2 giorni sono 48ore
:sneer:
Printable View
2 giorni sono 48ore
si la trama principale se fai tutto poi anche mettendo difficolta' isi la fai in 40 ore..tutto il resto pero' dura il doppio o +Quote:
Originally Posted by Morboz
finito in che senso ? se fai solo la storia principale vabbè, TUTTO impossibile.Quote:
Originally Posted by Morboz
per finire tute le quest e gilde che ci sono ci vogliono 200+ ore :sneer:
solo la quest principale la fai in 30-35 ore a difficola 3/4 (come me :nod:) a difficolta isi non so, ma credo bastino 20ore (cazzo non mori mai :sneer:)
io sono a circa 35 ore di gioco e sono ancora ai 4 libri dell'alba mitica....
sto gioco ha una longevità assurda :)
io sono a 52ore sono capogilda dei guerrieri grand champion arena, 4*grado ladri e 5*fratellanza oscura + svariate quest random, ne ho completate 104 e ne ho ancora nel "diaro" 36 asd
finita la quest principale
si.molto longevo
cmq intendo ricominciarlo e fare il fuorilegge con un bel mago\ladro (e salire gilda maghi assassini e ladri) :sneer: solo che sono indeciso sulla razza
ma da dove si sceglie la difficoltà O_o ?
raga dove sono le rovine ayleid o na roba del genere, devo recuperare una pietra wilkynd che è tipo il salvavita beghelli, sennò mentre faccio una cosa vengo fulminato :\
figa appena entrato nella gilda dei maghi gia mi metto contro il mio capo è_é
Ne ho tipo 20 di quelle pietre, a nagastani le trovai. A est della città imperiale.
esc opzioni giocoQuote:
Originally Posted by Drako
ma le trovo per terra come drop o devo segare qualcuno/ comprarle? :DQuote:
è mica la grande pietra che te serve? se è quella e' difficilina da prende :nod:Quote:
Originally Posted by Kith
se sono quelle normali le trovi in terra\scrigni\varie nel dungeon
Le trovi anche su delle mezze colonne, ti avvicini sotto e la raccogli.
boh non so, la quest è quella di quando a chondon o come cazzo si chiama entri nella gilda dei maghi, la lucertola ti dice di indagare sulla tipa, parli con la tipa ti dice se mi recuperi il libro blablabal, gli ho recuperato il libro, mi ha decifrato una pergamena dove dice che se vado sempre li in quelle rovine tiro folgore (che non ho mica capito che magia eh asd) succede qualcosa.
asd mi sa devo cercare una guida la traduzione inganna :p
ma in che zona le trovo sulle colonne/dungeon/etc. ?
a est della capitale?
ancora non ho fatto gilda maghi, nin so :nod:
ma perchè hai portato il libro alla tizia, rischi di giocarti la raccomandazione e ciao ciao accesso all'università arcana.
io ho contratto 2-3 malattie in un dng, tra cui quella che ti porta ad essere un vampiro dopo 3 giorni.. beh vampiro al 1° livello porta solo benefici.. l'unica cosa, è che ti devi nutrire..cosa che non ho fatto con continuità, e mi son ritrovato quindi, odiato da tutti, tutti gli npc, non mi parlavano.. (lol agli inizi la gente mi vedeva e mi chiedeva: ma sei sicuro di star bene? ti vedo pallido)
e inoltre se prendevo un po di sole, il mio corpo iniziava a fumare rofl..e dopo qc sec crepavo..:(
c'è un modo per svampirizzarsi, ma è davvero lungo..quindi ho preferito tornare indietro di qualche ora -.-
ora il mio bel guerriero paladino..lo sto portando sulla via della magia.. voglio aumentargli il mana.. ho fatto la cagata di mettere commercio e oratoria come abilità principali -.-
alla fine il limite del vampirismo sta proprio nel non poter parlare con la gente ma puoi aggirarlo facendoti un sano pasto asd e il giorno odpo parli con chi vuoi.
Nei dg e nei gate di oblivion essere vampiro aiuta e non poco.
c'ho 3 statistiche segnate in rosso, come le ripristino?
mai capito |:
in chiesa e preghi
thx :p
e per pregare come fai ?
vai in chiesa e clicki sul coso asd, brenda msnn
AH ok, non ne ero sicuro..
è da un bel po che non sono online su msn QQ mi devo organizzare...mi scoccia accendere il pc solo x msn :(
vabbeh fra poco lo mettono sulla x360 ^^
io mo ricomincio con un bel assassino
gogo a uccidere tutto quello che si muove
imo non ce l'hai fatta con la quest della casa :sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
anche io dovrei ricominciare, solo x un motivo, sono atromech o come si scrive
peccato che ho praticamente finito tutte le sub quest tranne quelle daedra -.-
ho il doppio del mana del normale, ma non lo recco in nessun modo solo con pozioni... na palla terribile.
il dramma è che sono molto caster -.-
cmq ho visto che certi cast, recc o no, costano un'intera barra di mana, è normale??? possibile???
giusto x capire, il mana quanto veloce lo reccate? non so, in confronto all'energia/endurance ad esempio. o insomma in quanto vi si riempie la barra
ma che davvero? se mettono msn la compro pure io ç_çQuote:
Originally Posted by Brendah
io mi sto dando alla magia solo ora :nod: di solito con 3 cure finisco mana :sneer:
Quote:
boh non so a pelle mi andava di aiutare quella :D , la lucertola mi stava ampiamente sul cazzo
Quote:
Originally Posted by Shagaz
si anche questo e' vero :nod:
Ed è stato affascinato dal killer vampiro del masterQuote:
:D
Avete già trovato un sito o un portale dedicato ai mod già usciti? Qualcosa di serio, aggiornato e ben tenuto?
Mi sono rotto le palle dei forum pieni di brufolosi biNbiminchia.
allora che cazzo ci fai qui? OoQuote:
Originally Posted by Faramjr
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Be', non avete i brufoli, no?Quote:
Quote:
io uso TopaSan!
:nod:Quote:
btw
gruppetto di italiani appassionati, hanno fatto un 3-4mod abbastanza utili e carini:
http://www.oblivion.medusaworks.net/index.php
maggior sito con mod per la serie ES
http://planetelderscrolls.gamespy.co...ivionMods.List
:confused: