Comunque la prossima stagione 5 squadre in Champions League, grazie alle qualificazioni alle semifinali di Atalanta e Fiorentina. Non so se essere contento per questo o preoccupato visto il livello delle nostre squadre
Printable View
Comunque la prossima stagione 5 squadre in Champions League, grazie alle qualificazioni alle semifinali di Atalanta e Fiorentina. Non so se essere contento per questo o preoccupato visto il livello delle nostre squadre
Un turno alla nostra portata [cit.] :sneer:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Complimenti a DDR per averla incartata in 2 partite a quel talebano
Finalmente un punto a questa agonia
Beh era un turno alla nostra portata, partivamo favoriti ma la palla è rotonda e la Roma ha fatto meglio.
Basti guardare il molto più clamoroso passaggio dell'atalanta vs Liverpool.
Concordo che tatticamente l'ha vinta De Rossi, però se Leao non entra in partita e se regaliamo due gol su errori individuali la colpa è.. comunque di Pioli, giusto?
Che poi DDR ha palesemente cercato di bloccare il portoghese, però sbagliare quasi ogni dribbling e molti passaggi anche quando la palla ce l'hai e non sei triplicato..
Quindi il prossimo anno Inter, Milan, Bologna, Roma e Atalanta in cenziozz???
#allegriout
Mah.... Dipende chi ci allena anno prossimo, i soldi in teoria li cacciano.... ergo... se Giuntoli fa le cosine a modo invece di provare a prendere un parametro zero come Felipe Anderson quando hai ennemila esterni...
shub ma le vedi le partite? forse solo l'inter come è stata impostata e con qlc anno di rodaggio se la puo giocare con le big europee... le altre italiane sono da serie C europea
Intanto per 2 anni di fila portiamo più squadre in semifinale di ogni altra nazione europea. Magari il nostro gioco non fa così cacare ad esclusione di 2-3 squadre con budget fuori da ogni portata, tra Real e City in campo ci stavano circa 2 miliardi e trecendo milioni di euro praticamente la rosa delle prime 5 squadre della serie A
Non ci ho messo il psg... altrimenti arrivi a 3.4miliardi di euro ossia inter, juve, milan, lazio, atalanta, bologna, roma, napoli messe insieme....
Quindi il nostro calcio si sarà noioso e poco divertente ma siamo ancora tra i meglio in europa.
Forte sto girone del milan
Dal prossimo anno il PSG chiederà alla uefa di contare come goal i pali presi
A sto punto forza Dortmund
e il buon Carletto ne ha combinata un altra :D
Che serata, devo ammettere che ci ho creduto, sopratutto per quanto stava andando male a loro, peccato. :(
Hai pareggiato in casa di una squadra che in sta stagione non ha perso una partita, ok con svilar migliore in campo ma cmq a 10min dalla fine eri sopra di 2.
Questi rischiano di vincere la Europa League... speriamo per l'Atalanta. Ci sarà da divertirsi.
Cmq anche st'anno 2 squadre in finale :nod: alla faccia del campionato di merda
Peccato per la Roma
Shub dire che il nostro campionato non sia al minimo storico è negazionismo, la partita di coppa è diversa e anche le squadra con cui giochi hanno un livello tecnico maggiore passata una certa fase che permette a chi ha un pò di qualità di poter esprimere al meglio la propria idea di gioco. In serie A si punta a non perdere da parte della maggior parte delle squadre, poche invece puntano a vincere, una sola lo può fare imponendo il proprio gioco.
il lvello calcistico europeo si è abbassato drasticamente nell'ultimo decennio, questo vale x tutti
nei campionatyi d'europa a parte la premier che è 4 scalini sopra tutte, il resto è di un piattume incredibile
la differenza rispetto a 10 / 20 anni fa è che una volta anche in squadre minori c'erano degli ottimi calciatori quindi non serviva molto x allenare e fare bene, ora invece non hai materiale umano su cui lavorare quindi il lavoro dell'allenatore vale molto di piu di rispetto anni fa
Ma la premier cosa? Tanta fase offensiva, gente che corre e fasi difensive assurde... le partite finiscono con molti goal, se per voi lo spettacolo è vedere goal ok... L'organizzazione calcistica il gioco non è solo far goal... Che poi sia 100000 volte più divertente vedere la premier non lo discuto è verissimo ma... se si andava dietro ai goal il Foggia doveva vincere il tutto del cazzo del tutto. E si parla di campionati con budget che noi ce lo sogniamo, almeno la serie a quando aveva i soldi e dominava il mondo ha sfornato campioni e rivoluzionato il calcio, fornendo anche la stragrande maggioranza dei futuri allenatori pluricampioni.
Atalanta primo tempo pazzesco! Questa squadra è così strana che può vincere con chiunque e allo stesso tempo prendere 4 gol dall'Imolese.
Minchia come gli ha cacato in petto Gasparini allo Xavi... Annichilito proprio il Lev
Grande Atalanta vince la coppa e regala un posto in CL alla Roma
Giusto per ribadire il concetto.... Annichiliti a livello tattico e a livello atletico. Ne ha da mangiare di pappa Xavi... 51 partite senza perdere.... Vs la Roma ha rischiato ma poi è passata vs l'Atalanta se proseguivano ne facevano altri 2.... Ribadisco il concetto... tatticamente ci sta poca roba meglio.... Mo aspettiamo la Fiorentina.
E già quinta
Una partita incredibile! Grande gioia per tutti ed un trofeo meritatissimo per la Dea che si ripaga di anni al top!!
Comunque è Xabi non Xavi :sneer:
Europa League straordinaria quella dell'Atalanta, trofeo meritatissimo, mi fa piacere per l'Atalanta un pò meno per Gasperini anche se un trofeo se lo merita
alla faccia di Agnelli :bleach: a bergamo si gode!
partita oltre la perfezione della Dea, li hanno demoliti
pressing totale x 90', squadra sempre alta, agressivi come non mai e ripartenze micidiali
un capolavoro assoluto ieri e tutta la cavalcata in EL che hanno fatto
tanto di cappello al Gasp
come era probabile altro che roma in champions..
Ma è anche giusto così! se nn riesci ad arrivare neanche quinto!
Mi pare comunque che Mourinho “il bollito” lo avesse detto all’inizio dell’anno.
Comunque non avevo considerato che l’Atalanta aveva una partita in meno e onestamente visto il trend non mi aspettavo una sconfitta da parte del Bologna contro un Genoa che non aveva più nulla da raggiungere
Arbitro col bidone al posto del cuore.
Stava fischiando fallo sul difensore che spazza. Ci ripensa e sul cross successivo, gol subito.
Comunqie Terraciano con due grandi patate mentre da inculare un paio degli attaccanti viola
Per 80minuti una partita di terza divisione, che spettacolo osceno, mamma mia. Mi spiace per la viola ma se non segni contro sti scappati di casa è giusto così