pvp (hot join per carità, but still), con minstrel + druid ti tenevi 3-4 persone senza sapere sostanzialmente una sega del gioco? :D
E aspe, era pure buggato, non funzionava la parte di boon duration. :rotfl:
Ora via, se rimuovono anche il cancro del celestial, fanno un favore a tutto il gioco una volta per tutte.
in realta' non avevo preso ancora il minstrel lol usavo il monk
pero' suko ad non averlo usato :D
comunque mi spiace veramente di non aver sentito questa canzone prima :
https://www.youtube.com/watch?v=qOMQxVtbkik
entra di diritto tra le mie preferite canzoni di videogames di sempre....
Shame on you :D
In generale il brand guild wars ha sempre avuto sound tracks stupende, tié fatti una cultura va :D
https://soundcloud.com/arenanet
ribilanciato il berserker.... vediamo se per lo meno e' giocabile ora...
in compenso non hanno ancora fixato il cazzo di fatto che le abilita' del revenant non funziano sott'acqua... non tutte perlomeno
Non che se lo inculino molto ormai il combat acquatico, è abbastanza abbandonato come concept (giustamente).
Rilasciato anche il client a 64 bit
Dopo 4+ mesi, ancora non aggiornano Withdraw in base alle patch notes dell'epoca. :rotfl:
Sta partita me la ricorderò a lungo :D
Attachment 10670
BTW cmq per curiosità mi sono iniziato ad esplorare le nuove mappe con il Revenant 80 (fatto instant con scroll + tomi) e facendo le hero challenges di HoT sbloccare l'elite spec è relativatamente easy. Per la cronaca ho fatto 11 Hero di VB, 8 di AB e 5 di TD (ne avevo una decina dalle vecchie mappe). Praticamente tutte le challenge soloable o di duo, con le mastery base (gliding, updraft e mushroom)
Bellissime le nuove mappe .
Guida per HoT fashion wars
http://dulfy.net/2015/11/08/gw2-hot-...kpieces-guide/
Ma solo io ultimamente sto avendo problemi di ping alto? Ho telecom settata fast, se provo a pingare maya.ngi.it ottengo un ping decisamente basso, intorno ai 23-24ms, ma in game oscillo fisso fra i 140 e i 160.
Vorrei capire se è un problema della mia linea, o un problema più generale di routing fra telecom italia e i server di gioco.
Con telecom vado benone, molti che hanno fw (praticamente tutti) si lamentano del ping alto.
Cmq può capitare che nelle ore di punta o il weekend ci sia un ping + alto per intasamento.
Cmq non è un problema solo italiano, il punto principale è che i server di gioco stanno in germania (come quelli di LoL) e quei nodi sono veramente presi d'assolto in maniera pesante.
Personalmente passato da FW a Telecom è stato come passare dalla notte al giorno.
PS Ma che figata è il meta evento di Dragon'stand? :D
Ora capisco perchè durante la storia hanno diversificato Mordremoth
Ovviamente da fare su mappa organizzata per bene.
Mah, ultimamente il mio ping è fisso lì e nn scende mai, che sia weekend o settimanale a qualsiasi ora, prima pingavo mediamente sui 50, ora 150, mi stanno girando le palle, visto che se pingo 24 su maya.ngi non posso svangare le palle alla telecom se poi su un host tedesco pingo 150...
io mai avuto ping piu' alto di 10-20 in germania.... sara' instradamento migliore dalla rep.ceca rispetto all'italia o sara' che ho fibra 300Mb/s e funziona bene :D ma non ho mai avuto di questi problemi
Patch day oggi con l'arrivo dei raids e di altra roba.
DH/tempest nerf?
Fatto un pò di tentativi a spirt vale stasera, abbiamo portato quasi sempre il vale guardian al 20% di vita in quarta fase, ma è onestamente bello tosto, tutti e 10 i membri devono fare una run praticamente perfetta o quasi.
Madò quanto costa il precursore della Nevermore, sará molto lunga, senza contare l'immane quantitá di altra roba richiesta per ultimare la staffa lol.
Vabbé, inutile nasconderlo: HoT penso sia l'espansione più brutta e peggio riuscita nella storia dei MMO. E se non è la top peggiore, sicuro è top 3. Non ne hanno azzeccata UNA. :facepalm:
Punti di vista, a me sta piacendo parecchio, penso che abbiano messo parecchie cose fighe (altra da fixare)
Tra i contents preferiti:
- nuove mappe HoT (molto belle niente da dire).
- leghe spvp
- nuove leggendarie (in generale)
- Raids
- specializzazioni
- revenant.
Fractals hanno un pò toppato con le rewards e con la progressione in generale, vediamo se con la patch di oggi fixano qualcosa (in generale mi piace l'idea del back leggendario e di come l'hanno fatto e il poter scegliere le isole direttamente).
- WWW praticamente mai fatto ma so che ci sono parecchie lamentele ed è un contenuto semi morto
- Guild Hall sono abbastanza neutro non è che mi freghi tanto, so che upparle costa un botto di soldi.
Lol, dai su, siamo seri, non ci sono "punti di vista".
Il pvp è la peggior buffonata di sempre, bunkerlolmeta con ormai TRE classi giocate, chronocancertank, herald mallyx/shiro e tempest, il primo team che tira giù uno degli avversari vince per snowballing. Non si possono vedere match in cui si è 0-0 dopo 5 minuti.
Il wvw poverino lasciamolo perdere, i borderlands ormai sono vuoti, e l'EB, se c'è gente, strazerga e basta.
Il pve è fantalolredic: DS meta, zergazergazergafailetorriesparpagliatisulleisole, gg ci rivediamo fra un'ora e qualcosa per il nuovo giro, TD meta, cerca in LFG una mappa che organizza il gerent e prega che tutte le lane riescano (che capita tipo 1 volta su 10 se tutto va bene) e nel mentre che aspetti che parta tenta di alzare la participation, che farlo prima dell'inizio del gerent poi ti costringe a restare in TD per un'oretta senza fare un cazzo di nulla, AB meta è full retard con lo stesso problema di participation di TD, VB meta ormai non se lo caga più nessuno e fare il T4 è n'impresa, soprattutto a causa della genialata di mettere l'ingresso di spirit vale in VB, cosa che fa riempire le mappe con gente che non partecipa al meta. TL;DR passa almeno mezz'ora per organizzare un meta e spera che riesca (TD/VB), oppure spera di beccare il taxi al momento giusto per le altre due mappe.
Masteries: farm di xp fantaridicolo, per poi sostanzialmente poter solo accedere a certe robe, di cui alcune necessarie per poter ottenere una quantità di loot paragonabile a prima (ciao fotm masteries!), perché la novità secondo anet è portare il gioco base indietro e riportarlo al punto di partenza con l'espansione.
Per non andare poi nel dettaglio di certi fail epici tipo il mix MMR/Divisioni, con inf gente che ormai non fa altro che perdere a manetta per far crollare l'MMR e poi guadagnare pips rapidamente (fatto anche dai "top" team, tristezza immensa).
E le classi di per se, sono fantaredicsbilanciate, alcune vomitano sustain/damage/support come non ci fosse un domani, e nelle pause mettono un block qui, un invul lì, e un blur là.
L'unica cosa semi-decente sono i raid, che però una volta passata l'euforia del "finalmente ho seccato il VG/Gorseval/Sabetha" poi diventa davvero triviale, basta andarci con gente normodotata e che sappia le meccaniche, non c'è niente di davvero difficile. Obv anche qui dovevano failare con il sistema di reward (si fanno più magnetite shards n'altro po' a failare costantemente i boss piuttosto che a seccarli, mah).
E in tutto questo, hanno fatto si che i prezzi della roba che serve (ascended per i raid) schizzasse per aria, così, tanto per gradire.
In realtà ci sono inf altre cose che sono non-sense, ma mi so già rotto le balle di elencarle, tanto alla fine serve a ben poco ahimé.
E dico tutto questo da uno che ha adorato il GW2 dei primi 2 anni.
Figurati se mi metto pezzo pezzo a risponderti, non c'ho una cazzo di voglia :sneer:
Ripeto, è il tuo punto di vista, a molti piace, ci so + contenuti rispetto a prima anche se sicuramente c'è roba da fixare.
Preparati a leggere il mio nome presto nella LB leggendaria :nod: