le stats sono determinate dai nemici mica dal gruppo.
25k in un ora li fai farmando...
Printable View
le stats sono determinate dai nemici mica dal gruppo.
25k in un ora li fai farmando...
infatti siamo dei farmer di torri e ponti.
tornando in topic, sti ExE iniziano a starmi simpatici.. :nod
25k orari di rp è un boato e per farli solitamente ci devi ficcare in mezzo anche qualche sessione di camping (che alla fine in quei frangenti ti s'innalzano di parecchio gli rp orari).Quote:
Originally Posted by kraus
Fare un 25k orari di 8vs8 vuol dire che hai trovato la giornata della vita, sicuramente ti può capitare na volta ogni morte di papa.
Già se stai sopra i 10k orari di 8vs8 vuol dire che la sessione sta promettendo bene, se arrivi fino ai 15k vuol dire che sta andando proprio di lusso.
Ma sopra sono eventi veramente sporadici (sessioni di camping escluse).
non sono molto d'accordo, il camping lo puoi fare se qualcuno ha teleport, sennò per fare pr tanto vale fare roaming in agramon.Quote:
Originally Posted by Marphil
Eh? :scratch:Quote:
Originally Posted by Sjath
Quote:
riformulo :
le sessioni di camping ti innalzano i pr ?
su lancelot non mi pare, c'e poco da camperare visto che non gira un cane se non zergaglia albion ( 6+ groups uniti ) o bt / gimps / pug zerokaiser in roaming,
ragion per cui camperare è diventato quasi improducente ai fini degli rp
è piu chiaro così ? :gha:
marphil nn so che dirti ma le stats di darkseal e ybelid parlan chiaro fanno rvr 2/3h a sera ed e' difficile vederli sotto i 40k tutte le sereQuote:
la giornata della vita l'ho vista sulle /stats di elro che una sera ha girato con loro con una Irs di 61k i k orari nn ricordo ma se legge tiposta lo screen
edit ai bei tempi di lance in 4 (io ecatee luceen e phebo) dalle ore 1am alle 3:30am avevamo na roba tipo 18k orari quindi se c'e' gente in rvr nn vedo sta difficoltà a fare 25k orari
edit: nn e' solo 8vs8 ogni tanto se fanno sto 8vs16 o sto 8vsmultiinc :ghigno:
Io mica parlavo di Lancelot, il mio discorso era generale.Quote:
Oh poi se su Lancelot fai 25k di rp orari di 8vs8 postami qualche screen che mi convince e ci rerollo al volo eh?
è piu chiaro così ? :gha:
Ma li leggete i post o cliccate su quote tanto per farlo?Quote:
La giornata della vita intendo 25k di RP ORARI di 8VS8 non che mi fai 40k o 60k quello non è niente di speciale.
+ chiaro ora?
ma leggi bene tu????Quote:
40k diviso 2/3h di play sai quanto fa?? o serve la calcolatrice??
cmq fatte un pg level 20 e la sera te metti li a spamma /stats ybelid /stat darkseal /stats yaith e hai risolto il probQuote:
Vabbè Cico allora non capisci :gha:Quote:
40k (e stiamo parlando di 8vs8) diviso per 2h fanno 20k di rp orari con rp/kill maggiori di 220. Diviso per 3 ore fanno invece 13k di rp orari con rp/kill > 220.
Ora nel primo caso è veramente un'ottima sessione e se fosse sempre così ovviamente sarebbe da paura. Nel secondo caso è una sessione cmq molto valida ma niente di così eccezionale.
Ora io stavo parlando di 25k orari fatti nelle medesime condizioni che per me se accade è veramente un evento rarissimo.
Spero di essere stato chiaro.
non tutte le sere, o almeno non più visto che il trend è decisamente calante.Quote:
fino a st'estate ancora ancora si facevano...c'erano piu gruppi su mid e ancora qualche gank su albion a orari umani, visto che non so voi ma noi alle 1 di notte si stacca...
anche il mio era un discorso generale, però avete parlato di cifre.
l'altro ieri sera 18500k orari ( chiaramente over 210 rp/kill ). screens non ne ho, purtroppo nn me le screeno mai le stats, ne ho giusto uno per caso salvato insieme a quello ke volevo salvare in chat ed è niente di che, 11k orari e 33k di irs, anche quello over 210rp / kill .
il punto è che non puoi basare l'rvr di un pg, di un gruppo, o di un intero server in base a 2 screen. visto che ( come qualcuno ha scritto ) si può benissimo beccare la serata della vita in cui si inca sempre e bene.
l'rvr va visto in base ad un trend di almeno qualche settimana, se non mesi.
è più chiaro così ( ghgh non c'entra molto ma ormai fa tanto Robinson con : vediamo che sai fare :p )
Quote:
Ma io sono d'accordo con te eh, ma non mi puoi venire a dire (come qualcun'altro sta cercando di farci credere :rolleyes: ) che OGNI sera fate sessione da 18.5k rp/orari di 8vs8, perchè sono cmq stats esagerate, anche per un server al massimo dello splendore.
Una cosa è tirare acqua al proprio mulino, un'altra è sparare cazzate.
ehm....guarda che è kraus col suo account -_-Quote:
cmq proprio questo intendevo !
nelle medesime condizioni = ovvero bisogna vedere quei 24korari ( per un totale di 50k ) in che condizioni sono stati fatti, visto che gli rp/kill è di 199 ciascuno.
poi boh mi sembra uno screen di deira, quindi non conocendo l'rvr lì non saprei..
ma ho mai scritto che OGNI sera facciamo 18.5k orari di 8vs8 ?Quote:
non mi pare proprio -_-
Ah lyl pensavo fosse Cicul, vabbè cmq non cambia il concetto.Quote:
Beh sicuramente nello screen della sessione su deira ci saranno stati parecchi 8vs8 ma anche licciate qui e là, in ogni caso un'ottima sessione, ma se fossero tutte così non penso che la gente rerollerebbe su exca però :D
No, tu no, ma dalle risposte di Kraus ai miei es, pareva fosse così su Lance :).Quote:
Quote:
seee....fosse tutte le sere così sarei 11L :)
Non solo, ma sarebbe anche il massimo del divertimento in senso assoluto.Quote:
Quelle medie penso uno le raggiungerebbe se ci fossero BG per 50 dove massimo può entrare un party per reame, in modo da minimizzare i tempi di inc ed essere sicuri che non ci siano aj.
Altrimenti per ora è assolutamente impossibile, almeno non per un periodo lungo
feedback inc !! :bow:Quote:
facciamo asfaltare brenda dagli exe per due o tre volte poi diciamoglielo...secondo me sclera :sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
cazzo sono in reame insieme...peccato :sneer:
x me, si puo dire quelo che si vuole su di sti exe, io ho parlato con kainbliblubla e mi è parso una persona tranquilla, x quanto mi riguarda puo usare radar/speedhack bamboline woodoo..e quello che vogliono, tanto non sarebbero i primi ne manco gli ultimi, considerando che su lance ce ne sono di BASTARDI che continuano imperterriti a usare ste porcate del CAZZO, senza aver mai ricevuto un ban, ne un richiamo..anzi passano pure x splendidi..quindi poco importa.Quote:
Originally Posted by HamletX
quello che a me interessa, e non avere qualcuno che mi calpesti i piedi, o che si permetta di rovinare il mio gioco e del mio grup, magari aj di proposito ogni inc, allora li si che mi girerebbero i coglioni, ma vado tranquillo, tanto è difficile trovare uno + ********* di me...
tornando al vs discorso, darkseel/shar e compagnia hanno stats alte!
,..
e allora lol ? cioè ma ci mancherebbe che un gruppo rank 8-11 abbia stats penose/basse..
mi sono sorpreso e di brutto che il mio gruppettino in rodaggio RANK2 riuscisse a fare 30k a fine serata, figuriamoci i legionaries o grp + alti di noi..
l'unico gruppo che mi da davvero noia, al momento sono quei cazzo di maledetti porci Gimps, che con quel setup del cazzo, con shalok (warlock rr11) e se non erro con un sm mister simpatia /target brendah /lau /rude ci fanno implodere..(gg wl che ti eplode il treno assist in 3 pbaoe)
vabbeh bt, sinceramente li abbiam battuti una volta, ma non so come sia stato possibile, ancora non siamo competitivi x loro..diciamo che ci isizzano facile.. questo x dire, che come server, non è cosi ostico come pare, anzi è molto divertente..ma darei una palla, x vedere qc gankina su alb o mid
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Sorry Bre, ma questa per chi conosce Kain è no spettacolo :D
Quote:
si anche io ci ho parlato e anche gruppato a merlin, mi pareva normale, poi ho sentito certe storie, ho controllato meglio, bla bli blu e é vero che é un pó bastardo...
UAUSHAUSHAUSHAUHSAHSHAHSQuote:
brendah ce manca solo che diventi amico di kain guarda, così completiamo il quadretto :rotfl:
kain, nana, agrovultures e la new entry vegekou sono i player più scorretti, scarsi, e cretini che abbia mai visto su sto gioco - e gioco dalla beta.
parlaci parlaci quando inizierà a fare ajam galore by radar ne riparliamo :rotfl:
si, come è vero che una balenottera azzurra è un po' pesante :nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by Hador
si, peró a prima vista non lo avevo notato, forse faceva gioco un pó + pulitino xke non ero di gilda...ma poi ho scoperto che sgildava chi non usava cheat :rotfl:
forte questa nn la sapevoQuote:
e imo morboz piantala di fare l'indifferente :nod:
cmq c'era anche post sul forum, cercatelo ^^
Si come no :DQuote:
Originally Posted by Morboz
bon io sono gildato e nn uso radar uhm mo me sgilda
vabbè, tanto com'è che era, in ogni party c'è almeno uno che usa il radar? giusto?
si su merlin penso di si, xkè?Quote:
il completino di cosa ? alludi che ho usato radar o cheat ?Quote:
diciamo che faccio fioretto x natale e pasqua ed evito di offendere tutta la tua parentela..
aldilà di questo, te lo ripeto, me ne frega un cazzo quello che si dice di una persona, avrete sicuramente ragione, visto che lo dite tutti.. ma non mi faccio imbambolare, e non mi faccio guidare da pregiudizi, solo xkè gente come te (che trallaltro mi stai sul cazzo da sempre) lo dice..
hai e avrete ragione, puo essere..è un lamer, sono dei lamer..puo essere, ma sono sempre stato fedele al vivi e lascia vivere..
non mi rompono le palle e viviamo in pace, poi da qui a creare il quadretto di amicizia, ce ne vuole, ma se ti permette di spararti la pippettina, prima di uscire con i tuoi amici truzzi x poi andare in disco stasera fa pure np..
quanto mi riguarda non giudico una persona, prima di averci condiviso qualcosa, e poter esprimere giudizio..
ciau e buon orgasmo
Quote:
Ma alla fine fai bene, aspettare che si verifichi un miracolo, specialmente sotto Natale, ci fa sentire tutti + buoni :elfhat:
io voglio giocare tranquillo..tutto qui..poi vabbeh credo non sarebbe neanche giusto aggredire qc solo x sentito dire..Quote:
In linea generale ci sta tutto come ragionamento, ma qui in particolare ci sono talmente tante testimonianze (sendi uno a caso di merlin o avversario o che ci ha giocato con che ti dirà esattamente la stessa cosa).Quote:
Non so se hai letto il post su questo forum di falcone, ogni singola parola detta da falcone in quel post corrisponde a pura verità :D.
Ieri fatti 40k, potevamo farne di piu' nn perdendo un inc del cakkio, in 2h e 45, considerando che non avevamo teleport a livello pr/hr (15k all'ora circa) è stata parecchio alta.
Tenere 25k anche se hai teleport facendo roaming per almeno 2 ore la vedo pressochè impossibile anche se inchi a nastro...(o per lo meno di questi tempi...tornassero a giocare migliaia di persone un po' n00b con tp alla azzo è possibilissimo invece)
Concordo in pieno, ricordo bene che abbiamo tenuto una media di 25k di rp/orari all'inizio per 2 settimane quando avevamo rerollato su Merlin dove veramente gli inc piovevano dal cielo, ma era cmq un rvr di tipo misto, sia 8vs8 che camping su ponti/torri.Quote:
Originally Posted by Saffo
Tenersi sui 15k di rp/orari di 8vs8 è un'ottima sessione, ma come già detto, di + inizia ad essere NON STANDARD.
olio? oliate? che so ? :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas