già flammiamo :sneer: sarà una scopata epica...
Printable View
già flammiamo :sneer: sarà una scopata epica...
Se ci si schianta nel culo bene... il problema è se ti schianti sulla fava del troll!!!
eh ma è oggettivamente meglio che guidi il bardo, purchè non sia un artoleso totale.
Certo nel tuo caso magari valuteremo una deroga... ( nel senso che ti facciamo guidare anche se sei un artoleso totale )
Ma non è tanto l'artolesità, è che tendo a distrarmi, dopo i 40 si bruciano neuroni a manciate oh.
Magari ad in inc faccio il mez della vita e quello dopo vado a scassare il liuto sulla schiena di Wolfo. Sarò il vostro Recoba :hidenod:
perchè guida il bardo? per l'insta mez? sarà che su alb nn esisteva ma coi rush guidava il main assist e lo strego in ultima fila col mezz castato mezzava uguale :D
:love:
per l'istamez intanto che ha range leggermente inferiore del castato, altrimenti ninnananna per interruptare e poi castare il mezz (con range superiore).
Ovviamente si può far guidare a gente che conosce meglio le zone o ad alcuni che sono "leader" (come è stato detto, tutti conoscete Nemesys che guidava sempre lui).
Apparte che se si usa TS il bardo guarda intorno ma a guardare in giro sono soprattutto gli altri (specie se vuoi andare a speed 6 switchando strumento/song)
vi lascio mezza giornata e guarda quante pagine haha
io faccio quello che volete tanto mi piace tutto. bardo avrebbe la mia preferenza x nostalgia. vediamo se guido ancora bene come ai tempi di bd o xxx :sneer:
devo aprire 3d x il nome gilda? :D
com'è che avete risolto il problema del .dll mancante per Genesis?
io sono andato su AVG e ho fatto l'eccezione per la cartella del Portal e della EA.
Ma devo riscaricare qualcosa che me l'ha cancellato?
ahahahaha mi giro un secondo e arriva il flame :D
fotte un cazzo di chi guida anche se oggettivamente su hib sarebbe d'obbligo il bardo
io, Roby e Wolfino faremo il secondo party...quello dei vecchi scarzi di merda che addano...e poi sarà l'herald a giudicare ^.^
Io direi bm o menta/eld/animista/mago random
Drakella...io recluto un bell'eld void :D
facciamo incare Wolfo con un bell' hero bodypull votato alla morte e tu da lontanissimissimo ti metti a sparare missili terra-aria
47void, 23mana, 13light
ti passo anche la spec gratis
qualcuno mi aiuta per il discorso dll?
che problema c'è Mellen?
boh a me Genesis è sempre girato senza tante problematiche
usi la loro patch e gg
senza patch mi sa che castle sauvage e corrispettivi li vedi buggatissimi, pure le frontiere. Per il resto non ci son problemi
e sì il gtaoe è quello lì con ground target
ho installato daoc e poi il portal.
ho patchato dal portal inserendo la cartella con dentro DAOC.
Ho messo in eccezioni di AVG le cartelle del Portal e della EA
Ora parte ma prima di partire mi da questo errore:
Attachment 10763
poi parte la schermata ma finito il caricamento mi dice solo di cliccare Esc per uscire.
edit: mi dice che la versione è la 1.120
ti sei registrato al sito di genesis?
Ragazzi, ora che stavo provando a capire qualcosa su BDO mi fate venire voglia di provarci. Io nel caso mi aggrego volentieri, anche se con tempo molto limitato, come tutti mi sembra di aver capito. Per la scelta del reame preferisco non votare perché per me su DAOC ne esiste uno solo, non so se riuscirei a venire se iniziate altrove. Daoc per me è più che altro una questione di cuore e di ricordi.
ma perchè eld void? i bolt non facevano merda una volta in rvr?
il problema era la patch.
mi aveva portato troppo avanti.
Scaricata la patch dal sito di Genesis, mi ha riportato alla 1.109.
Sarò su Hib a provare un po' il bm..
di maghetti ci ho sempre capito poco. forse c'erano anche dei debuff utili.. non ricordo.
La cosa certa era che l'eld faceva un certo tipo di danno. Non fatale con 3 colpi in solo ma in assist con i tank era utile. Solo che alla fine si preferiva un altro bm per fare lo stesso danno ma resistere di più o un custo per la bolla.
1)Eld void per il pve ci sta, per l'rvr è utile solo a leechare aoe...la spec rvr (e penso che un eld in rvr serva SEMPRE per rupt) la farei 46 luce 28 mana , ma pensiamo prima al pve: mica meglio mana? Pbaoe + dd-snare-aoe ;)
2)Spidey, se ti aggreghi bene ma la scelta reame è stata fatta ed è stato scelto Hibernia, non so cosa preferissi
ai miei tempi :oldmetal: light all the way
spidey è hibbo me lo ricordo ;)
Vabbè non ho voglia di rileggere tutto.
Quindi si fa Hib?
Sicuri? Va bene anche ai gay ex albion?
Ditemi che cazzo di pg serve tanto li so giocare (male) tutti.
Se posso evitare casters preferisco, perchè in rvr col caster sono lammerda delle merde.
Vorrei ricordare che se non sono cambiate le cose (e se è creabile) il VW nel setup hibbo ci entra sempre.
dici? da parte mia non volavano nemmeno quando dovevo cinquantare pensa te...........:D
adesso quando mi fa rientrare ad hib provo il mentalista cosi per curiosita con toa me divertivo tanto però non so se co sta patch funge uguale in pve.
spec
45 sun
25 mon
16 mentalism
il charm funziona come nel mene o era diverso con la 1.65, piu lo hai alto e piu alti charmi i mob ?
16 mentalism? purtroppo la spec rvr necessita di 28 mentalism per il demezz, quindi 46 sun 28 mentalism 4 mana
riguardo lo charm non saprei, mai usato su uthgard
mi pare che sia legato al livello.