no........di solito basta scompattare lo zip del launcher nella directory principale di daoc e lanciare phoenix.exe ti patcha e poi parte il log in
Printable View
si prima devi lanciare il launcher normale di daoc official, farlo patchare tutto e SOLO DOPO installare Phoenix.
Io non trovo la forza di iniziare un pg anche se mi piacerebbe tanto :( (banalmente perché un caster/cure non lo giocherei mai in rvr ed un melee non ti gruppano a meno di conoscenze/powerlevel vari)
io ho rerollato hib x provare... se qualcuno vuole unirsi... fatto ward lvl 7 ma rerollo qualsiasi cosa se qualcuno vuole unirsi :)
ora vado a cena, fatemi sapere :P
ti ho sendato non mi hai cagato di striscio lol fatto il 23 cmq :)
a mid ho il war 50, sham 45 e healer 34 e sono tutti e 3 in gilde random, non mi sono mai messo a cercare
come mai bardo over ward? carenza di bardi? :D
sto facendo il bardo sono lvl 7 ma non trovo gruppo QQ
Stanotte ho sognato che reinstallavo per venire a fare un saluto :rotfl:
martelloni aoe ftw
TANEK :love:
Se entri dimmi che creo un pg lv1 e lo piazzo a DF aspettandoti.
Finisco l'animista e prendo il bardo.
Considerando che si può respeccare sempre fino al 49 (se non ho capito male) si può fare il warbard se non si trova e fare killtask.
Ps: quanti drop si possono lasciare a killtask a lv?
intanto fatto il 23 col bardo ora però devo vedere se devo uscire o posso nerdare tutto il giorno lol
allora a malincuore ho scoperto che (così lo scrivo anche per altri nubbi):
puoi consegnare 10 drop, ma ti conviene farlo a inizio livello perchè. Se grazie ai drop di una killtask tu livelli, quelli che hai consegnato all'ultimo giro ti vengono conteggiati come se fossero stati consegnati in quel nuovo livello...
es: consegni 10drop e fai il lv? Non puoi consegnare altri drop in quel livello. Ne consegni 1 singolo e con quello fai il lv? In quel nuovo livello nei puoi consegnare solo 9.
Poi non ho capito perchè pur avendo 160 di armour e 120 di tailor, ho 250 di leather e cloth ma non posso alzare wood e metal... ero convinto che le secondarie restassero sempre comunque sotto il livello della principale.
a malincuore ho scoperto che le Egg non si possono passare tra pg dello stesso account. Mentre le killtask sì quindi sto tenendo i drop nel vault dell'account.
è dal secondo giorno di server che l'ho detto in gilda di consegnare le kill task a inzio livello, capitolo crafter guarda ho inziato a craftare stamattina le primarie si sommano poi te lo confermo oggi pomeriggio perciò se te hai 300 in ogni primaria dovresti alzare metalli fino a 1200 aspetto la conferma tra qualche ora
non sono sicuro.
Metal e wood ho visto che non salivano oltre il valore di Armour. Mentre Cloth e Leather sono andati quasi alla somma di Tailor e Armour.
Comunque aspetto la tua prova perchè sarebbe un bel risparmio. Credo...
Estre, sono entrato tardi in gilda e poi siamo così tanti che le chat fatico a seguirle.
i canali ts sono limitati a 8 quando siete in pve o rvr quindi si fatica..
Ieri alle 2 che eravamo in 5 la chat era normale e ci siamo scambiati opinioni
ora i canli discord sono 24 per l'rvr e 99 per il pve e il resto
guarda io ho 500 in spell e mi faceva alzare metalli al pari dello spell( cosa mai vista in altri server ) appena loggo faccio sta prova so gia a 300 metali ( fatta con 300 tailor) ora alzo a 300 armor ( e vedo se mi porta metalli a 600), altrimenti bisogna fare quelle con weapon e fletch perciò invece di 300 a linea bisogna arrivare a 400 perchè ne perdi 1
ok allora somma solo le primarie che alzano le secondarie di metallo e legno perciò se fai armi e frecce la somma delle due ti da la possibilita di fare pure metalli e legno....................procedo cosi visto che bisogna arrivare a 1100 ( senno ti ricila 2 barre invece che 3) fare 400 in tailor poi alzare metalli e legno con i cardini fino a 400 ( sfrutti la primaria tailor ) poi fare 400 punti in weapon facendo spade/scudi ( ti sale legno e metalli) infine altri 400 in fletching ( fai frecce molto veloce e ti sale legno e metallo) cosi facendo dovresti superare i 1100
che anche chi ha alchemy può alzare wood o metal lo avevo scoperto ieri parlando in chat gilda non ricordo con chi..
Domanda: per trinkettare bastano wood e metal? non servano altre robe? perchè altrimenti mollo l'armour che all'atto pratico non mi fa alzare nulla, creo un nuovo pg solo per trinket.
con il nuovo loki sul live è diventato possibile fare i tp con 1 max 2 pezzi craftati, ma se lo forzo vengono ottimi anche con zero pezzi craftati, secondo me avendo un database veramente completo si può fare la stessa cosa pure nella 1.65...qualcuno ha provato?
sicuramente ci sono tutti i drop fino alla 1.65, poi forse potrebbe essere che hanno messo dei buoni rog, questo potrebbe solo aumentare la fattibilità di quel che ho detto, sul live per esempio ho fatto una macro per importare tutti i rog del mercante sul loki, più rog disponibili ci sono e piu è probabile che il tp si chiuda senza pezzi craftati
sicurissimo... solo che è ancora più complicato incastrare bene e preparare un tp ...
sulla 1.65 di uth no su questo server teoricamente è possibile perchè ci sono rog di armor con utility alta il problema è che la maggior parte dei rog in questo server ha sulle armor proc di dd infatti io sul vw ho uiil corpetto del tp( un tp economico ) con 3 pezzi droppati di utility tutti sopra l'80 però 2 hanno lifedrain e 1 cura
io uso loki 1.2 o 1.4 non ricordo che ha 10 spazi per stat/resit/skill e fino ad ora di più non ne ho trovati
questione database dunque a parte gli oggetti dei boss ( galla tusca named di frontieralegion drago ecc ) il resto è tutto casuale il problema è trovare un database 1.65 perchè quello che avevo io era misto alcune cose bisgnava rieditarle perchè erano per patch 1.88
forse sul vecchio forum di Uthgard c'era qualcosa....
ho sto vago ricordo per aver fatto il craft ai miei pg..
Estre, sei un cazzaro :p
sono a 216 di Armourcraft (la skill scelta) e il metal non mi fa andare oltre... faccio faccio ma arriva fino a 316...
devo per forza alzare questa primaria per alzare il resto a quanto pare...
ho capito solo ora cosa intendi...
:gha:
mi conviene quindi arrivare ormai a 300 di armour così da portare tutto a 300 e poi buttarmi a turno su weapon e fletcher che alzano indirettamente wood e metal...
Cmq ieri 46. Ci sono alcuni spot a SI che fanno paura per quantità di xp e soprattutto di repop e per il fatto che ci sono 4-5 gruppi uno affianco all'altro che non si rompono che tanto il repop è pazzesco.
Ieri zona cerva, i draghetti. gruppo con gente da 40 e 49 e abbiamo fatto 50are almeno 4-5 persone che venivano anche solo mezzora, 50avano e andavano via.. E il gruppo era assemblato "a cazzo" con 2 ani, 1 sboller e 2 curatori.
Arrivato a 1100 con Wood e Metal come consigliato da te.
Spendendo NULLA. Grazie
Rimangono due problemi:
1 temo di dover alzare cloth e leather per gli altri drop (dai glimmering che ho provato a fare, essendo maghetti droppano al 90% cloth)
2 la marea di drop gioielli ecc che droppano i mob che occupa spazio in saccoccia. Devo fare il conto su quanto paghino per capire se conviene gettarli via.
Puoi comprare le gemme per evocare un vendor
c'è un npc in capitale, non sono ancora stato a tnn ma a jord è davanti la porta del king e c'è scritto buy your own merchant o qualcosa del genere
costo mi pare 500g x 10 cariche?
TNN poco prima del teleporter. Buy your own merchant.
Se farmi peso prendi quello da 10 cariche ma se farmi poco ci sta carica singola 50 gold e ti levi il pensiero.