oltre ad avere un pessimo senso dell'umorismo sei pure permaloso :point:
Printable View
oltre ad avere un pessimo senso dell'umorismo sei pure permaloso :point:
Ho il decoder SKY HD collegato ad un videoproiettore hd ready, quindi le trasmissioni satellitari e i DvD me li vedo su uno schermo di 2.20mt di base 16:9 (100 pollici).Quote:
Originally Posted by Shub
Oltre al settaggio in "originale" del tipo di segnale nella sezione alta defizione (sotto televisore) setta l'audio in AC3 se hai collegato la tv ad un sistema home theater multicanale altrimenti lascia MPEG. Il resto sono le solite configurazione per la tv "standard".Quote:
Originally Posted by Axet
Ti perdono :DQuote:
Originally Posted by Shub
Cmq ho trovato i settaggi, che dire? Si vede sicuramente meglio :D
Stasera se nn devo uscire mi godo i numeri di Kakà e Ronaldinho in alta definizione :drool:
Tornando ot che c'importa un cazzo che televisiore e sistemi c'avete...
Bella Nazionale, almeno non si è ripetuta sulle solite stronzate, ha mantenuto una buona concentrazione e gli schemi hanno tenuto, cambi opinabili ma è anche la prima partita credo che si voglia tenere la gente fresca per partite più importanti, son venuti fuori quelli che mi convincevano meno ovvero Zaccardo e Iaquinta, il primo a giocato bene e ha pure lottato a lungo sulla fascia, Iaquinta invece è stato meno puro (ma credevo pure peggio) ha segnato su quell'assist di tacco, praticamente un autogol del Ghana, però si è fatto vedere. Pirlo grandissima forma, decisivo dove ha giocato, un gol da chi non ha da chiedere altro a se stesso, Toni un bell'attaccante fa vedere che anche lui è in forma e in alcuni punti ha dettato il ritmo, ha sprecato troppo, purtroppo una gran palla al primo tempo servitagli sui piedi e una traversa che poteva essere un gol da cineteca, il resto della squadra ha giocato sopra la media rispetto a come gli ultimi Europei ci avevano abituato, carenze? Si parecchie specialmente le fasce in difesa han concesso tantissimo errore che spero non sia ripetuto con altre squadre, alquanto appannate e sotto media le azioni di Camoranesi e Del Piero, sinceramente mi aspettavo di più, bello il reparto difesa Nesta/Cannavaro questi due han dovuto fare gli straordinari per evitare tiri in porta sopperendo la carenza sulle fasce, un ammonizione che onestamente poteva essere evitata, mi sembra comunque un onesto passo avanti rispetto agli allenatori precedenti, anche se Lippi mi convince poco...
Oddio ho letto solo le prime 3 pagine del post (so stato in trasferta) e mi sono massacrato dalle risate per le valutazioni di molti "zaccardo???? ma che si è fatto?? Iaquinta?? ma questo è fuori!!...."
Tutti Owned by Lippi che ha messo in campo una formazione assolutamente razionale (facendo un "gioco del 15" per ovviare alle assenze, ossia non cambiando A con B ma modificando i compiti tattici dei giocatori) e poi ha pure azzeccato i cambi...
alla faccia di chi continua a dire che Lippi è un allenatore scarso... Lippi è il miglio allenatore italiano altro che Capello che non sa giocare che con uno scontato 4-4-2 e la cui massima trovata tattica è "mettere dentro Kovac che con il lancio lungo salta il centrocampo dell'Arsenal...."
Ma Mi faccia il piacere... ogni limite ha una pazienza :sneer:
Va be buona la prima.. speriamo di andare avanti così.. io, come detto già in tempi non sospetti ho molta fiducia :D
PS per Bortas
Secondo me Camoranesi e Del Piero (più il primo che il secondo per questioni di tempo) hanno fatto esattamente quello che Lippi chiedeva: far salire la squadra tenendo palla. Camoranesi ha sistematicamente saltato l'uomo ed è stato praticamente fermato solo con i falli.. avrà guadagnato 5-6 punizioni in 30 minuti...)
io continuo a ripetere che nn ho fiducia in lippi.
così come dico forza italia, e non forza lippi, in campo ci sono scesi i gocatori mica lui.
Anche con Trap scendevano inc ampo i giocatori.... Dipende come li metti in campo....
beh ti capirei se mi parlassi di morale della squadra, della capacità di fare gruppo.Quote:
Originally Posted by jamino
si sa che un giocatore motivato da il meglio....
Lippi è un grande allenatore.Non si puo' giudicare una persona da aQuote:
Originally Posted by Sjath
1)Aver dominato il girone
2)Aver vinto tutte le amichevoli con le squadre grosse
3)Aver fatto la prima partita del girone vincendo
A meno che non si dia un giudizio positivo.Se si da negativo è perche siamo in malafede.
cosa c'è di + motivante di una coppa del mondo per un calciatore? non hanno già abbastanza soddisfazione per dar dar dei calci ad un pallone.Quote:
PS: non c'entra un cazzo ma ci stava bene per aumentare il counter :sneer:
Queste sono alcune delle qualità di Lippi... Ma ieri si è visto di Più.Quote:
Con la mancanza di 2 giocatori importanti come Zambrotta e Gattuso e con un Totti ancora in uno stato di forma diciamo "precario" ha avuto la capacità di ridisegnare la squadra cambiand completamente i centrocampo (2 giocatori di maggior dinamismo e con maggior capacità di contenimento per rimediare all'assenza di Gattuso) e mettere dentro Zaccardo dandogli dei compiti tattici di copertura maggiori rispetto a Grosso.
La maggior parte dei 56 milini di CT italiani (inclusi i giornalisti e molti dei sui coleghi) avrebbero messo oddo che ha caratteristiche più simili a Zambrotta come spinta e De Rossi al posto di Gattuso lasciando dnetro Camoranesi. Col risultato di avere in campo 2 "controfigure" dei titolari che però non ne hanno al 100% le caratteristiche.
per ciò che riguarda i cambi poi va detto che visto che l'italia soffriva a Centrocampo ha messo dentro Camoranesi per Totti, riequilibrando la squadra, e Iaquinta che aiuta molto di più il centrocampo al posto di Gilardino ristabilendo di fatto la parità a centrocampo dove loro avevano 5 giocatori. Insomma ha prima messo in ccampo una squadra più "spregiudicata", ma con intelligenza, poi passato in vantaggio ha riequilibrato la squadra senza intaccarne il potenziale offensivo.... Per chi si ricorda il cambio Del Piero Gattuso in Italia Corea la differente capacità di lettura della partita appare evidente....
1) girone con squadre davvero mediocri, avrebbe dovuto vincerle tutte.Quote:
Originally Posted by Arthu
2) le amichevoli contano poco e dovresti saperlo....allora a rigor di logica la svizzera è forte tanto quanto noi
3) e vabbeh è una partita, preferisco tirare le somme a fine mondiale.
malafede ? si ma nn per le convocazioni in nazionale decise da moggi,
ma per la mancata convocazione di Lucarelli.
( no, non sono livornese )
edit : dimenticavo.
ora tutti ad idolatrare Lippi...e io qui mi domando....
E SE L'ITALIA AVESSE PERSO IERI ? :)
Se non è malafede questa....Quote:
Manco il buon senso di leggere le intercettaziooni prima di aprire bocca e dargli fiato va....
mah, nella partita di ieri quello che conta non e' tanto l'aver vinto, ma che non si e' vinto a culo: l'italia ha fatto gioco, applicato schemi, e da questo son scaturite palle gol e i due gol stessi, e per questo da quello che si e' visto ieri mi sento di dare un voto positivo a lippi
poi oh, ma vogliamo mettere un sacchi finito, un trap finito, un cesare maldini o uno zoff con lippi? pz ai mondiali e' il primo vero allenatore che abbiamo da almeno 16anni
ed eccolo la,Quote:
perchè non quoti almeno la frase intera ?
cmq nn volevo parlare di intercettazioni, i tuoi QQ falli nell'altro thread.
rimane il fatto che ha fatto le convocazioni a cazzo di cane,
il gol di iaquinta non giustifica la mancata convocazione di un giocatore certamente piu in forma.
figo cambiare idea come le banderuole,
fino all'altro ieri tutti a dire iaquinta merda, lippi del cazzo.
mò perchè abbiamo vinto col ghana ( che ricordo ha 3 giocatori decenti, il resto pippe clamorose ) tutti a salire sul carro dei vincitori...
ECCERTO.
E invece ha vinto ma invece di rosicare perchè lucarelli non è stato convocato un po di felicità perchè abbiamo vinto? Pare quasi che vi dispiace che abbia vinto l'italia,boh o è solo per avere qualcosa su cui discutere oppure non riesco a capacitarmi del motivo per cui c è da criticare ogni cosa. Sticazzi delle decisioni di lippi per quanto ne parlate non è che lui si mette a leggere wayne e decide di cambiare formazione. Meno pippe mentali e piu felicità che male non fa essere contenti.Quote:
Quote:
Io ritengo iaquinta un giocatore mediocre , ma di lucarelli , che è sicuramente un ottima punta ,in questo mondiale , viste le altre convocazioni nn te ne facevi un cazzo.
edit: dimenticavo di risponderti
SE SE SE SE...SE LA SEMPRE BEATA VERGINE TROMBAVA DI PIU' ALL'EPOCA LA NOSTRA ORA ERA UNA RELIGIONE POLITEISTA
Con i se non si conclude nulla , nonostante le critiche ieri Lippi ha interpretato bene la partita , ha messo in campo una bella squadra che ha fatto il proprio dovere vincendo esprimendo cmq un bel gioco. lippi 1- allenatori da bar 0 .
Oh senti perderemo va bene? Siamo delle pippe clamorose senza lucarelli,lippi è na merda e l'italia senza lucarelli è come una donna senza figa. Mado che sbomballatore di palle che sei.Quote:
se leggi un mio reply di ieri sera hce mi pare sta in settima ( ? ) pagina, ho esternato felicità per la vittoria.Quote:
Originally Posted by Sturm
le critiche costruttive sono lecite, siamo su un forum e io scrivo quello che mi pare, non vedo perchè devo stare col paraocchi.
ripeto che nn sono del livorno, si sa mai che mi si inizi a dire : ahhhh livornese bastardoooooooo sei faziosooohhh.
buona italia ma il ghana ( ripeto ) era poca cosa.
e te sei na banderuola :DQuote:
Originally Posted by Sturm
Ma che cazzo dici, che qui stanno spalando cariolate di merda addosso a Iaquinta...Quote:
Eh allora me lo so scordato il tuo reply. Per me puoi essere anche siciliano ma non è che mo tocca stare a rimpiangere lucarelli per tutto il mondiale. Poi boh sarò io che dopo 8 ore di lavoro me so sbomballato le palle di sentire critiche:nod:Quote:
EDIT: sarò na manderuola ma non sbomballo le palle come te:nod: :point:
Guarda che L'italia di Sacchi giocava bene, eh. Agli Europei del '96 abbiamo avuto parecchia sfortuna (Apolloni e Zola...), ma giocavamo meglio di tutti.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Non quoto l'intera frase oerché QUESTA parte denota la malafede.....
Il punto che forse non ti è chiaro è che gia abbiamo 3 (tre) prime punte da area di rigore (toni, Gilardino, Inzaghi) mente Iaquinta è uno dei 2 giocatori che può giocare anche largo sulla fascia ed aiutare il centrocampo.
Lucarelli, al limite, poteva essere in ballottaggio con inzaghi, non certo con Iaquinta.
Di conseguenza il tuo rilevo è (ovviamente IMHO) segnale di una tendenza a guiardare più i singoli uomini che il loro ruolo nella squadra, che nel calcio è sempre poco produttivo ;)
ma a te, onestamente...iaquinta sembra in grado di rivestire il ruolo di seconda punta mobile ? a me non molto.Quote:
a sto punto perchè tenere a casa marchionni o semioli.
Quote:
è questo il punto... per quanto io odi vedere un giocatore come iaquinta in nazionale , e per quanto stimi e mi pioaccia lucarelli , sono due giocatori diversi e aimè serviva più un iaquinta che non un lucarelli. Poi , io lo giudico un giocatore mediocre , ma ieri sera mi ha messo a tacere indi mo sto zitto io ...In passato altri giocatori criticatissimi si son rivelati decisivi , che magari lippi abbia visto meglio di noi? speriamo!
E se l'italia avesse perso?Avro' detto almeno 2 mesi fa ( forse 3 ) che si passava il girone con minimo 7 punti , senza nessuna fatica , e che col ghana era 2-0 scritto.
Siamo abbastanza in forma nonostante tutto,il resto sono fregnacce e rosik vari perche se uno allena la juve almeno un giorno poi deve essere per forza odiato.Fosse mai che ha fatto 4 finali di champions .... ah vero ma Moggi puo' tutto.
Non è che cmq abbiamo nel ruolo di iaquinta gente come robinho noi eh....Quote:
No, Iaquinta non è una seconda punta, è una prima punta, ma a Lippi piace la sua velocità lanciata e lo usa come contropiedista. Entrerà spesso nei secondi tempi.Quote:
Io l'avrei lasciato a casa per portare una seconda punta, ma io non sono il CT. Non ancora.
ah nemmeno io.Quote:
Originally Posted by ghs
cmq bona lì, forza italia sempre :D
( nn me chiamo grillo :D ))
Premessa a me Iaquinta non mi entusiasma per nulla.. mi piace molto di più Lucarelli o Marchionni. Devo però rionoscere che rispetto alle esigenze di lippi Iaquinta è meglio, perché è più duttile.. Certo non è un centravanti entusiasmante ne una vera ala.. però ti consente da una parte di affiancarlo a un centravanti (quando è entrato per Gilardino) dall'altra di tornare prima punta se esce Toni e entar Del Piero...
ripeto le convocazioni non vanno mai valutate singolarmente, ma sempre nell'ambito del "progett" dell'allenatore.
La prima partita ci ha mostrato che il progetto è valido... Vediamo se lo sarà anche nelle prossime o meno. Allo stato attuale dobbiamo dire che Lippi ha vinto la prima battaglia.. se poi perderà le altre con molta tranquillità dirò che non ha fatto bene e che ho sbagliato la mia valutazione.
Volevo solo agiungere per tutti coloro che dicono che il Ghana è scarso che le altre cosiddett "grandi" hanno sofferto fino ad adesso più di noi con le squadre piccole vincendo di misura o non vincendo affatto se si esclude la Germania che tuttavia ha preso 2 goal dal costarica e che se gioca con questa difesa contro qualsiasi squadra con 2 attaccanti un minimo decenti rischia moltissimo...
E' tornato :sneer:Quote:
questo thread sta per diventare la succursale di milan channel allora :sneer:
Noi milanisti siamo anni luce avanti quando si parla di calcio...Vai axet mordi!:sneer:
rivediamo un attimo i voti ( si fa per gioco eh :D )Quote:
Originally Posted by Wolfo
buffon voto 6 ( 8 se si trasferisce a milanello )
nesta voto 10
cannavaro voto 6 ( vedi bufon )
zaccardo voto 6 ( vedi buffon )
grosso voto 6 ( vedi buffon )
pirlo voto 10
perrotta voto 6 ( zozzo romanista )
de rossi voto 6 ( vedi perrotta )
totti voto 4 ( piu basso di perrotta perke è anche romano )
gilardino voto 10
toni voto 4 ( perchè me sa che va all'inter )
Bastata la figura di merda tesoro?Quote:
sto ancora rotolando, le ho fatte girare un po spero nn ti dispiaccia ( tu sai cosa ) :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
kiss amore ^_^
edit :
cmq grandiiiisssima prestazione dell'italiaa
specialmente i milanisti, fenomenali, mitttticiii
E ANDIAMO A VINCERE ^^
così sei contento :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
dimentichi: lippi: voto 2(ha allenato juve e inter :rotfl: )
si ma è un voto di stima, avesse allenato la roma allora ZERoQuote:
Originally Posted by Gathz
Dubito ;)Quote:
Oltre ad essere stupido manco sai leggere.. rileggiti ben bene il 3d và :rotfl:Quote:
cmq grandiiiisssima prestazione dell'italiaa
specialmente i milanisti, fenomenali, mitttticiii
E ANDIAMO A VINCERE ^^
così sei contento :D