ma invece cosa pensate del p20 lite?
è giusto un telefono overvaluated per il notch? a me piaceva esteticamente, però non son sicuro sia un gran telefono
Printable View
ma invece cosa pensate del p20 lite?
è giusto un telefono overvaluated per il notch? a me piaceva esteticamente, però non son sicuro sia un gran telefono
Non ha prestazioni tali da giustificare il prezzo che ha, decisamente overpriced.
spero ci sia lo xiaomi mi a1 il 16 su amazon,
come si faceva ad avere tutti le promo tramite un sito?
Sta per uscire l'A1 nuovo, ossia l'A2, occhio ;)
Chiaramente, così come l'A1 era un derivato del Mi 5X, questo deriverà dal Mi 6X
Vedi qua per avere un'idea di cosa sarà l'A2--> https://andreagaleazzi.com/xiaomi-mi...ing-anteprima/
cosa dite invece dello xiami redmi note 5 ?
Non mi sembra malissimo, sopratutto per il prezzo che ha..
Segnalo su Amazon : Xiaomi Mi A1 32gb a 162.99€ (che ho preso alla mia morosa che ha un Moto G 2nd gen da cambiare), Moto G5S Plus a 179€ in offerta Prime day limitata.
PS: per gli Xiaomi mi raccomando solo venduto e spedito da Amazon, così siete sicuri che sono quelli ita.
io ho preso il moto g6 per mio cognato a 209 euro.
Grazie mille per l'alert, lo so (l'aveva accennato anche Tunnel qualche post fa), però comunque la mia morosa preferisce spendere di meno e dubito che scenda molto di più di quel prezzo (così come immagino che il nuovo starà sui 230+), quindi lo abbiamo già ordinato (tra l'altro non è più disponibile lol).
Io tra l'altro l'ho preso a febbraio (a 220€ o giù di lì) e mi ci trovo da dio :metal:
Qualche giorno fa stava a 139€ la versione 32gb... non l' ho presa per la mugliera perché non era sicura di lasciare il meizu m3s mannaggia a lei ora é uscito il bug del playservice che ho smadon ato 2 ore per riuscire a non far inchiodare tutto
Azz a 139€ è sfuggito alla mia morosa, ma non è che era un reseller?
Nel mentre hanno annunciato che il 24 luglio presenteranno Mi A2 e Mi A2 Lite :nod:
qualcuno con l. A1 può. valutare. le. foto?
moto G3 ormai quasi defunto, credo che supererà a fatica l'estate (per lo più il problema è la batteria che dopo 30 mesi di utilizzo non tiene più la carica e al 14-15% se utilizzo alcune app si spegne). Per fargli passare almeno l'estate proverò a far un reset e incrocio le dita sperando che si ripigli.
Inizio a valutare cosa scegliere così da monitorare eventuali promozioni o se vale la pena aspettare uscita di un nuovo modello a settembre max ottobre. Necessità:
- budget 200€ o al max poco sopra se giustificato. Se poi ne spendo 160€ sono felice
- batteria che duri
- faccia foto decenti, quantomeno non peggio dell'attuale moto G3. Ogni miglioramento è ben accetto
- schermo non più piccolo del mio moto G3
- utilizzo medio: youtube, social vari, telefonate, messaggistica. Giochetti giusto Dealer Life e poco altro
- software non troppo inputtanato, ora sul moto G3 uso il suo android + nova launcher + tesla unread (launcher posso anche cambiarlo se ci sono robe nuove e migliori)
- non deve essere scivoloso (es. iphone è merdaschifo perchè superliscio e scivola ogni volta che devo prenderlo in mano, non uso cover e non voglio usare cover)
quindi che devo guardare come modello?
esce XIAOMI A2 LITE, tieni d'occhio le recensione, prezzo listino 229 4/64gb .
Batteria da 4000
Quoto lo Xiaomi A2 Lite, in preordine dal 1 Agosto, credo/spero dopo l'estate riuscirai a trovarlo magari anche sotto i 200€.
ok, allora ci guardo per bene, thx :-)
ps versione LITE son buone lo stesso è una inculatina?
sembra che la lite sia meglio della liscia, soprattutto la batteria che è più grande nella lite (4000mh vs 3000mh)
Nokia 2?
Assolutamente lo Xiaomi Mi A1 oppure l'A2 magari alla fine dell'estate dato che l'hanno presentato proprio oggi (e i prezzi sono molto competitivi), magari scende ancora di prezzo l'A1, ma dubito scenda sotto i 150/160€ sinceramente.
Hai provato a controllare su amazon per una batteria nuova? Di solito le trovi a meno di 10 euro + mettici un 10 euro dal cinese se è da saldare (se non lo vuoi far tu :D ) e risolvi se il problema maggiore è la batteria. La mia morosa ha fatto così e il Moto G2 le è durato un annetto in più, ora le ho fatto prendere un Mi A1 su Amazon a 163€ (come puoi leggere qualche post più su :P )
BEST FANBOY EVER :love: :love: :bow:
PS: cazzo ora che ci penso con le miliardi di cose che abbiamo avuto da fare è un po' che non aggiorno il thread :D
voleva batteria che durasse, schermo grande, e non deve scivolare dalle mani...
https://www.grossoshop.net/it/spediz...ne-24-ore.html
219€ oppure troppo presto?
ma.. siti dove acquistare sto benedetto xiaomi redmi note 5?
anche se non mi convince la grandezza.. è troppo grande lo schermo..
è uguale, se sono spediti da amazon sono coperti dalla loro garanzia.
se ti accontenti del 4 è a sconto :sneer:
https://www.amazon.it/dp/B074KRKGPD/?tag=Offdalweb0f-21
link per gli A2 lite "buoni" ?
ma un honor 7x a 230€? Da merdauorld?
Devo comprare oggi un telefono d’urgenza su Amazon e non ho proprio il tempo di guardare in giro, che roba posso prendere ?
150/200 €
Xiaomi A2 Lite
grazie