pensate sia possibile recuperare una squadra abbandonata da un paio d'anni ? :D
Printable View
pensate sia possibile recuperare una squadra abbandonata da un paio d'anni ? :D
e beh :nod:
ahoooo sto giocando in coppa e maremma maiala sto tipo fa 4-5-1 e pressing...un profeta di San Catenaccio da Cacarella.
Poi so una sega il portiere gli sta facendo i miracoli...5 occasioni da goal possesso palla 74% e che gli devo fa? Sparare ai giocatori?
E che cacchio....
a 3 min dalla fine sto vincendo 4 a 2 in casa
miiica male :D soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi
2 a 0 ad una squadra di sesta in coppa ghghgh :p
ummaro' .. la prossima di coppa vado contro uno di 4°
me rompe il popo' :|
edit. sempre in casa mia .. benedetto sorteggio :sneer:
Io contro una di 5°, speriamo abbia pietà di me... :awk:
me sa che ci conviene piccare ..almeno per il il TS o per un mots nel campionato :d
xrso 5 a 1 in casa dp -.-
Allora alla fine ho vinto 1-0 ai rigori.
Questo giocava con un 4-5-1, pressing e il campo era un acquitrino....risultato 7 palle goal per me, portiere che fa i miracoli.
Imo ai rigori e vinco 1-0. Possesso palla disumanamente a mio favore. Ora guardo chi mi tocca :D
Azz una bella sesta...che se fa come me...necessiterà di soldi...quindi se la vorrà giocare....era meglio una quinta che mi prendeva sotto gamba come l'anno scorso... :D
le partite di coppa si giocano sempre in casa della piu' bassa in classifica per dargli il vantaggio dell'incasso (2/3 casa, 1/3 fuori) e per dargli il vantaggio del fattore campo, quasi 1 livello a centrocampo.Quote:
Originally Posted by Gate
ah .. e pensare che gioco pic col 4-3-3 e contropiede :sneer:
Degre non dire bischerate.
In base al tuo piazzamento e alla tua serie ti mette le partite in casa o fuori.
Sono arrivato 3° tutti e 2 gli anni.
L'anno scorso ho fatto:
1-fuori 7
2-casa 6
3-casa 4
4-fuori 3
5-casa 1
Dove e con che squadra (serie) ho giocato.
Quest'anno se passo farò lo stesso.
1-fuori 7
2-casa 6
Se passo mi tocca una squadra forte in casa.
shub, te sei fava pure se ti rifanno mi sa....
leggi meglio cio' che ho scritto.
io parlo di partite di coppa, e quando giochi un match di coppa giochi sempre il match in casa del piu' basso in classifica, con incasso che va per 2/3 alla squadra di casa e per 1/3 alla squadra fuori.
se poi parli di campionato allora la cosa e' diversa, i turni sono prestabiliti per ogni posizione ad inizio campionato e l'incasso spetta tutto alla squadra di casa.
e la prima e' andata :>
Si e io infatti a quello mi riferivo.
In base al tuo piazzamento ti fa incontrare squadre di una determinata serie e quindi fai sempre le partite nel solito ordine.
Come ho scritto io sono rivato terzo tutte e 2 le stagioni e sto rifacendo i soliti incontri, ossia una settima fuori, una sesta in casa, poi mi pare una 5 o 4 in casa, poi una 3 o 4 fuori e poi una 1 in casa.
Il tutto viene deciso dal tuo piazzamento nel campionato.
Detto questo...
5-0 e possesso palla del 67% ho i giocatori bassi di forma....appena salgono...mi sa che spacco i culi ai passeri.
Come al solito nel mio girone ci sta la ex-neopromossa con una squadra di giovani....sono tutti 30enni con esperienza....sta gente..cazzo gioca a fa?
Cmq socate aoe
i giovani sono solo da allenare ..
per me sono sempre meglio i vecchi da mettere nei reparti dove non alleni..
non 30enni .. pero' 25+ si :d
appunto.
shub e' demente, ma ha un limite anche lui. (lo sai che in realta ti amo shubbolo vero? e' solo che devo mantenere la facciata :P)
penso volesse dire che il tipo in questione ha solo 30nni, quindi 'zzo gioca a fare se non puo' allenare???
ci sta che sia un allenatore di general, si cerca gente vecchia con esperienza che gli costa il giusto e giu' botte di general per tener alta la forma.
e poi anche gli ultratrentenni fanno il loro fidati, io 1 stagione e mezzo fa mi son comprato un eccellente in regia, accettabile in difesa, accettabile in exp e insuf in carisma per 150k, mo' e' una stagione che gioca e che mi tira su il centrocampo a bomba, e' quasi eccellente in exp ed appena cala in regia lo trasformo in allenatore, direi che son 150k spesi bene :)
se prendevo un 25nne con quei valori mi costava 3 volte tanto, vero che il mio non ariva a fine stagione, mentre il 25nn posso farlo giocare molto di piu', ma prendere giocatori molto vecchi permette di avere skill superiori a quelle che si possono avere cercando giocatori piu' giovani, si paga lo scotto di dover ricomprarli a breve.
per il discorso campionato, le giornate sono in effetti fissate dalla posizione, qualsiasi 3° classificato avra' sempre un dato ordine di giornate, cosi' come qualsiasi altra posizione ha un suo ordine stabilito.
lo fanno perche' ci vuole meno che non generare casualmente tutti i campionati, se ci fai caso infatti tutte le prime giornate di campionato sono sempre 1-2, 3-4, 5-6, 7-8.
ribadisco invece che per la coppa e' un discorso a parte, li si gioca sempre in casa del piu' basso in classifica, considerando pero' il piazzamento del campionato precedente.
dalle giovanili ho pescato un 17 enne buono in regia e buono in cross :sneer:
l'avessi con capasanta pd lo allenerei finche' non muore dallo stress :sneer:
Sarà cmq per ora rispecchio lo stesso andamento della stagione scorsa.
Discorso 30enni. Una squadra dove ci sta solo 2 under 20 che hanno TSI intorno ai 200 vuol dire che non li allena e che campa solo ed esclusivamente sull'esperienza dei 30enni e le loro skill. Quindi è una squadra senza futuro, che fino a quando rimarrà con i 30enni a modo spaccherà culi ma appena gli calano...muore.
L'unica cosa giusta che potrebbe fare...è accumulare una fracca di soldi in 2-3 stagioni, poi retrocede o cmq piano piano si compra gente all'altezza.
Io ho solo 2 30enni e lo sono diventati sta stagione, alleno regia dove ho un'età media di 22 anni :D con 1 riserva.
Poi passerò ad allenare attacco dove ho 2 20enni e un 25enne e quando mi saranno almeno a buono (spero ci vorrà max 1 stagione) passerò a difesa dove ho 3 20-21enni e un paio di 25enni.
Con 2 innesti nei posti giusti.....sono un'ottima quinta.
:D
ho preso 5 papagne in coppa da una di quinta :swear:
Ieri invece dominato una sesta, unico problema che non so come affrontare...ho i giocatori molto nervosi, ogni santa partita mi becco 2-3 ammoniti. Ieri 4 e almeno 2 sono sempre i soliti che si beccano i cartellini...
Ora controllo chi mi è capitato eheheh cmq ho già ripianato i debiti ehehehehe
io perso 3 a 1 con uno di 4° :d
avevo giocato pic e messo in campo le riserve per fargli prendere l'allenamento di venerdi' .. era gia' cmq scontato che perdessi
intanto pero' 70k dell'incasso l'ho portato a casa :P
Eehhehe mi tocca una quinta, quindi passare il turno è possibile.
Da -230k mi ritrovo dopo nemmeno la seconda di campionato a -28k potere dello stadio!
Settimana nuova gioco in coppa (in casa), gioco in casa in campionato....quindi mi sa che schizzo a un bel +230k
Quote:
Originally Posted by Shub
invidia :|
:drool:Quote:
Originally Posted by Shub
Io son riuscito a battere una retrocessa dalla IV....mai schierare riserve e pic contro Taran :D
Eheheheh e secondo te come mai la scorsa stagione sono arrivato al 5° turno di coppa?
Mi schieravano le riserve caccolose e io schieravo la squadra titolare eheheheeh, solo che quando ho incontrato una in seria A...bhè..anche i magazzinieri mbriachi mi hanno aperto il culo :(
Intanto vediamo come va la prossima settimana :D
son 2 settimane buone che all'allenamento di venerdi' mi si ammazza la forma .. cristo santo :|
domani c'ho il campionato in casa e prendero' tanti di quelli schiaffi da far paura :|
Spetta che mo controllo che ho dovuto lavorare sti 40 min.... :D
Allora, anche a me la forma non si è alzata una sega di nulla, anzi è andata a livellarsi verso il basso. Avevo gente con Eccezionale e me la ritrovo ad accettabile e gente a Scarso sta sempre li.
Speriamo in bene....
Purtroppo e' normale perche' si gioca una partita sola e non riescono a fare una partita tutti i giocatori della rosa :\Quote:
veramente in coppa ho fatto giocare le riserve visto che era palesemente persa anche motsando :D
Allora considera la mia risposta valida per gli allenamenti delle 2 settimane precedenti :pQuote:
a me sto gioco ha rotto le palle,alla fine mi pare solo culo random e basta.
p.s. se qualcuno vuole la squadra je la lascio.
e si...
magari non l'hao proprio compreso il gioco, ti assicuro che il random non e' poi cosi' marcato.
si fa sentire piu' che altro su partite equilibrate, li si che non sai chi potra' vincere; ma se 1 dei 2 team e' superiore vince.
quale e' l'id della tua squadra che do un occhio? magari vedo qualcosa che puo' esserti sfuggit.
Shub culo, zzo fai attacco al centro contro uno che fa difesa scarsa ai lati e debole al centro? ti piace fargli la cortesia di attaccare sul suo lato piu' forte con il tuo secondo attacco?? hai il tuo attacco migliore su una fascia...
Comunque si, dietro al random si nasconde la possibilita' che una squadra forte incappi in una giornata sfigata e perda...a me piace come cosa.
Pauer avevo modificato la squadra ma non la tattica...me so dimenticato maremma schifosa e cmq....mi azzoppa il mio miglior centrocampista, la forma media è 4...che cazzo però.
Vedremo.
power gioco da settembre,ho praticamente constatato che sto gioco va a culo e manco poco :)
Pure io gioco da settembre e su molti fronti mi ritengo ancora inesperto. Fatto sta che e' un gioco altamente legato alle probabilita'...e ripeto, il fatto che una squadra forte possa perdere da una squadra piu' debole (e comunque non capita spesso, ci sarebbe da analizzare caso per caso) fa parte del calcio.Quote:
Originally Posted by Gilles