vai nel club cerchi la divisa e lo stemma che ti piacciono e clicchi su "rendi oggetto attivo". lo puoi fare pure dall'app o dalla webapp
Printable View
Si ma c'è qualche settaggio di squadra, per forza. Giocatori che triplicano sempre, linea difensiva altissima e anticipi forzati ogni volta mica li governa lui. Concordo sui metodi per affrontare la situazione, però il 2 è una rottura di cazzo immensa perché te fai girare palla con calma avvicinandoti di 5 metri alla porta in 10 minuti mentre questo con 2 tocchi è davanti al portiere :nod:
La componente mentale.. se non avessi appena preso l'OLED sburo probabilmente avrei già schiantato un controller nella tele. E' ovvio che stare calmi porta risultati migliori, ma quando perdo partite 2-1 prendendo 3 pali e 2 miracoli dele portiere e le statistiche sono tipo 15 tiri io e 2 l'avversario la calma se ne va. Quando l'avversario al primo tiro in porta al 60esimo, scamorza centrale che però prende il difensore e viene deviata al sette, la calma vola via.
Il tutto poi è amplificato dal fatto che nella mia mente devo giocare ed avere gli stessi risultati che avevo nei fifa precedenti (dove bene o male me la passeggiavo praticamente contro chiunque), quindi qua chiudere una stagione con 4 vittorie 1 pareggio 5 sconfitte semplicemente mi manda ai pazzi. Fai te che manco uso il secondo team fitness perché già faccio fatica col main.. lo uso solo per fare squad battles -_--
Poi boh io storicamente fifa l'ho sempre vissuto male, è il gioco che veramente tira fuori il peggio di me. Fifa17 non lo presi per questo motivo.
Axet hai tutta la mia comprensione. A me di solito una stagione di fifa comportava 3/4 controller di spesa aggiuntiva.
Pure io arrivavo in divisione 1 e cominciavo ad andare in rage quando beccavo il tizio che andava a 3000 o che con colpo di culo imbroccava la giocata dopo 70 minuti che era inchiodato nella sua area.
Ho saltato il 16 farei un pensiero al 17 ma non so se sono mentalmente pronto asd.
tutti i pad 360 rotti sono colpa di fifa ancora quello della ps4 è intero ma solo perchè costa 60 euro anche se ha rischiato molto ..
A livello di settaggi c'è:
- custom tactic
- istruzioni ai giocatori
Stop
Ti assicuro cmq che se anche metti la custom tactic e le istruzioni di un pro player non è che magicamente la tua squadra gioca come la fa giocare lui e si il livello del team conta ma fino ad un certo punto visto che ci sono video di pro player che hanno fatto la top100 con un team di full bronzini (con l'argentone in porta) a Fifa 17.
La gran parte della "magia" avviene da come il player muove i giocatori in campo, anticipando le scelte dell'avversario, chiudendo gli spazi preventivamente. Il raddoppio di marcatura lo fai o aumentando l'aggressività a più di 66 nella custom tactic o meglio ancora facendolo manualmente utilizzando il tasto per l'aiuto del compagno. Ti rimando alla pagina di BorasLegend su youtube per i tutorial ben fatti.
Altro non c'è, finchè non si ha un livello di gioco molto dominante sull'avversario si è in quel "limbo" dove partite equilibrate possono essere decise in favore o contro per episodi improvvisi. Ci sto pure io in quel limbo quindi il feeling lo conosco ma c'è poco da fare, o si migliora fino a quel livello lì o lo status non cambia.
Rinnovo poi a uplodare spezzoni o full game per le analisi/consigli che è un gran modo per migliorare (rivedendo i vari errori e chiedendo consigli su cosa fare).
PS Cmq di pad 360 ne ho rotti 2 per FIFA ma non per rosik ma perchè a forza di premere il tasto A (passaggio) alla fine dopo qualche mese cede il click e perde di sensibilità e spesso premendolo leggermente non parte il passaggio. Già 2 m'hanno fatto sta cosa.
Btw cvd gabriel jesus nel TOTW5
http://www.futhead.com/18/totw/totw5/
Spero non costi una fucilata, curioso di vedere in game l’upgrade delle stats, in caso mi convinca lo inserisco nel prossimo upgrade con priorità
mi aspetto almeno 3-400k.. no?
Marph sono secoli che gioco a fifa, mi son vissuto live la transizione al modello per chiamare pressing etc. Le so tutte sta cose, ma i giocatori in pressing sui cambi di campo non li muove l'avversario li muove l'AI (perché li vedo dal radar quando partono e nel mentre lui sta ovviamente controllando il giocatore in pressione su chi fa il lancio).
Chiudere / anticipare le traiettorie son proprio le basi, il problema è che negli altri fifa mi riusciva sempre mentre qua, visto il modo in cui i giocatori si muovono (la pesantezza nel girarsi e cambiare direzione, più altre cose), e visto anche quante alternative al passaggio sto tizi si ritrovano, l'intercetto non riesce quasi mai.
Che poi cmq non spiega perché vincano tutti i contrasti in maniera sistematica.
Cioè ovvio la skill conta e nel mio rosik sono il primo ad ammettere quando l'avversario è più bravo di me, così come ammetto le vittorie di culo etc. Però boh ci sono cose che non riesco davvero a spiegare solo con la skill.
Eh ma te l'ho detto non c'è altro, cmq con l'aiuto con il compagno muovi 2 giocatori allo stesso tempo, muovi il giocatore controllato e allo stesso tempo un altro.
Di + non c'è, il resto lo fa quanto gioca aggressivo l'avversario e su quanto è bravo a chiudere gli spazi.
Il discorso dei contrasti andrebbe visto con attenzione, cioè se lasci palla scoperta e lui ti viene dritto il contrasto lo vince senza troppi problemi, come è facile spostare il giocatore in condizioni di sprint se gli prendi il vantaggio nella posizione.
Mi rendo conto benissimo quando s'incontrano certi giocatori che vedi gente inserirsi da tutte le parti, uomo sempre addosso, anticipo sistematico o quasi o contrasti vinti immediatamente appena ti giri, però è perchè sono buoni giocatori, il punto è questo, non ci so trucchi dietro, anche io all'inizio con fifa 17 pensavo ci fossero chissà quali settaggi e misteri dietro, ma è tutto un discorso di come giochi.
Cmq lasciali stare i Fifa vecchi, il gioco è cambiato dal 16 in poi, se uno non si adatta al nuovo gameplay fa fatica.
Per il resto parlare in generale conta fino ad un certo punto, se ti vengono dubbi su cosa potresti fare o cosa fa meglio l'avversario, l'unica è uppare la partita/spezzone e lo si analizza. Vai di registrazione direttamente con la play o mettiti un elgato sul pc e ci colleghi la play (io c'ho l'xbox collegata al pc) che è molto ultile.
Di + non so che dirti.
No dico contrasti tipo lui ha palla scoperta, io gliela fotto ma alla fine rimane a lui in ogni caso :sneer:
Cmq si è difficile analizzare solo da parole, il fatto è che mi dimentico di registrare perché sono in rage profonda e oltre a sfondare il divano a pugni (la mia ragazza è *felicissima*, quasi si incazzava quando ha visto che ho preso fifa :rotfl:) ad altro non riesco a pensare :nod:
Questo é lo spirito giusto :sneer:
Comunque non so esattamente come si registri con ps4, penso sia facile, se é tipo Xbox una volta impostata fa tutto da solo, penso su YouTube di tutorial ce ne siano a pacchi.
Io comunque uso l’elgato su pc che funziona benissimo e mi salvo le partite su pc.
Ah btw da quest’anno hanno messo l’intensità dello standing tackle che si carica tipo tiro, quindi + carichi + entri duro.
Ecco questo non lo sapevo, ci farò caso. Btw il cambio di formazione per mantenere la chem intatta va fatto nella gestione squadra prima di iniziare la partita o appena la partita inizia? :nod:
Quando arbitro fischia (cit.) :nod:
Ricordati che quando cambi modulo ingame, le istruzioni sui giocatori si resettano a default, quindi vanno reimpostate velocemente.
Thanks.
Comunque niente, porco il dio di merda, appena perso una partita ai rigori perchè non c'era l'indicatore del rigore. Tirati tutti al buio e un paio li ho pure messi. Gran bel gioco di merda porca madonna :rotfl:
Online non c’é l’indicatore del rigore, o meglio il bug c’é se lo vedi (hanno rimosso l’indicatore l’anno scorso in una patch)
Su pc lo vedo ad ogni rigore :|
In compenso si blocca dopo ogni punizione e rimessa del portiere, quando la telecamera switcha dalla visuale giocatore a quella normale. Tipo l'altro giorno ho segnato il primo ed unico gol su punizione e l'ho scoperto dai miei che esultavano, perché appena il mio giocatore ha impattato la palla si è bloccato tutto.
Sono un pò indeciso se sta settimana farla o no la weekend league, visto che se non riesco ad arrivare oltre oro3 è + lo stress che mi causa rispetto a poi l'effettiva reward (considerando che cmq c'è sempre un credit sink per le fitness team cards, contratti ed infortuni).
Sono sicurissimo che ci sia una forte correlazione sul rapporto w/l in Div.1 e poi i risultati che si hanno in WL, la devo testare sta teoria ma sono praticamente certo che finchè uno non ha un gameplay tale da ottenere winstreak importanti in Div.1 è quasi impossibile raggiungere il livello Elite in WL.
Quindi forse mi converrebbe concentrarmi sul farming della div.1 boh, ci devo riflettere.
Ma questo alessandrini totw francese? Mi sembra che non sia niente male e costa poco.. cosa ne dite?
mi sono preso brozo in forma, è quasi uguale ad hamsik base, 30 k invece di 70k di hamsik e ho spostato gomez Att da coc preso anche marchisio come cc per una 30 di k upgrade di parolo (che mi piace un sacco cmnq).
https://www.easports.com/fifa/ultima...nM6kD:FFA18PS4
sto messo così.
Ho finito i soldi mi sono rimasti 15k tipo volevo provare higuain ma costa 100-110k -.-°
Attachment 11068
giusto per cultura, perchè dici che Martial è sicuramente meglio? per i centimetri in più? anche il workrate mi sembra meglio quello di alessandrini..
pagina per comparare:
http://www.futhead.com/compare/citp6671y18citp48718y18/
Si, per una questione soprattutto di forza fisica e quanto regge botta con i difensori avversari.
Martial è proprio un bestione, tra l'altro quando lo switchi a seconda punta in un 4312 rende tantissimo.
Cmq non c'avevo fatto caso giocasse a dx, allora va in competizione con Dembelè (parlando di francesi).
E' da provare, potrebbe essere interessante, poi cmq i giocatori che hanno stats promettenti vanno cmq testati per capire quanto fanno la differenza e quanto sono incisivi
https://www.futbin.com/18/squad-builder/447721
L'ho modificata, diventa praticamente una cheap version di quella che era prima (con dembelè e kantè), 600k di team totale.
Da provare
Cmq se non l'avete fatto, passate prima da Gabriel jesus che ha un rapporto qualità/prezzo veramente notevole.
K riprova, dovrebbe andare.
Cmq porco zio altra spacchettata deludente con le rewards della WL, mi so capitati sui megapacks 2 walkout da 2-3k crediti -_-''
Con il cazzo che la faccio la WL a sto giro, o arrivo a Elite 3 minimo o veramente non ne vale la pena, meglio squad battles + divisioni fino a quando non mi farmo di brutto la divisione 1.
Non ho provato se su fifa 18 funziona (pure online) ai rigori premi R3 (lo stick di destra insomma) e si attiva il coso guida dell'EA che ti da la freccia (orrenda) sull'indicazione di direzione in cui tiri, non ti da la potenza ovviamente, ma almeno aiuta per la direzione.
io prossima settimana mi sa che salto anche le squad battles e mi concentro sulle divisioni che ad oggi se no faccio una partita a sera nell'online perchè prima mi devo sciroppare le 4 partite battles.
Peraltro sul tema battles ho un grosso quesito in termini di difficoltà.
ieri le squadre erano più o meno tutte simili . Ho fatto le prime tre partite:
- difficoltà esordiente:vinto 10-0 e preso 800 pti
- difficolta semi pro (la terza non ricordo come si chiama): vinto 4-0 e preso 800 pti
- difficoltà esperto: vinto 1-0 e preso 800pti
a questo punto mi conviene giocare sempre ad esordiente modello spengo il cervello... non riesco a capire bene come scalino livello e punti!
e poi ho partorito un'altra formazione ancora : https://www.futbin.com/18/squad/455243
Dipende un pò qual'è l'obiettivo, se l'obiettivo è migliorare il proprio livello di gameplay, l'online alla fine è la via più efficace (cioè anche giocare cmq a leggenda le squad battles aiuta, ma non come giocare online) se invece è quella di migliorare il team, con le squad battles sicuramente c'è + potenziale di crediti rispetto alla divisioni però dipende da come ti classifichi.
Cmq è facile da capire, ogni livello di difficoltà ha un moltiplicatore, prendi pti per la prestazione "base" + i gol che fai. I gol segnati contano tantissimo, per questo se fai 10 gol a 2 livelli di difficoltà sotto rispetto poi quanto fai 1-0 2 livelli di difficoltà sopra alla fine hai fatto gli stessi punti. Meglio giocare un livello di difficoltà sotto e fare 3-4 rispetto magari ad un livello sopra dove fatichi a vincere con un gol di scarto.
Sicuramente la WL è il miglior modo per fare entrambe le cose, migliorare il gameplay e contemporaneamente rafforzarsi il team, ma come già detto se non si è in grado di farmarsi la divsione 1 meglio metterla in stand by.
spero di passare in divisione 6 nel we.. le prime 3 partite nella sette mi hanno portato 5 pti.
Ovviamente le squad battles a difficoltà esordiente sono 1h al giorno di dito al culo. Onestamente fino a che non riesco a farle ad un livello umano passo.
Se poi al limite un giorno avrò davvero bisogno di pacchetti posso sempre metterci un 10€ e tentare la sorte. Per il momento cmq è andata abbastanza di culo quindi va bene :D
Si oddio poi dipende da come la vivi, cioè per me 1h di squad battles a leggenda me la faccio a cervello semispento e porto a casa easy il fuoriclasse 1, cioè rispetto ad una WL è un altro universo proprio, lì veramente mi manca poco che ci vado con elmetto e M4 perchè non so partite ma vere e proprie guerre psicologiche, condensate poi nel weekend sono veramente un boato e creano dal mio punto di vista troppo stress se non hai un livello di gameplay tale dominante sui giocatori divisione 1. Tra l'altro i pacchetti uber con gli IF garantiti sono da Elite 3 in su, quindi dal mio punto di vista o fai Elite 3 minimo o è veramente + contro che pro.
Probabilmente anche io mi metto a fare le divisioni che riesco a distribuirle meglio durante la settimana cercando di migliorare in + possibile per poi riaffrontare la WL + avanti.
Ma il 442 l'hai messo per l'intesa o perchè lo vuoi giocare ? Se l'hai messo per l'intesa in che schema lo switchi in campo? Perchè così cmq non puoi giocare il 442 con quei 2 esterni (troppo lenti e Bakayoko ED non se può vede).
Cmq Lacazette per il prezzo che ha quel 3 stelle piede debole non mi da molte garanzie, Mertens è forte sicuramente ma debole fisicamente e sicuramente costoso. Miranda non è sto granchè sicuramente Manolas è meglio e De Rossi è cmq da considerare un placeholder, va poi sostituito.
In sintesi non mi convince molto come team per me quelli postati precedentemente hanno migliori combinazioni qualità / prezzo.
Questo l'hai provato Nef?
https://www.futbin.com/18/squad/468709
E' il mio attuale Team
Figa a lavoro se ti annoi datti al flipping sul market piuttosto che creare random team nosense :sneer:
Almeno ti raddoppi i crediti che hai :D
BTW Halloween Scream pack!
http://www.futhead.com/ultimate-scream/
:afraid: