buoni i taralli :drool: :drool: :drool: ...
Printable View
buoni i taralli :drool: :drool: :drool: ...
Quote:
Originally Posted by MBK
stiamo andando un po' ot mi sa :scratch:
lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by PooLpE
non siamo su gr :gha:
Ot
hai già il mio...fattelo bastare!Quote:
cmq si dice capro espiatorio nn capoQuote:
Originally Posted by Janeth
Forse non tutti ricorderanno l’origine di questo termine molto usato per designare la vittima innocente delle colpe altrui. Bene - il capro esisteva davvero e la sua funzione era addirittura codificata nel Talmud, il libro ebraico del Vecchio Testamento in cui, come diceva Ezra Pound, erano elencati, con vero spirito da bottegai, i delitti con le corrispondenti pene, quasi sempre pecuniarie. E quando le colpe erano proprio tante e non facilmente indennizzabili, con furbizia da rabbini si ricorreva al sacrificio di questa povera bestia, non prima di avergli scaricato sul groppone tutti i peccati della comunità, che ne usciva automaticamente e miracolosamente purificata.
(spudoratamente copy+paste)
:look:Quote:
Originally Posted by dariuz
Fumare di meno :look:
scusate ma io non capisco una cosa
ma lo staff di daoc usa non vi ha detto a chi son finiti i drop?
chi ha deletato i pg? a che ora son stati deletati? a che ora son stati ricreati?
cioè questi son dato che POTETE sapere, e dal momento che vi han deletato i pg li DOVETE sapere..e che cazzo
Cmq sia chi è stato è un gran testa di cazzo sfigato in real life, che no ha una emerita sega da fare nella vita apparte essere un loser sfigato...guardate a che punto può arrivare una persona...rifarsela sui pg di un amico(compagno che sia) deletandoglieli
SFIGATO!
gelosoneQuote:
Originally Posted by Virolo
Quote:
no.. :look:
MAZZA
DA
BASEBALL :D
mi serve solo: quando e dove :elfhat:
buon anno :)
http://www.cnn.com/SHOWBIZ/TV/9811/17/guy.tv/walker.jpgQuote:
Originally Posted by AxelMaxim
fagliela vedere! soprattutto tu che non centri una sega!!!
Quote:
Originally Posted by rehlbe
anche io spero che non superi i 14 anni di eta, spero che crepa il giorno prima di compierli , se poi ha 13 anni e 363 giorni sono ancora piu felice, uno ci spera sempre.
Eccovi gli screen di quando ho parlato col csr .
questa e' una delle cose per cui spero wow fara finalmente pulizia, si imparassero a gestire il servizio clienti in maniera decente, spero vivamente che sto tizio abbia fatto la fine di ginofelino e co . (dai cavalieri di vorticess fatevi avanti E_E)
http://www.alexbonti.altervista.org/csr1.jpg
http://www.alexbonti.altervista.org/csr2.jpg
http://www.alexbonti.altervista.org/csr3.jpg
Quote:
Originally Posted by ahzael
hanno bannato uno perke' ha augurato un tumore, pensi che tu sia diverso da lui?
scusa ahzael,dagli screen che hai postato non mi sembra che la mythic non sappia trattare con i clienti:
1)ti hanno detto che in questa situazione loro non c possono fare nulla
2)che nel momento in cui il nick si liberera' loro proveranno ad aiutarti a ripristinare i pg
3)che e' illegale dare dati dei propietari degli accounts
non mi sembrano cose assurde,anzi.....
Capisco l'incazzatura e tutte le noie che sto soggetto vi ha portato,pero' gira gira il perno del discorso resta sempre quello....purtroppo qualcuno ha commesso un errore di valutazione nello scambiare account
In ogni caso ho visto che avete rifondato i NW...bhe vi auguro buona fortuna....se avete deciso di ricambiare server.......(e se per caso o avete fatto vi serve un chierico?lol)
ps.....una persona e' stata bannata per un reply simile al tuo(e pure giustamente direi) sarebbe meglio che tu editassi il tuo reply(anche perche' non c credo che pensi quello che hai scritto)
pps.....MA QUANDO CAZZO MI VIENI A TROVARE AL SOLE DI BRISBANE :cool: .....e molli quella citta' freezer di Melbourne
Quote:
Capisco la tua rabbia, comunque i CSR devono rispettare certe regole, non e' certo mancanza di volontà loro, cosi' come non lo e' stata di Ginofelino...
Saffo
mi disp ma in effetti a pensarci bene nn possono fare altro i csrQuote:
Segnalato. A sto punto si auspica una parita' dei trattamenti no? Con tanto di "sei una testa di cazzo." e "demente" etc etc.... poi ricordo a Jarsil quell'intervento di Thor sul thread dell'asia.Quote:
Salut.
Credo che fish sia quasi certamente stato bannato non solo perchè quell'intervento era di cattivo gusto oltre che fuori luogo, ma era la punta dell'iceberg di una serie di interventi evitabilissimi da parte sua nel corso di questi mesi, cosi come altri utenti che sono sotto controllo da parte di chi gestisce il forum.
L'intervento che sottolineate è censurabile ovviamente, ma per ora non giustifica la chiusura di questo thread, e per quanto mi riguarda la questione ban io azael non me lo ricordo coinvolto in particolari polemiche (potrei sbagliarmi ovviamente), quindi semplicemente non credo che sia da bannare per ora, di interventi simili ne ho visti a iosa nei mesi precedenti e credo ci sia una lista grande come una casa che venga prima di lui, ovviamente spero che sia la prima e ultima sparata che faccia.
ban ban ban!! ueinn banna ahza :p
Siamo arrivati ad augurare la morte a un coglione, ma siete rincoglioniti? In che mondo vivete per dare così poco valore alla vita, so sconvolto dal modo di pensare di certa gente, si vabbè gilda e oggetti si rifanno pixel idem, non mi stancherò di ricordarvi che i bischeri in primis siete stati voi a dare in giro account vitali, se conoscete l'infame in RL due destri potete anche mollarglieli per il modo meschino e bastardo con cui vi ha distrutto il vostro tempo, i vostri sforzi, la vostra fiducia e soprattutto la gilda, personalmente sono dell'idea dello sputtanamento generale sul server e dell'isolazione che si merita...
uppo a pieno Bortas... cioè son cose davvero da pezzi di merda che nn rispettano gli altri... ma questa gente è così anche nella vita il 90% delle volte... quindi evitateli e punto... però ricordatevi ragazzi che cmq cazzo è un gioco... ok ci si spende del tempo... ma lo si passa giocando... mica vi obbligano...Quote:
Originally Posted by Bortas
no qui ancora no :look:Quote:
Originally Posted by Kappa
tanto nemmeno si sa chi si sia stato e mai verra ammesso , quindi se dovesse succedere nessuno se ne accorgerebbe, quindi a chi cavolo puo fregare di mister sconosciuto.
Quote:
Originally Posted by CrazyD
BELLISSIMA QUESTA MAAAUHAUHAUAHAUHUHAHAAHAUH
Sarebbe bello, pero', che di questa "coda di eventi" i diretti interessati fossero informati...tempo fa fu bannato qualcuno per molto meno, per poi scoprire che il motivo del ban era una serie di sue brutte uscite che si era accumulata _NEL_TEMPO_ ...peccato che quel qualcuno non sapesse nulla del fatto che era sotto sorveglianza.Quote:
Non sembra molto giusto no? Senza questa informazione sembrano piu' ban da lunatici (anche ai diretti interessati).
Ma io gli volevo solo rompere una gamba, io non volevo...io io...MUHAUAHAUAHAUAH sangueeeeee !!!!!
:sneer:
Il mio inglese e' molto annebbiato e nn sono sicuro di aver tradotto bene l'ultime frasi. In pratica gli hai chiesto se ti dicevano l'ip e nn te l'hanno potuto dire per privacy, poi gli hai chiesto se ti dicevano almeno quali fossero i nomi dei pg che hanno ricevuto oggetti o se ti diceva chi fosse il proprietario dell'account che ha ricevuto gli oggetti?Quote:
Mettiamogli un cartellino giallo sull'account alla seconda ammonizione bannato e dritto nello spogliatoio, nei forum potrebbe essere na cosa innovativa, magari il tipo ammonito si diaccia e la gente ha dei metri di giudizio su quanto può rischiare a fare il bischero...Quote:
Originally Posted by Taran
Oggi sono in vena polemica
un appunto x quelli che chiedono ban di qua e di la
il forum è gestito e di proprietà di 3 persone.. che come unico obbligo (e come hanno + volte specificato) hanno la privacy degli utenti.
Vi sta bene come lo gestiscono bene.. non vi sta bene.. bene lo stesso xè tanto è (giustamente imho) così.
Hanno bannato tizio e non caio? saran cazzi loro e tanto non saran certo i buoni samaritani a fargli cambiare idea
Io tendenzialmente sono d'accordo con te, sebbene non so se su questo forum si possa fare un sistema di warning points consultabile come cè su altri forum, ad ogni modo da quando sono qui i ban si sono contati veramente sulle punta delle dita.Quote:
Eh lo so, proprio per quello la cosa mi spiazza...pensavo ci fosse un po' di elasticita' nel gestire la situazione e invece, ultimamente, il metro mi pare un attimo cambiato...Quote:
x Erfico: verissimo, pero' se poi i 3 proprietari del forum si mettessero (uso il condizionale) a bannare a random o a simpatia/antipatia fan presto poi a trovarsi un forum con 20 utenze, loro 3 e amici, no?
io non capisco come ci siano persone che si permettono di dire che fish è cattivo, altri no perche bla bla nei mesi passati ha offeso ed è stato acido.
ogni riferimento a cose o persone è puramente voluto :D
A quel che ne so io non gli dispiacerebbe affatto la cosa ^^Quote:
Ah beh, basta saperlo. Anzi, basta fare un announcement con scritto: "LEVATEVI DAI COGLIONI"...no?Quote:
Originally Posted by Erfico
Sono Chryst/Falcon GM degli Executioners
MI STO VERAMENTE INCAZZANDO
Volevo chiedere a tutti voi solo una cosa:
Quand' e' che la smettereta di fantasticare
inventando storie assurde di passaggi di pass e
cose del genere e dando la colpa senza alcuna prova a
persone che si sono fatte il culo per avere ciò che hanno ?
Non capisco perchè continuiate a dare la colpa a Kain per quel che è successo.
Se uno avesse fatto il gesto per danneggiarvi allora vi avrebbe
deletato tutti i pg sia su Galhad che su Merlin.
Io ritengo che il colpevole sia uno che voleva solo derubarvi e basta.
E non capisco assolutamente che senso potrebbe avere per kain venire
a derubarvi quando aveva già tutto ed è sempre stato piendo di drop
e trofei ancor quando era NW.
Ma prima di parlare e accusarlo siete mai andati a vedere quanti
drop aveva in casa sua ancora un anno fa ?
IO PENSO SOLO CHE SIA ORA DI FINIRLA.
Spero che nessun altro venga a dirmi che c'e'
gente che spara cazzate su di me in questo forum.
Io certe cose non mi sognerei manco minimamente
di farle e chi mi conosce lo sa bene.
NON HO NIENTE DA NASCONDERE A NESSUNO POSTATE TUTTI
I MIEI SCREEN TUTTE LE MIE CONVERSAZIONI CHE AVETE PLZ...
VI POSTO IL MIO TEMPLATE SE VOLETE
ESSERE INCOLPATO DI COSE CHE NON HO FATTO MI FA VERAMENTE INCAZZARE.
CMQ QUA LA QUESTIONE NON E' IL FURTO; QUA E' SOLO:
UNA PROPAGANDA CONTRO GLI EXECUTIONERS PERCHE' VI DA FASTIDIO CHE CI SIAMO FATTI UNA GILDA NOSTRA.
TUTTO QUA
FATECI SAPRE QUANDO AVETE INTENZIONE DI FINIRLA..
GRAZIE
Chryst Falcon GM
:sneer: Beware of the executioners! :sneer:Quote:
Originally Posted by bocconibmw-falconedelmale