butler in versione super sayan mamma mia
mi spiace molto per i clippers, gia senza PG era dura, con Leonard KO era un'impresa quasi impossibile
Printable View
butler in versione super sayan mamma mia
mi spiace molto per i clippers, gia senza PG era dura, con Leonard KO era un'impresa quasi impossibile
Potrebbe essere l'anno bono per Boston
hawks fuori e young mostra tutti i suoi limiti, 1-16 nel secondo tempo
Phila-Boston in semifinale di Conference tanta roba
A Ovest si stanno scannando
Intervista post partita a Giannis
Quote:
E: Vedi questa stagione come fallimentare?
G: Oh mio dio… mi hai fatto la stessa domanda un anno fa, Eric. Tu ricevi una promozione ogni anno, nel tuo lavoro? No, giusto? Quindi ogni anno il tuo lavoro è fallimentare? Sì o no?
E: No.
G: Ogni anno lavori per raggiungere qualcosa, un obiettivo, una promozione, per essere in grado di prenderti cura della tua famiglia, dargli una casa in cui vivere. E non è un fallimento questo, sono tappe verso il successo.
Non ho niente contro di te personalmente, è che ci sono sempre dei passi da fare. Michael Jordan ha giocato 15 anni, ha vinto 6 titoli: gli altri nove anni sono stati un fallimento?
Lakers a valanga su Memphis, sinceramente se giocano così possono arrivare veramente in fondo
Gsw spreca un’enorme occasione per chiudere la serie ma onestamente non c’ è stata partita, o trovano un coniglio nel cilindro in gara7 o mi sa siamo al capolinea della dinastia (e non penso che batterebbero questi Lakers in ogni caso)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grandi Kings!
Se vincono g7 son contro i Lakers se non erro, quindi 'a trip down to memory lane' come 20+ anni fa
Poi magari finale Boston - Lakers e si torna bambini.
Altra bella partita fra Kings e Warriors, GS ha tirato male nel secondo tempo ma Sacramento ha continuato a spingere per tutta la partita.
Giusto che si vada a gara 7, che è sempre abbastanza impredicibile.
I Kings sembrano più forti, ma i Warriors hanno molta più esperienza di questo genere di partite e di playoff in generale.
Sulla carta Phila-Boston e Denver-Phoenix potrebbero essere molto combattute.
che goduria vedere memphis perdere così
i warriors so arrivati, li vedo male per gara 7, non ne avevano più
Che goduria madonna
50 Curry in gara7, record NBA
E ora semifinali GSW - Lakers
Non ne esco vivo
Vabbè ci prendo sempre... Partita della vita di curry nonostante un Wiggins pessimo al tiro. Non mi aspettavo finisse così dopo il primo tempo
La risposta te la sei già data, c'è voluta una prestazione da record di Curry. Non era per nulla scontato anzi, ha tirato fuori proprio coniglio dal cilindro
Cmq anche Looney è tipo ormai il secondo giocatore + importante di GSW, stasera altri 21 rimbalzi, gli ha spiegato a Sabonis come si sta sotto canestro
BTW come già detto li vedo sfavoriti contro i Lakers, cioè come matchup si incastrano proprio male, non so come potranno contenere Lebron e AD in questo stato
Serie della madonna cmq
Più che altro i Kings sono completamente crollati nel secondo tempo, 23 rimbalzi a 8 nel terzo quarto a favore Warriors, e in attacco stavano sugli 80 punti a quarto periodo inoltrato.
Mamma mia il Barba, che prestazione ha tirato fuori
Sconfitta sanguinosissima per Boston
the Beard!!
Comunque Curry irreale ma più demerito di Sacramento che altro.
Jokic inizia a giocare anche ai PO
Notevoli i 76ers che sbancano Boston senza Embiid.
A sto giro Philadelphia potrebbe soprendere...Peccato per la serie Nuggets-Suns, è già finita o quasi
S'è fatto male pure CP3 (strano eh)
L’avevo scritto prima che la serie iniziasse, i Lakers sono un pessimo matchup per GSW.Più fisici, più protezione del canestro, grande differenza nel pitturato. Se GSW non trova il modo di penetrare di più e andare più in lunetta, oltre ad alzare il livello difensivo li vedo male
i have a dream Bos LAL
minchia, già ribaltato fattore campo
Altra partita molto bella.
boston cappotta philly, non capisco come fanno a esserci delle partite del genere in una serie playoff
Gara 2 easy per GSW, sono durato 1/4 di gara i Lakers
Continuo a pensare che AD sia l'ago della bilancia di sta serie, se è quello di Gara1 la vedo praticamente impossibile per GSW, se è in forma + umana/sotto tono allora c'è speranza
Ora si va a LA e vediamo che succede
Se GSW (o qualunqie altra squadra) tira col 50 dalla Lunga hai poco da fare.
Cmq quoto Monociglio barometro della serie per LA.
Son stupito da Hachimura, sta facendo degli ottimo PO
Come da copione gara di gsw, se l'avessero persa sta serie sarebbe già finita..però rompono un po sti copioni
Partita abbastanza di merda, però era must win per i Warriors quindi ci può stare.
booker ne mette 46 tirando con 80% e un solo libero :|
Nonostante quello hanno faticato a chiudere la partita. Ayton imbarazzante.
Dall'altra parte Boston si riprende il fattore campo.
Davis dominate.
Il duello fra lui e Jokic in un ipotetica WCF sarebbe da leccarsi i baffi
Pareva si rivedere gara1, gsw crollata già al secondo quarto, tantissimi falli, tanti tiri liberi per i Lakers e gsw basse percentuali nel pitturato e da 3
Certo che non dare il terzo MVP a Jokic è un assurdità; Embiid totale eh ma Jokic altro livello.
Tra l'altro ieri sera ultimo quarto Embiid stava per farli perdere, c'è voluto un miracolo ed una bella dose di culo per pareggiare la serie
Tanta roba le due gare 4.
Harden inaspettatamente decisivo, e dall'altra parte fra i 53 di Jokic e i 36 a testa di Booker e Durant è stato un gran bel vedere.
Pazzesca gara4 tra GSW e Lakers, super equilibrata, e mai avrei pensato a 15 pti di Walker nel 4/4
Troppo poco aiuto per Curry, poi Poole 0 pti cioè NC proprio ma lo tradassero il prima possibile, PO vergognosi
3-1 Lakers solo un miracolo può salvare GSW
Imbarazzante quest’anno
Allo stesso tempo va detto che se non era per lui l’anno scorso non avrebbero vinto
Non so cosa gli sia successo in questi PO boh
Un peccato perché sono comunque ancora molto competitivi i Warriors ma gli serve un altro che si avvicini ai 20
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l'ho detto che thompson non è più lo stesso giocatore, e vorrei ben vedere dopo gli infortunei
Comunque potevano pareggiare ma green ha fatto una bella cagata l'ultimo possesso
Walker è il classico giocare ai margini della rotazione che diventa il PO guy almeno in una partita