mesà che con la 1.65 avevan fixato gia double frost o come diavolo si chiamava
Printable View
Ma poi sto shadowzerk che aveva di speciale? Era l'anytime double frost ad essere così sgravato? O Aurora Borealis che proccava?
se http://genuapp.appspot.com/char/class/shadowblade.html non mente, allora Doublefrost ha GR 0.72 mentre Polar Rift 0.6 . Nelle patch notes non trovo nulla riguardo doublefrost... secondo voi è nerfato o ancora OP ?
ps: controllando un po' il GR degli altri anytime direi che è ancora OP, ma c'è da vedere se è veramente 0.7
Y perché no? È' un punto di partenza per trovare party e finora i party Gilda in cui sono stato giravano benissimo e con un'impostazione rilassata. Mai incrociato pro&forti anche se ci sono tre o quattro minus habens ma babbe ci può anche stare, io mi diverto da matti a leggere gli sproloqui in chat.
845 in queue...
solo che non capisco come mai non mi ha aperto la schermata del Launcher.
Mi ha fatto fare il login dal sito direttamente. mah
Mi hanno inculato il nick.....
oppure è ancora valido quello del vecchio server? non avevano detto che dopo un tot lo resettavano?
In questa patch c'è anche l'infi perfo che è sgravato...da tenere presente.. anche se io per ora vado col mene che senza speed mi strappo gli occhi
chi c'è a hib?
il craft a mid un incubo :sneer:
devi andare in un posto per i materiali e poi tornare in capitale per trainare il livello robba che solo a cavallo ci metti na vita e te passa la voglia :D
qualcuno che gioca con 2 account? Che vorrei usarne comunque uno per passare materiale o soldi tra i pg.. ma vorrei evitare ban del cazzo
xOro se sei su hib sendami ti do una mano io.
xMellen al momento io sono lì
x Nando la mia capacità di tollerare i MH in gilda consente di averne un numero <0 ;-) quindi no, grazie.
nick?
io sono mellenk
ah Luca grazie, ma sono andato su Albion.. la mia prima casa e, nonostante le classi mediamente di merda, il reame più bello.
Su Hib, nonostante ci abbia giocato continuativamente negli ultimi 13 anni, ho deciso di staccare la spina dopo questa beta di merda.. gli hib si sono dimostrati i soliti fighetti del cazzo e, alla pari dei MH, non riesco a tollerarli.
Quindi ho rollato un ottimo mene che almeno corre :D e un infi, da giocare con tanta calma.
Hib.. sarebbe bello.. vedremo come va, e soprattutto quanto tempo avrò per giocare...
lol.. coda di 1702 :rotfl:
Eh si ho fatto 2 ore per entrare lol
btw se non altro se vai ld hai 10 min di bonus per saltare la coda
cmq ancora 1244.. porco cazzo.. è poi sabato dioboja.. perchè 'sta gente non esce!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lol 1268.....
2h39m di attesa e ho passato circa 1000persone...
Nemmeno ai tempi di Wow nei server full c'era una roba simile...
visto che skygo non funziona se va Daoc, sfanculo il gioco...
ci proverò un'altro giorno quando magari banneranno gli 800 charbot....
pensa a me è la seconda volta che finisce la coda e non parte il gioco e rinizia da capo :sneer:
io son entrato alle 11am con 0 coda. poi nel pome 200+. cmq exp lenterrima...fatto 5-13 al menta.
Io sono 14 con Inca, se troviamo un druido (e magari un secondo ench o eld mana) che giochicchia seralmente mettendosi d'accordo possiamo andare avanti mooolto velocemente
edit lol provato ad entrare ora, 2800 loggati e 1800 in coda.
Anche se bannano 800 bot (e relativi primi pg) non si scende sotto i 3000 :-)
io ho la droide livello 10 ma non riesco mai a loggare per le code...sticazzi quando c'è qualcosa gratis la gente si ammassa come se non ci fosse un domani
lasciatemi giocare cazzoooohhh
stamattina alle 1230 sono entrato subito ma dovevo andare a fare la spesa.
Ho sbagliato a non lasciare il pg loggato...
:gha:
io ora sono a 11 col bm in due "sessioni" di circa 3-4 orette.
mmmm... che vita?
3 orette di play per farsi 5-6 livelli così in scioltezza divertendomi non la vedo come essere messo male.
Quando non lavoravo ai tempi dell'Univ svegliarsi alle 7 per entrare nella coda di CF... quella era una cosa assurda. :sneer:
Minchia Mellen la prende subito sul personale asd; lascia perdere , Ferdi ha dimenticato da tempo i piaceri del pve duro :sneer:
Logghi come me alle 17.30 nella schermata di login personaggi, ogni tanto fai qualcosina per evitare che vada LD, e tiri le 19.... ;-)
Minkia 1000 in coda a quest'ora...vado su WOT...ero impegnato da 1 po di giorni dietro un'interfaccia midi per arduino...stavo leggendo che anche il craft è diventato come agli albori....bellissimo...uauauauau
1200 in coda.
vado su diablo :nod: