La solita analisi lucida di Shub :rotfl:
Parolo è stato tipo il migliore in mezzo al campo, s'è fatto il culo a padella.
Printable View
La solita analisi lucida di Shub :rotfl:
Parolo è stato tipo il migliore in mezzo al campo, s'è fatto il culo a padella.
Parolo fa cagare anche me. Ma non oggi eh, in generale.
Ma il bestemmione in primio piano diretta world wide sull'ammonizione a Buffon? :rotfl: :rotfl:
Qualcuno mi spiega per quale motivo solo i gruppi A, B, C e D hanno le prime classificate che si scontreranno con le 4 migliori terze agli ottavi? Noialtri stronzi ci becchiamo per forza una prima o una seconda :gha:
non mi pare molto equa come cosa, sarebbe molto piu' giusto fare un sorteggione stile Champions League una volta finita la fase a gironi, cosi' si eviterebbero anche biscottini stile "perdo apposta per arrivare 2do cosi' da finire nella parte di tabellone piu' agevole (che e' un po' quello che dovremmo fare noi se l'Irlanda battesse il Belgio :sneer: )
a parte sapere che la francia sarebbe stata sul girone A per forza ? :D
Sul gol, fenomenali Chiellini e Zaza, per poco eder non rovina tutto.
Come ai mondiali del 98 che han messo la Francia nel girone A e il brasile nel girone C in modo che l'unico modo x incontrarsi fosse in finale -.-
Ma perché i turchi stanno fischiando Arda Turan ogni volta che tocca palla?
Al netto di 2 partite l'Italia ha una difesa impenetrabile il resto dei reparti è meh, quello che deve fare è reggere 70 minuti senza subire gol, se gli riesce è fatta, come gli avversari si sbilanciano troppo per noi si apre la possibilità di essere pericolosi, se si sbilanciano prima come è avvenuto con il Belgio siamo pericolosi prima, per il resto come squadre questo europeo me lo aspettavo più bello. Sarà che il calcio è cambiato ma onestamente mi ha dato 0 entusiasmo, belle le squadre dell'est Croazia e Rep Ceca che esprimono un bel calcio, bruttissime le grandi che per ora a mio avviso hanno fatto cagare a spruzzo, Francia in testa, la Spagna onestamente ne l'aspettavo meglio nonostante le goleade è brutta da vedere, segue lo striscio Germania Meh, Inghilterra pessima, torneo segnato dal brutto gioco in generale e da gol salvezza in zona Cesarini, totale simpatia all'Islanda che con una squadra di raccattati e dilettanti mi ha fatto divertire.
Son d'accordo, s'e' visto poco bel gioco, può darsi sia dovuto alla preparazione delle "grandi" tarata sulla fase finale o alla troppa differenza di livello dei gironi, con gli scarsi che giocano di interdizione. Speriamo migliori il livello nella fase a eliminazione diretta.
l albania sogna
l'albania ha solo 3 punti ma potevano essere tranquillamente 5; spero x loro che passino come migliore terze solo che la vedo difficile
cmq guardavo il tabellone degli ottavi
è fatto veramente a cazzo
la francia 1° del girone A affronterà agli ottavi una terza classificata e poi se passa ai quarti troverà la vincente tra la seconda del girone B e la seconda del girone F -.-
l'italia per andare in finale ipoteticamente dovrebbe trovarsi contro Croazia, Germania e Francia -.-
Li hanno sorteggiati i girono.. sempre a pensare a sti Gomblotti... :confused:
purtroppo da sempre la squadra di casa è agevolata sotto certi aspetti...
andatevi a guardare i tabelloni di italia90 ;)
Bhè un mi pare che ci abbiano agevolato...
Abbiamo incocciato l'Uruguay e dall'altra parte si sono tagliati le palle Olanda e Argentina...
A noi sarebbe toccata la terza del girone E ossia Spagna Belgio Uruguay scusa se è poco... poi la Vincente tra 2b vs 2f che in teoria dovevano essere Romania o Camerun e Olanda o Inghilterra anche questi mica mi sembrano 2 team di merda.. poi mica colpa nostra se l'Olanda fa cacare e se l'Argentina arriva terza...
Quindi tra Romania e Irlanda passano gli Irlandesi.. che battiamo...
E comunque nel nostro Tabellone ci stavano Brasile, Argentina, Spagna, Jugoslavia... aho mica merda...
Mo vo a pranzo.
Boh, c'é un overdose di tecnica in sta partita.
Chiunque becchiamo so cazzi.
Concordo con chi dice dovrebbe essere fatto tutto stile Cl con l'urna dagli ottavi
sinceramente ora come ora penso sia meglio incontrare la spagna... :nod:
il che è tutto un dire... anche se noi abbiamo fatto bene vs la croazia....
certo dalla nostra parte.... inghilterra, francia, germania, spagna/croazia, portogallo verosimilmente...
ammesso si passa dovremmo beccare la germania... se passiamo 99 su 100 becchi la francia....
di la... chi cazzo ci sta...
Ma anche no beccare la Spagna agli ottavi,
dall'altro lato del tabellone ci sta il Belgio e la Spagna
Disastro pd
uardate che la spagna è peggio della croazia...
certo non è che peschi l'islanda... quindi non è che hai culo ma io preferisco la spagna alla croazia... ed infatti ecco il 2-1
ad oggi la croazia è più imprevedibile, corre di più, sono pericolosi davanti hanno un cc mostruoso..
la spagna... ad oggi corre meno, ha 2 mostri ma per il resto... sono alla nostra protata. non è più la spagna degli scorsi europei... la croazia ha un solo problema.. so pazzi... ma sono un cazzo di squadrone
Ma tu sei fuori..
si si come no... scommetti che la croazia va più avanti della spagna??? intanto osno fuori e sono primi...
Alle 18 la partita... Ma crepassero
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non si puo sempre perdere con la spagna :nod:
confronto impietoso tra perisic e morata.
Dico solo porca puttana
Sarebbe piu' facile vincere un mondiale col tabellone che ci aspetta :gha:
Pare che nella nostra parte di tabellone abbiano inserito all'ultimo anche GSW e CAVS.
In dubbio l'Argentina
Chi arriva in finale dal ns lato del tabellone avrà una finale facilissima... Le big le incontra tutte prima
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sproporzione assurda cmq
Da una parte ci stanno Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra
dall'altra Svizzera, Polonia, Croazia e Galles
Seems legit
P.S: cmq allucinante oh, UNA FOTTUTA VOLTA che siamo gia' qualificati come primi dopo 2 match capitiamo in un girone dantesco di scontri impossibili.
Mai na gioia pd.
sticazzi meglio levarsi subito il dente
:rotfl:
guarda che la sproporzione che tu dici, avviene perchè Inghilterra e Spagna hanno fatto peggio nei gironi di Croazia e Galles che quindi al momento sono più forti...
il centrocampo della croazia è il migliore dell'europeo.
ogni volta che lo leggo sbavo
ci metti anche perisic?
no per capire.
oppure con "centrocampo della croazia " intendete rakitic.
Perchevstasera si parla di pjiaca che statisticamente é un altro mostro di concretezza ma qua questo posso dirlo io , jedvai , un megatrombato del mutd che lo facevavgiocare ala sx , vabbe , rakitic e perisic , che al momento a pjaca lo apre come na cozza.
dunque , dove eravamo rimasti?