Ma non hai capito il tuoi test saranno anche esatti,il fatto è,che appunto,400 ci arriva con un cazzo se la res è cappata e il rune nn ti oneshotta aoe i pg come pensi tu.A presto le prove con un rune(stesse ra!)
Printable View
Ma non hai capito il tuoi test saranno anche esatti,il fatto è,che appunto,400 ci arriva con un cazzo se la res è cappata e il rune nn ti oneshotta aoe i pg come pensi tu.A presto le prove con un rune(stesse ra!)
io sto dicendo che la differenza di danno è sostanziale, e a parte nei valori, lo noti usando i pg - io lo avevo notato molto usnado prima sm e poi rm, con lt strego che è ancora più basso è ancora peggio.
[edit] sm non sw -_-
Quote:
Originally Posted by Gramas
grama in questa prova su mystical hai 5% a piercing o sbaglio
no,avevo tirato il cloud
bisognerebbe provare tra stesso reame - stesse res, realmvsrealm - stesse res; con lo stesso pg. Per sapere se in duel il piercing viene calcolato o meno.Quote:
Originally Posted by Gramas
no, basta contare, ma evidentemente è difficile -_-
Io con spec 39 body 37 mind, 305 acuty, mom2, 10 pierce passivo, 8%magic damage e +16 alla skill body faccio 428 con lifetap base su resist 26% sia su middi sia su hibbi sia su albion in duel. E non credo che ci siano differenze sul calcolo del piercing dai server usa a quelli europei :confused:
Appena rivo a casa posto gli screen.
edit: su res 26%
o facevi ??? o fai ancora per poco ??? :point:Quote:
Originally Posted by miso
P.S. lasciando perdere questo simpatico intramezzo ... 428 su di me lo scordi :D forse nei sogni si ... lyl
Bortek guarda che tu sei uguale identico a qualsiasi altro pg non è che godi di strani o arcani benefici e le tue parole lasciano il tempo che trovano ragazzaccio rosikone. Mi sa che hai confuso questo forum con quello di GR a giudicare dai contenuti di quello che scrivi:gha:
Bhè basta avere uno skald che switcha song o un bel raffo e 428 un lo fai cchiù.
Solo che difficile trovi skald che switchano canti prima di sos, difficile trovare raffo....
L' art. 66 della famosa Costituzione Wayne. A parte che l'intervento e la frecciatina di Bortek non era in linea con la discussione in generale, dubito cmq ci sia qualche sorta di immunità che non permetta di fare insinuazioni giusto xche siamo su Wayne.Quote:
Cmq la media dei danni che prendo con body a 25% (senza le res cl, mai provato) da un lifedrain è intorno ai 430 440, c'e' chi riva sui 400 e chi sfiora quasi i 500.
10L....Quote:
ma sbaglio bortek o ti avevano/hanno bannato? mi erano arrivate queste info...
Per cui mi stai dicendo che qui hai l'immunità diplomatica ??? Beeeeeeeeeeeeeeeeeeloooooooooohhhhhhhhhh :shrug:Quote:
Se ti dico che non mi fai quei danni non mi fai quei danni ... se poi vista la tua immunità devo darti per forza ragione .... si è vero .... MI FAI QUEI DANNI (facevi?).
P.S. hai notato quanti schiaffoni prendi ultimamente (ovvio quando sei fuori dalle torri ahahahah) ... ti consiglieri di fare una visita alla vista ... non ci vedi mai :point:
Enjoy
basta scrivere su MSN ----> Duk - JustBannedQuote:
Originally Posted by Kalgan
e vedrai una mandria di gente bannata che ti dice: " AO HANNO BECCATO PURE TE ??? QQ "
se vuoi ti faccio una lista della spesa lunga lunga.
P.S. mi spiace deluderti ma "per ora" non mi hanno ancora bannato :p
non ti ho in msn, erano voci che mi erano giunte. Siccome mi risulta che ci sono stati dei ban pure di gente che ha sempre accusato di radar gli altri chiedevo se la voce era vera, tutto qui. Che ti abbiano bannato o no a me non ne viene in tasca niente eh ^^Quote:
Originally Posted by Semplice
Poi cmq se lo scrivi su msn è chiaro che la gente te lo domanda lol, mi sembra abbastanza logico no?
Stasera provo ad aggiornare e scrivere:Quote:
Originally Posted by Kalgan
Duk - HoUnTarzanelloMegagalattico
vediamo se fa lo stesso effetto ??? :point:
duk974@hotmail.com .... vediamo :rain:
kalgan spammone
che ti devo dire? a me sembra abbastanza logico che se ti metti JustBanned su MSN la gente ti chieda "ma sei stato bannato anche te?" sopratutto visto che sembra ci siano stati dei ban in questo periodo.Quote:
Originally Posted by Semplice
Se metti OggiHoFattoLaSpesa penso non se ne freghi niente nessuno no?
Cmq poi ti addo su msn e ti chiedo come mai hai quel tarzanello gigante! :metal:
Qua non esistono immunità, leggete il bel thread stick in rosso e capirete come comportarvi.
Tutto il restoh.....volevo GR up per dire e fare un /clap agli hibby the usando un exploit hanno bloccato un RR sabato scorso, anche se improvvisato :D
VAI VAI FLAME FLAMEEE!!! UAINE CULOOOOOOoooo
:metal:Quote:
Originally Posted by Shub
Sono daltonico e poi io il .... ROSSO ... lo aborrohhhhhhhhhhhhhhhh !!! :point:Quote:
Rinco è roscio eccome!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Anche se l'aborri cmq leggilo passa dal link almeno un vedi il roscio :P
:shocked: mio diohhhhhhhh :shocked:Quote:
P.S. shub suppamelo :lick:
Ricordo il coriandolo che usavi per coprirlo......spenderei 1 anno a trovallo e poi 1secondo a puppallo....troppa fatiah 1 anno Vs 1 secondo di divertimento.
TIE'!
:bleach:Quote:
P.S. colpa dell'acqua fredda :p
cmq mi fa piacere che miso da un po' di tempo a sta parte lo tenga spento, ed è proprio palese, ma meglio così :)
si cmq han bannato tante persone che facevano i belli io non cheatto voi cheattate siete cattivi QQ.. è sempre stato così :)
cmq ripeto lo stregone fa le carezze quando nukka su res custode o in moc , che gli altri maghi con dd 219 o 200+ facciano + male mi pare ovvio
Quote:
Originally Posted by Steven
beazo0r fa paurah :nod:
Colpa dell'acqua fredda una sega, ci sta un vapore in quella doccia par d'esse nella bassa!!!
Discorso cheat....ocio raga che bannano pure per cazzate come spam emote... :D cmq..si certa gente non dovrebbe aprire proprio bocca e ripeto, con res da song skald e ammennicoli vari...fanno meno danno.
ieri sera ho spammato un centinaio di /rofl a Gnello mentre era poppato dal mercente .... rischio grosso neh ??? :shocked:Quote:
P.S. il vapore era dovuto allo sbalzo termico ... caldo nella stanza ... doccia ghiacciata (regge come scusa??? :point: )
Direi di no....non regge :P
Cmq....un mio compagno di gilda è stato bannato per spam emote...cmq solo in ita sta cosa....veramente assurda.
A gnello lo puoi offendere pure in ts credo cmq...secondo me rosica di più li :D
A 500 arrivi solo con un critico oppure alb ha le relic power. Gia' per 430-440 serve un discreto rank e mom/acuity abbastanza alte. E se lo strego e' 31 body difficilmente ci arriva.Quote:
Originally Posted by Hasley
Zaroman mi fa spesso da 460 ai 480, visto il rank la varianza credo sia dovuta al diverso buff di acume, la differenza sarebbe troppo bassa x un critico.Quote:
Originally Posted by Kat
Si possono fare anche critici da 20 danni. Se arriva a 50 spec coi bonus non ha varianza, fa sempre lo stesso danno per ogni drain.
Col mio sorc rr8 a 480 ci arrivavo quando alb aveva 10% da relic power. Servono cmq mom 3+ e acuity grosso modo simile, dipende da quanta int ha per razza/template.
Ma scusa, il critico non è minimo 10% e max 50%?Quote:
Originally Posted by Kat
Che servano mom 3 e acume a 4 almeno non c'e' dubbio, come non c'e' dubbio che il sorcio in questione l'abbia visto il rank
Per quel che ne so e' 1-50%, ma forse mi sbaglio, non ci ho mai fatto troppo caso.
Su resist base:
Tra un Lt di uno strego e un dd da 209 a parità di TUTTO ci passano circa 80 danni.
Tra un Lt di uno strego e un dd del rune a parità di TUTTO ci passano circa 90+ danni.
Ovviamente poi il range diminuisce o aumenta a secondo del rank, ma sono variazioni minime nell'ordini dei 5-10 pti massimo.
Il piercing nel duel funziona eccome, colpire un bersaglio del tuo reame è esattamente la stessa cosa che colpire un nemico in RvR.
Non cambia una sega.
Ok, ma non si può sentire che c'è chi si lamenta di far poco danno con un dd baseline, al 100% sempre stabile, per di più lifedrain e con velocità di cast 2,5s nominali e che appunto varia tutto sommato SOLTANTO di un 80ina di danni da un dd di spec.Quote:
Originally Posted by Marphil
PS ovviamente il "soltanto" è polemico, perchè un Dd di spec in genere non è lifedrain (a parte sm e cabby), ha cast di 2,8s, è di livello più basso...come minimo deve poter fare almeno 80 danni in più di un baseline, o no?
avete portato il discorso su dei binari stani... boh^^
Io non dico che lo strego abbia un dd pacco, ma non ditemi che è sgravo lol!Cioè se la mettiamo così io vi sparo che lo SM è più sgravo perchè ha un ld più alto e con il 90% di recupero pf!
Se lo strego può essere considerato sgravo (lol) non è certo per il dd...
Ma infatti l'Lt va bene così, poi bisogna vederlo nell'ottica del pg e soprattutto nell'ottica del pg nel setup party alb.Quote:
Originally Posted by krieg
La cosa sgravia god mode dello strego era la combo rank5 + moc3, ma nerfata quella rimane un ottimo pg ma niente di sgravio onestamente.
Nessuno si lamenta, ma occorre far notare che la differenza è sostanziale.Quote:
Originally Posted by krieg
L'lt dello strego è un buon damage output ma non è un dd spec e la differenza si sente eccome, trovo fuori luogo dire "ooohh strego sgravato milleottocento utility e lt uber milledanni oddio". La fama dello strego (su deira dato che in usa di QQ strego ne ho visti ben pochi) derivava dello sgravio in solo, aoe mezz, pet, lt con rr5+moc con un po' di RA diventava na bomba, ma non che l'sm dark sia da meno anzi... poi ora che han nerfato, giustamente, la rank5 non vedo proprio dove sia il problema