Sillo mi dispiace dissentire dal mio GM ma io non credo che Grama sia notariamente scorretto... a me sembra che sia notoriamente un POVERELLO.... la cosa è molto diversa....
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Printable View
Sillo mi dispiace dissentire dal mio GM ma io non credo che Grama sia notariamente scorretto... a me sembra che sia notoriamente un POVERELLO.... la cosa è molto diversa....
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Dai che voglio vedere come ti crepo di mazzateeeeeeeeeh!Quote:
Originally Posted by yurja
P.S: cmq se spiralavi ti salvavi, dopo 3 anni ancora non sai salvarti da un tank? :p (scherzo aoh non ci provareh! :gha: )
e a mse sembra che voi siate notoriamente scarsi/assjammer ;)Quote:
Originally Posted by jamino
no non ho capito, a quel che ho capito da sto post è che lui ha spiralato per 5 secondi e voi ajammate come porci... tra i 2 fai peggio figura tu eh...
jamino ancora nn ho capito chi cazzo sia :sneer:
Tsi tsembra tscosi?
e va be... meglio scarso che poverello!
Tanto scarsi che vi tocca fare un inc tirato x segarci 8vs8Quote:
Originally Posted by Gramas
(P.S. Lo dite voi che era tirato è)
Su vorti Donbairo (Albion GiovaniMarmotte) per servirla....su Igraine lo dice la firma...
Si perchè dopo 1 inc con voi 8vs8 diventiamo NOTORIAMENTE scarsi e anche assjammer! :rotfl:Quote:
Talmente scarsi che per non morire hai usato un trucco da poppante, pensa.
Io mi allineo a chi dice che se senti l'esigenza di spiralare, probabilmente è perche hai cannato il prekiting o hai il bg che dorme o ti sei piazzato come un fesso, e secondo me in questi casi meriti giustamente di morire; che poi si affermi che la superdet è una grandissima merda mi vede d'accordo al 100% (utile il root singolo rosso del runemaster da oltre 1m che invece dura 5 secondi, lo userò contro i maghi, così come è utile il root blu dell'healer paci.. l'ho tolto dalla barra); ci sta anche il fatto che lo spiraling si possa annullare con il face, ma è solo una contromossa corretta a un'azione che non si basa sulla propria skill (non prendiamoci per culo) ma sulla deficienza del sistema di gioco a gestire la lag (idem per il face del mago vs tank che gli attraversa il corpo, per il quale, ahimè, il face al 90% delle volte non basta) e della gente che dello sfruttare questa deficienza ne fa una legge di sopravvivenza e persino un'arte.Quote:
Originally Posted by Kat
Cmq la differenza fra chi sfrutta la lag dello stick/spiraling e/o attraversamento corpo e chi usa la lag della chat... quando renderanno inamovibile la finestra di chat, vorrà dire che non si potrà più usare, ma ora mi sembra che nessuno vieti questa cosa, o no?
Quindi non comprendo perchè la lag che causa bug corpo/spiraling sono ok, mentre lag chat no... del resto, mica uso programmi esterni.. [edit] e chi dice che lo spiraling lo possono far tutti, anche la lagchat la possono sfruttare tutti, a sto punto fatelo tutti no?[fine edit]
Circa i "polveroni": Gramasz (che reputo un giocatore molto forte, uno dei pochi "fuoriclasse" di daoc e capacissimo con qualsiasi pg si trovi fra le mani) sta perdendo un pò punti, ultimamente, visto che anche laddove lo spiraling non lo fa nessuno, lui ne fa un uso inappropriato, e vedere un giocatore del suo calibro ricorrere a ste cose francamente mi delude parecchio, specie laddove per scelta i giocatori cui gioca non mi pare ricorrano a sti mezzi per farla franca.
wow ci avete segato 2pg minchia:nod:
vero, non ho contato i secondi, ma per 4 swing.Quote:
Originally Posted by Hador
falso, successo una volta (dicono loro) e nemmeno me ne sono accorto. Ho chiesto scusa e assicurato che non era intenzionale e non sarebbe successo di nuovo. Classico atteggiamento di una gilda assjammer del cazzo in effetti il nostro :look:Quote:
e voi ajammate come porci...
Quote:
Originally Posted by Sillybee
ero stunnato ! :angel:
a parole so tutti bravi xo mentre eravamo in inc con i vigridr è arrivato 1p hib e poi siete arrivati voi,poi lhai detto te che chi overextende lo jammi;)Quote:
cmq segnamo il notoriamente scorretto,tavran fatto male troppi rel su vorti dove mi hai fatto fare metà del mio rank tutto tu con la gildona
Quindi Alb MId e Hib....quella è una fajolada....e nn so a voi ma le fajolade mi divertono:PQuote:
segnamo anche lassjam mentre eravamo in inc contro i checkmate con tutti i suker che ovviamente menano noi:rotfl:Quote:
Originally Posted by Faz
Ma per me se so 2 reami avversari non si tratta manco di aj, certo ti rompi le palle magari se hai 2 reami in assist (che succede spesso)...ma di sicuro non mi lamento perche' e' scorretto anzi lo ritengo giusto che si facciaQuote:
Originally Posted by Faz
E che cazzo son tutti vostri??? E' vero quanto dici, ma far terminare un 8vs8 è una cosa, questo è un altro discorso...Quote:
[Vigridr] -------- [Rush] ---[Hibby] ---------------- [Noi]
Per prima abbiamo visto gli hib... li abbiamo beccati da dietro... ci siamo passati in mezzo e mentre voi scozzavate i Vigridr (per noi non visibili, erano pure in cima a un cucuzzolo se non sbaglio) e avevate gli hib a rompere alle spalle siamo arrivati noi e abbiamo spazzato tutti.
Alla fine Silenttrance dei Virgrid ha detto in principale:"TY guys, mass enemies"
non ha detto "Hei fuckin' adders!!!!!!!!!!"
ci sarà un motivo...
Quote:
amo i bm dei checkmate!
si,il motivo è che anche loro addano aoe:rotfl:Quote:
quindi Alb Hib e MId altra fajolada.....e le fajolade mi divertono.Quote:
P.S. in questo inc c'ero....è vero i tank son venuti su di voi...ma chiedi ai checkmate su chi son andati i CC...
Taci che li ho fatto un assist spettacolare con un BM dei check!!! ve ne abbiamo segati 4 poi rimasti soli ci siamo scozzati :D
Gramas scusa ma Mid vs Hib vs Alb non puoi definirlo assjam... la fajolada è una figata.
Quote:
si cioè mollatemi un pò ><
Quote:
Originally Posted by Faz
speravo che succedeva quando siamo in inc con i forecast ed addano hibbi..ci giriamo tutti su loro li seghiamo e poi riprendiamo l'inc..peccato che con i cm nn è stato cosi..magari la prox volta succederà...
Ahh mi fai ricordare i vecchi tempi e i vecchi flame sul forum/msn con i Falchi :)Quote:
vedi che allora la pensiamo = ......xchè Gramacoso li chiama Aj?Quote:
Originally Posted by Venatorius
Sillo falla finita tu sei (noi siamo) sucker, assjamer, noob, unskilled....
Hai inoltre la fastidiosa tendenza a usare il cheat dello /stick per cui non vedo con che titolo voglia disquisire di questo gioco con chi è giustamente noto come uno dei giocatori più intraprendenti di DAOC...
Pensa un giocatore così intraprendente che in italia giocava con una classe nerfata come il sav e che qui in USA è andato a giocare contro una gilda di noti incapaci come i Rush per risollevarne le sorti. Mi ricordo difatti che quando giocavo su Gardaland hib tutti volevano incontrare i rush in quanto erano definiti "pr con le gambe", ma erano i tempi di giocatori incapaci come LZ e Mirera, poi fortunatamente è arrivato uno dei pochi giocatori che ha sempre amato giocare in "hardcore mode" è li ha salvati da questo triste destino...
a me non divertono una sega xkè siete tutti dei suker e menate tutti noi:D
[QUOTE=jamino]Pensa un giocatore così intraprendente che in italia giocava con una classe nerfata come il sav QUOTE]
a suker mi sn fatto 3 mga di rp con un hero 1.60 segando party con 3svg e 3 iler ke la gente considerava imbattibili
quindi prima di dire cazzate pensaci un po su
[QUOTE=Gramas]a me non divertono una sega xkè siete tutti dei suker e menate tutti noi:D
E' vero, ha fatto l'Hero in una gilda che ha cominciato da zero ed era scarsa prima del suo ingresso! :rotfl: (avessero girato in 7 con stickato una Grannie rullavano = :sneer: )Quote:
[QUOTE=Gramas]a me non divertono una sega xkè siete tutti dei suker e menate tutti noi:D
Ma sai usare solo suker come insulto????Quote:
"sei meno sveglio di una capra morta era decisamente meglio"... Il che dimostra che puoi fare di più se ti concentri...
Sono sicuro che come hai fatto "3mga pr con un hero 1.60" applicandoti a sufficenza puoi risultare anche più efficace sul forum!
Buon lavoro!
si,x rollare te bastava essere la metà come dimostrato + volte,col mitico train da 12piccioni sticcati a silly che non segavano nessuno:rotfl:
Tutto vero tranne il fatto che 12 eravamo raramente, quasi sempre 16 :rotfl:Quote:
io parlavo dei tank in assist:D quasi sempre eravate 4p:rotfl:
Tu ci scherzi, ma sai qual'era la cosa + bella? 1 chierico in 4p :gha:Quote:
quando ci han segati gli STK metà di noi erano Armsman e Paladini :cry:
Va beh archiviamo, se ti becco ancora a spiralare vengo a prenderti a sberle a casa :elfhat:
mi trema lelastico delle mutande:nod:
Tutte le volte ? :angel:Quote:
Di fronte a quasi 20 pagine di tanti reply intelligenti, che ho tenacemente letto per intero, non riesco a trattenermi dall'esprimere uno dei commenti piu belli mai letti in un reply sulle VN.
This 3D is so awesome that it really makes me feel like printing every page and wipe my ass with it.
E' byron purtroppo si....l'unico che giocava con costanza l'healer in quella gilda ero io
ahhahhahah bellissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hide
buahahahQuote:
Quote:
:bow:
:rotfl:Quote: