Ma Milik non lo considerate come possibile acquisto?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Ma Milik non lo considerate come possibile acquisto?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non convocato neanche Rebic per il dolore al piede dall’ultima partita non ha recuperato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8f493be4d2.jpg
Cristo :rotfl:
Ioioio comunque lo dico da gennaio scorso che un'alternativa ad Ibra è fondamentale. Lo svedese onestamente ha fatto anchetroppo, andando oltre le più rosee aspettative.
Ci dovesse lasciare "a piedi" per praticamente metà delle partite come successo fin'ora, cosa non improbabile visti i quasi 40 anni, non possiamo buttare nel cesso quest'occasione.
Ma che ce frega, tanto pure i magazzinieri fanno bene in sto Milan :sneer:
Kalulu se continua così è un altro furto dallo scout milanista, lo chiameremo Kalulubaly
Hernandez vabbè neanche fa piu notizia, ormai ci siamo abituati ad uno che va a 400 km/h
Leao quando sta bene si vede ed è un altro giocatore, ci mette sempre un 2-3 partite dopo un infortunio per tornare a reggersi in piedi. Potenziale elevatissimo.
Comunque bene tutti, veramente grandissima attenzione e coesione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ottima vittoria, anche in emergenza
meglio di così in questo 2020 direi che non si poteva fare, speriamo di tenere botta ancora
Purtroppo contro la Lazio ci mancherà quello che reputo il vero insostituibile della rosa ovvero Kessiè, di fatto non abbiamo il CC titolare visto che ci manca pure Bennacer.
Speriamo di recuperare qualche pezzo nel frattempo.
https://youtu.be/DLaRxMRjoKU
Il mondo va in merda e l'unica cosa che funziona nel 2020 è il Milan..
È proprio la squadra del Diavolo..
Pure tonali rotto btw, l’unico cc rimasto è krunic. Mi sa che con la Lazio si vedrà una formazione alquanto peculiare, tipo Krunic - Calha a centrocampo :facepalm:
Peraltro Krunic quando ha giocato mediano ha fatto piangere (ieri compreso, nei 5 minuti in cui è entrato ha riaperto la partita).
Speriamo di recuperare Tonali per mercoledì perché altrimenti con la Lazio sarà veramente durissima portarla a casa.
Ciò premesso concordo, 2020 oltre le più rosee aspettative per quanto riguarda il Milan. Secondo me il nostro obiettivo più credibile continua ad essere la Champions, speriamo di farcela dopo così tanti anni.
Comunque, a riprova dell'ottimo 2020 rossonero: https://www.kickest.it/it/serie-a/no...no-solare-2020
La cosa acquista ancor più valore se consideriamo che nelle 9 partite pre lockdown, il Milan ha collezionato solo 12 punti in 9 partite (3 sconfitte, 3 vittorie, 3 pareggi).
Il che vuol dire che il passo post-lockdown è stato davvero eccezionale.
GG, speriamo di continuare così. Pure io sarei contento di arrivare in champions, ma con sti numeri e con il modo in cui giochiamo a sto punto è lecito sperare in qualcosa di più.
Senza troppe aspettative, la coperta è corta e abbiamo un sacco di infortunati, più l'europa league che invece l'inter non ha ad esempio.
In sintesi: fintanto che arriviamo in CL va bene tutto, magari nelle prime 3 così ci evitiamo ii preliminari. Se dovesse arrivare qualcosa di più, grasso che cola.
Ma xchè il prossimo anno la 4° farà i preliminari?
Si una volta era così poi qualche anno fa lo cambiarono, ma la mia era una domanda seria nel senso che magari hanno cambiato di nuovo.
No, niente preliminari con il quarto posto. Per quanto mi riguarda per il quarto posto sicuro firmo anche subito. Sarebbe troppo importante per noi tornare, finalmente, in Champions League per provare ad innescare quel circolo virtuoso che ci potrebbe portare a tornare ad essere un grande club in qualche anno.
Viceversa, ulteriori anni persi sarebbero un dramma sportivo per noi. A maggior ragione in questi esercizi dove i ricavi si contraggono inesorabilmente a causa della pandemia.
Poi chiaro, se vincessimo lo scudo ci sarebbe da spellarsi dalle seghe, ma non è, al momento, la nostra priorità.
Non abbiamo il centrocampo per la partita vs Lazio.
Penso proveremo una roba tipo hakan- Krunic e diaz trequartista o Calabria - Krunic e Hakan trequartista.
Questo passa il convento purtroppo, incredibile come perdiamo gente a manetta sto periodo
Attenzione! Si rigioca Juve-Napoli + tolto il punto di penalizzaione!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...95154463.shtml
Forza Napule!
as usual.. mi chiedo a parti invertite cosa sarebbe successo...
Giornata storica cmq, la Juve oltre a non allungare in classifica ha addirittura perso punti.
E su questo 0-3 non si può fare ricorso non essendo una sconfitta a tavolino
:sneer:
Se domani vinciamo Pirlo raggiunge il suo primo record: perdere 6 punti dalla capolista in due giorni. Speriamo bene.
Juve merda.
Sinceramente se vincessimo domani sarebbe da lacrime per come siamo messi.
Forse si recuperano Tonali e Rebic, domattina il verdetto.
A me su Tonali pare sia pre-tattica... Spero di non sbagliarmi :D
maronna... vi gira tutto bene e state a piagne che sembrate il figlio di Mancini e Mazzarri...
oh la Fiorentina sembrava un malato terminale con la spina pronta per essere staccata... ed invece PUF ... è un mago Pirlo in queste cose :sneer:
Ho visto solo le immagini degli highlights quindi magari è solo una mia impressione... ma sembravano fare apposta quelli della Juve a giocare di merda :sneer:
non credo molto allo scudo onestamente, alla fine penso che l'inter uscirà vincitrice, ma a questo punto nel 4° posto ci credo fortemente
se all'Inter Lukaku salta 4-5 partite, lo troviamo in zona retrocessione...
non male finora, non male....
SpiaZe
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c6a4b6c7d8.jpg
madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... ......pdpdpdpdpdpdpd
cmq ma che rigore ha fischiato alla lazio?
-.-
Boh per me non ci stava, involontario e casuale senza impatto sull’azione però vabbè sticazzi, abbiamo vinto comunque.
Ottimo Milan all’inizio, però siamo andati in difficoltà dopo il primo gol della Lazio.
Il secondo tempo boh, ero sbronzo mi sono addormentato dopo il 2-2 e svegliato giusto per il gol di Theo :sneer:
infatti ti guardi dopo gli highlights.
Figa se sto godendo cmq, calcisticamente parlando, e solo calcisticamente parlando, 2020 da favola.
Recuperato Kjaer ma ovviamente per non farci mancare nulla ci si è scassato Salamandra con già pure Samu infortunato.
Bello, ne recuperiamo uno e ne perdiamo subito un altro, forse per la fine del girone d'andata a schiarare i titolari ce la possiamo fare. Sempre fuori Bennacer, Ibra e Gabbia.
Rientra Kessiè dalla squalifica ma c'abbiamo Theo fuori per squalifica.
Non vogliamo dare agli avversari un vantaggio troppo grande :nod:
Bè guardiamo il bicchiere mezzo-pieno. Kjaer è il giocatore più importante tra gli infortunati perché in qualche modo gli altri riusciamo a sostituirli. Tonali è in crescita e non sta facendo rimpiangere Bennacer più di tanto nelle ultime uscite, Saelmaekers è un buon giocatore ma abbiamo assolutamente soluzioni di almeno pari livello per sostituirlo e con o senza Ibra continuiamo a fare due o più gol a partita. Senza Kjaer, invece, abbiamo visto la differenza. Sopratutto per mancanza di alternative credibili secondo me, Kalulu è un buon prospetto ma non possiamo puntare su un 19enne con una manciata di partite da professionista (peraltro fuori ruolo).
Per quanto riguarda Theo, menomale che si è fatto ammonire contro la Lazio. Con il Benevento possiamo e dobbiamo vincere anche senza di lui, mentre con i gobbi di merda è fondamentale che ci sia per dare fuoco a quella fascia sinistra.
son d'accordo
l'importante è recuperare lo svedese in difesa
Vuoi far giocare Ibra in difesa? :sneer:
È danese Kjaer :nod:
Il fatto è che non è che se ne scassa solo uno alla volta, se ne scassano + di uno, tantissimi infortuni muscolari (sarà il freddo e le partite ravvicinate probabilmente) e quindi cmq siamo sempre in emergenza alla fine.
Di fatto la formazione titolare non l'abbiamo mai vista fin'ora (giusto a Napoli se ben ricordo) la sorpresa è che appunto chi entra entra fa bene quindi alla faccia della rosa corta, abbiamo fatto giocare praticamente tutti tranne il terzo portiere e Musacchio.
Cioè per dire se fosse successo a Conte sta cosa avrebbe tirato fuori un piagnisteo alla fine di ogni partita.