Quote:
Originally Posted by Hador
hador ti ripeto un conto e dire tra me te e barbie scarso server low skil un conto e' pensarlo seriamente,) il resto no nlo leggo che ho poco tempo soka
Printable View
Quote:
Originally Posted by Hador
hador ti ripeto un conto e dire tra me te e barbie scarso server low skil un conto e' pensarlo seriamente,) il resto no nlo leggo che ho poco tempo soka
tze, niubboQuote:
Originally Posted by VORFIRA
:look:
Questo non ha capito ancora un cazzo,ma non ci serviva una conferma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Ciao sono Kali e owno tutto perchè sono RAGE(anche se giro in 3 party full a emain facendo esplodere quelli come Brendah che speccano un arms 2h)Quote:
Originally Posted by Kali
per quel poco che sono stato nei rage ( moooolti anni fa ) nn mi pare proprio girassero in 3 party, poi kali per quanto fosse spaccapalle era uno dei pochi veramente veramente skillati.
mah... :confused:
minchia mai visto uno rosikare + di te giuro,sei veramente patetico lol...contare un cazzo ovunque deve essere pesante,mi spiace per te auguri per il futuro :wave:Quote:
Che poi cosa c'entrano i rage solo tu lo sai :rotfl:
Boh io non ho capito ancora sto warbarbie chi caiser è asd
kali via dai cojoni pls che il post era con toni civili :nod:
Quote:
Originally Posted by Kuroko
un rifugiato politico :sneer:
Quote:
Originally Posted by Mevelin
io ho loggato su deira 2 domeniche fa...
alle 8:30 del mattino mi accingevo in solo a superare il wm ad emain .... dall'altro lato c'erano 10/12 alb + ombre... ad aspettare che passasse la gente...
a me pare sia sempre la stessa storia di quando ho lasciato :P
@ x chi dice che nn ha voglio di beccarsi gli insulti in italiano...lol nn so voi ma quando andavo a modern mi beccavo/vamo i peggio insulti dagli americani come vedevano che eravamo italiani , solo perke uno chiedeva gruppo ti mandavano a fanculo perke magari nn avevi la "classe giusta per expa" e sentirsi dire pizza mafia italian n00b all'inizio fa ridere perke cmq sono dei decelebrati di merda ma dopo un po rompe abb i coglioni imo in ita nn mi è mai successo o al max soliti litigi ma su lancelot midd lo vedevo succedere di continuo anche ad altri lol... e vi assicuro che nn è divertente
E cosa avresti te + di Warbarbie?
Quote:
Originally Posted by Acheron
:clap: :clap:
Quote:
cazzone va a dormire che e' tardi >_<
Fammi capire,un post aperto palesemente per spammare (visto che su GR e' permesso) nei confronti di hador e' spalare merda sulle persone?Scusami ma non capisco cosa c'entri la doppia faccia con questo :) (poi ovvio che hador lo linki come prova di reato,il vittimismo e' di casa dalle sue parti in questi ultimi giorni)Quote:
Originally Posted by x4d00m
Non capisco questo tuo accanimento verso il mio modo di agire visto che nel post di GR si fa solo del puro spam per passare il tempo :) Fare la doppia faccia vorrebbe dire avere 2 idee differenti su 2 diversi forum.La mia condotta sullo "spam" e' ovviamente legata a quanto esige il forum.Su Wayne mi viene richiesto un intervento che sia nella ,maggior parte dei casi,utile e costruttivo alla discussione.Su GR e' come trovarsi in una tavolata in cui c'e' rutto libero ^^
Spero di aver reso l'idea
Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Merlin > all
<3
Quote:
MLF > REAL LIFE
Come mi hai consigliato tu,alcune persone che la prendono troppo sul personale e' meglio lasciarle perdere.Vediti i post di Katmandu e capisci quando una persona e' capace di fare un'analisi costruttiva rispetto a una che fa del proprio server un icona da difendere e "tifare" a tutti i costi.Quote:
Originally Posted by VORFIRA
Come sia MLF o Merlin non mi tocca piu' tanto da vicino ormai :) Esprimo solo delle opinioni ^^ Quando faro' RvR su Deira 1.73 e su Lancelot hib sapro' dirvi se siamo messi male o un po meglio.
CiauZ
Ozn sta /AFK SmallvilleQuote:
Quote:
Originally Posted by simoneus
cazzate, succedeva alle gilde che non avevano il rispetto degli yankee perchè non se lo meritavano su lance mid.
quindi tu dici una cosa, porti argomentazioni basate sul niente, e poi se ti si da torto è perchè "la prendiamo troppo sul personale"?Quote:
Io, a differenza di ciò che avevi scritto nell'altro reply, nn temo di nn "essere considerato pro", se ho contestato questa vostra campagna pro skill di mlf è solamente perchè mi è sempre parsa un immane stronzata :sneer:
Giusto per fare un esempio nell'altro post hai giudicato la skill di un server dalla quantità di interrupt che prende vena in un video quando tu ne posti uno dove contro un grp di 11Lx riesci ad usare 3 barre di mana a dd...
Capisci che c'è qualcosina che nn quadra? :confused:
cmq la cosa che fa piu schifo a mio (e non solo mio) avviso su deira.. e chi han messo a gestirla.. solo cazzate si inventano esm. il level 20 si fara solo dopo il primo mese, per giocare su un acc gia attivo devi comprarti la scatola non puoi usa una cd-key di toa, se hai bisogno in gioco per qlc lammer o x qlc bug di un csr puoi fa appeal per tutta la vita che nessuno ti caga...
bah! :madd:
asd daoc usa rimarrà sempre + avanti gia che qua fanno manutenzione 1 volta alla settimana e in italia no... e cmq 600pg dicui 200buffbot = 400pg
Bello sto MMporg :DDDDDDD
W daoc usa
tornare a parlare con i niubbi dei quali storm blades nn mi sembra il caso :D se sapessero l'italiano e sapessero giocare , allora sì che tornerò :D
Cmq rimango in usa anche perchè pagare gente che banna per motivi inutili o per altre cavolate non mi sembra il caso .. gia con l4p han frecato abbastanza denaro ora non vorrei darne altro ( spero pure voi )
bye raga spero che vi si aprino gli occhi :D
Oddio nn so quanti bot siano attivi al momento dato che c'è appunto il problema di nn potersi prendere account solo TOA a pochi soldi per i bot. Io su albion di bot in sti gg ne ho visti proprio pochi.Quote:
Originally Posted by satellite
Uhm :look:Quote:
:rotfl:
:sneer:
daidaidai abbiamo il nuovo galpeda imo
:rotfl:
Non ti sto prendendo per i fondelli, ma ti giuro che non ho capito una parola di quello che hai scritto..Quote:
Quote:
Originally Posted by Dictator
questa è da firma.
disorganizazione ftw.
emain stik treno e via ftw :>
gg vado in usa e rerollo li che è mejo .
ps. la mia gilda come molte altre di vorti spacca le palle a chiunque :)
gg
kQuote:
Originally Posted by Redo
Azz meno male che restate su Deira allora :bow:Quote:
Saffo
avevo scritto un poema per un problema sul forum nn mi ha postato..cmqQuote:
nn dico che l'rvr in usa e' meglio...ma ho visto gente che una volta giocava su albion vorti e aveva neanche 2 mil di pr...l'ho visto andare su hib-mid fare 9lx in pochi mesi.....cosa vuol dire? che il tuo gruppo e' pro e forte? no che farmate di continuo la massa di noob di albion che si expa 432423pg e in rvr nn e' bona da una ceppa xke' ha tutti pg 1lx o 10lx fatti zergando...e secondo te gli alb che sono andati via devono tornare in quel reame caccoloso a giocare contro gente ormai tutta 9lx e a stare a litigare a giornate con gente demente e bimbetti(senza offesa per i bimbetti) di 10 anni? no grazie sto meglio in usa dove se si incazzano nn capisco e me ne frego ....dove nn c'e' da litigare xke' nn c'e' motivo, nn c'e' la rabbia di essere stati presi per il culo da persone che promettevano e nn han fatto mai na ceppa ...dove ci sono i numeri per giocare in tutti i modi e dove il problema piu' grosso e' il team wizzy ...
e aggiungo...dove nn c'e' da rifare tutti i ml..
dove nn c'e' da aspettare 1 anno per trovare prezzi giusti al mercato
dove nn c'e' da aspettare le patch
dove nn c'e' da tremare se si sente parlare di un ritardo con le patch
potrei continuare ma devo uscire :p ciau
sinceramente reputo i fireworks di una skill molto superiore a moltissime gilde usa italiane e non, se non torno, almeno per ora, su deira nn è per la qualità di gioco di quel server (zerg a parte), perchè sia giocatori bravi che gank ci sono e nulla hanno da invidiare a quelle nostrane emigrate o yankee.Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Di lati negativi ce ne sono (primo tra tutti avere rook come crs btw) ma anche positivi, come gli orari di gioco e, almeno per quanto visto fin'ora, il numero di player che probabilmente garantirà frontiere più animate anche ad orari pomeridiani e prima serata.
vedremo come andrà a finire...
mmmmmmmmmQuote:
Senza volere essere acidello ma..li abbiamo visti qui in usa...firulì firulà..ciao redo kizz :p
Secondo me i pochi vantaggi di giocare su deira oggi sarebbero solo il prime time, quindi tutte le ML/avvenimenti, l'rvr in orario italiano.
Gli svantaggi sono molti a mio avviso, è difficile elencarli tutti...
Prima di tutto l'eula... Su goa non puoi vendere ne comprare accounts (senza rischiare un eventuale ban) ne tantomeno prestarlo... se lo fai e ti succede qualcosa son cavoli tuoi
Stesso staff di vorti... e secondo me non lo gestivano per nulla bene... Inoltre se hai problemi con qualcosa i tempi di risposta agli appeal sono molto superiori, poi il numero di persone che ci giocano, secondo me un server con nf e toa con meno di 1000 account la sera rischia di avere poca gente in un rvr che sia diverso dal camperare una torre/ponte/keep.
nn sai quanto mi duole nn poter charcopiare per darvi 2 mazzate a voi e altri come voi.nn lo sapete il livello di gioco di deira tra eclipse rh st fw cd dc e altre gank semi gank...mentre io ho potuto costatare il gioco usa di merlin galad mlf lancelot(lancelot nn molto ma giusto pe fa 1 esempio tutti sti pro player da forum si vedono farmati nei peggio modi in vari video lal) degli italiani in + quello di deira che dire players di deira gilde organizzate sn superiori a quelle us poi faro anche 1 reply "xke"..domani che saro a casaQuote:
Originally Posted by Saffo
lAL!Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
poi kali sempre 1 cumolo di cazzate che te nn vali il mignolo di simo
Grama, guarda che non ho mai detto certe cose....però sentire uno (non tu) che dice che spacca il culo a tutti senza aver giocato su questi server mi fa sorridere.....Quote:
Originally Posted by Gramas
In poche parole, io nn dico "il gioco su Deira fa merda", certo non mi permetto cmq di giudicare un server e realtà che non conosco aggiungendo che manderemmo tutti al bind.....
Per la cronaca, spero almeno che Redo abbia giocato con pacth 1.75 altrimenti sono curioso di sapere di che parla....
Saffo
edit:Quote:
Originally Posted by Gramas
ial? contando la mia ignoranza