Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.Quote:
Originally Posted by Estrema
Printable View
Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.Quote:
dai su su ammetti di essere triagon, ti abbiamo sgamato in pieno :sneer:
il cut&paste è inconfondibile, anche se hai cercato di limitare per non farti sgamare.. :rotfl:
Boh proton io sono convinto che se avessero intercettato TUTTI i dirigenti della seria A sarebbe uscito sicuramente molto di piu sul Milan,come su altre squadre.
Mi fa un po ridere pensare che il nano del cazzo non sia impastato in qualche schifezza calcistica(anche perche in passato l'avete scampata bella con la faccenda lentini se non sbaglio),ma si sa che il potere che ha quel vecchio pinguino e' superiore anche alla giustizia ordinaria
Questa è la dichiarazione del Tronchetto dopo l'annuncio della quotazione.Quote:
Originally Posted by MnfPna
Il caso lentini non riguardava la magistratura sportiva ma quella ordinaria e da poco se ne è riparlato per via della riapertura dell'indagine se non mi sbaglio.Quote:
Originally Posted by Kali
Faccio un edit se non sbaglio c'è la magistratura di roma o di torino che sta indagando sulle compravendite dei giocatori fatte in maniera non regolare; partendo da qualcosa detta sulle varie telefonato riguardo all'acquisto di Trezeguet
Quale?Quote:
e se anche il tronchetto lo ha detto e' per questo la verita??
lol
Ci son svariate cose che sono passate in cavalleria nel periodo proprio in cui regnava il cosidetto sistema.
Mi sembra infatti che la giustizia sportiva al tempo dei Rolex delle fideiussioni dei bilanci falsi fosse in mano proprio a quelli ritenuti in combutta ocn Moggi e ora cacciati.
Allora i giudizi su quei casi sono stati corretti?
o andrebbero riesaminati magari per dire che nn e' corretto dire "tanto erano a bilancio" per i rolex regalati agli arbitri. Visto che la cosa venne fuori perche qualcuno la denuncio' non perche Sensi lo disse in una intervista.
quella che erano usciti ( come pirelli) dall'inter per quotare la società in borsa poi itermini tecnici e i vantaggi per cui si deve fare una cosa del genere non li conosco ma fece appunto una dichiarazione per spiegare come la pirelli avrebbe preferito tenere soltanto una quota minima di partecipazione all'inter.Quote:
Io non vorrei che gia avevano nasato qualcosa sulla trasparenza che dovranno avere le società calcistiche, che non potranno essere conpartecipate di fiduciare o pacchetti di aziende frazionate.
certamente considerando che si è dimesso tutto l'ufficio indagini e gran parte della magistratura sportiva un qualcosa di poco chiaro su come si è operato in passato c'è; ripeto l'anno passato il messina è passato indenne ad un processo avendo gli stessi capi d'accusa di torino e perugia poi fatte fallire.Quote:
Magari perché per una società quotata in borsa avere una partecipazione in un'attività in perdita non è esattamente il massimo? :look:Quote:
Cmq Triagon perché non vai con gli amici tuoi a bloccare le stazioni e a picchiare i giornalisti di La7. Ah già vero queste cose voi tifosi viola non le fate:rotfl:
Ma non dico di no, può benissimo essere vero.Quote:
Originally Posted by Kali
Però, alla luce delle prove che sono state portate, la punizione subita dal milan è immensamente eccessiva.
Nn mi sembra che nssuno abbia bloccato niente se nn delle vie cittadine, e quello pikkiato a Firenze e' stato un fotografo della Nazione non un giornalista di La7, non cambia molto perche la violenza cmq non e' giustificata , ma almeno dimostra quanto approssimativo tu sia visto che citi cose in modo sbagliato dimostrando manco di esserti documentato se nn sulla gazzettadel romanistaQuote:
Originally Posted by Edeor
Ma ieri hanno fatto uno speciale su la 7 e hanno parlato di un cameramen che è stato assalito nonchè di un fotografo derubato tan'è che se non sbaglio i giornalisti/fotografi di firenze si sono autotassati per ricomprargli l'attrezzatura; o non è vero?:look:Quote:
Cmq i fiorenti non so nuovi a gesti del genere in fin dei conti è una delle tifoserie più agitate d'italia, o non è sucesso nulla nemmeno con il fallimento cecchi gori:look:
Rubano, non vincono mani nulla, ci credo che sono agitati :sneer:
:nono: non è vero qualche anno fa han vinto la coppa italia con Mancini in panchina, ma era la fiorentina di vittorio si quella che ha fatto la champ :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Per il blocco della strada e tentativo di bloccare la stazione ferroviariaQuote:
http://www.ansa.it/main/collezioni/m..._11411951.html
Per il giornalista ha già detto Estrema. Magari se ogni tanto cambi fonte rispetto a Fiorentina.it queste cose le scopri. No ma :clap: tu si che sei documentato. Ora farò come te userò Fiorentina.it per sapere ciò che realmente succede nel mondo. Sei talmente occupato a guardare il marcio in casa degli altri che non noti quello dentro casa tua.
Ma com'è invece, visto che sei in vena di scoprire complotti, che non parli dell'amicizia tra Mastella e Della Valle e di come in questo periodo siano stati molto in comunicazione. Qualcuno potrebbe pensare male visto cosa ha proposto Mastella.
Fotografo della Lanazione come ho gia detto,Quote:
Cosa sarebbe successo col fallimento di Cecchi gori? invece di fare illazioni riporta fonti e fatti, ci fu solo una fiaccolata e Firenze di levarsi Cecchi Gori dalle palle era ben contenta a costo anche del fallimento.
POI dio santo parla uno di Petugia che vuol conoscere la realta' fiorentina meglio di chi ci abita.. fai veramente ridere i polli,
Allora come riporta l'ansa 200 tifosi hanno bloccato per 30 min viale dei mille, praticamente un viale gia bloccato di suo dal traffico.Quote:
Originally Posted by Edeor
Poi hanno tentato di entrare alla stazione di campo di marte, TENTATO DI ENTRARE ... NON BLOCCATO
Se sei semianalfabeta non e' colpa mia.
Ah beh scusa hai proprio ragione, 200 persone vogliono entrare in una stazione per bloccarla e non ci riescono perché c'è la polizia che li manda a casa. Non c'è dubbio delle personcine a modo in realtà volevano regalare fiori a chi stava dentro la stazione. Il giornalista l'hanno malmenato perché aveva scritto pestatemi sulla fronte. Vai vivi nel mondo della favole :rotfl:Quote:
Un'aggiunta nel serivizio di ieri su La7 il giornalista ha detto di aver dovuto nascondere la telecamera se no finiva male, chissà che intendeva?
Edit dal Corsera
A Firenze, circa duecento tifosi viola hanno bloccato per una mezz'ora viale dei Mille, vicino allo stadio, dopo aver appreso le decisioni della Caf sulla Fiorentina. Urla e cori hanno accompagnato la protesta dei tifosi che, poco prima, avevano cercato di entrare alla stazione ferroviaria di Campo di Marte, sempre vicino allo stadio. Prima, più di trecento persone si erano radunate davanti allo stadio Franchi, intasando la strada, in attesa delle sentenze. Con il passare dei minuti il clima si era infiammato sempre di più, alcune troupe di Mediaset e di Sky erano state invitate ad allontanare le loro telecamere. Sui muri continuano a campeggiare da giorni scritte contro il commissario straordinario della Federcalcio Guido Rossi e contro il procuratore federale Stefano Palazzi, sui cancelli dello stadio ci sono da tempo striscioni a sostegno dei Della Valle e per ribadire che Firenze non accetterà più soprusi.
Bhè se non era per il petugia come dici te che vi vendeva lo spareggio magari la serie a non l'avresti rivista e magari non staresti a scrivere del processo ingiusto perchè i della valle non sarebbero stati costretti a comprarsi una salvezza che ne so staresti con quelli del calcio pulitoQuote:
:rotfl:
Quote:
Solite puttanate senza prove senza sentenze senza indagini in corso.
Allora ti contraddici, ma come per lo spareggio non ce so prove indagini sentenze, ma per moggiopoli si ma non hanno rilevanza perchè condannano la fiorentina com'è sta cosaQuote:
:scratch:
tiè un ricordo da petugia per te e tutti i ladroni della tua società/tifoseria
http://www.ac-perugia.com/ricordilli/fiorentina.mp3
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ne volevo metter 12 come la colonnina di mercurio sotto lo zero a firenze freddo Eh :sneer:
La Fiorentina meritava la C2 poche storie, una società che ha rubato fino all'ultimo punto.
Vergogna !
Sapessi quante ne dici te, e tutte rigorosamente senza prove. Poi quando ci sono le prove contro di voi non valgono. Mi sembra equo. :rotfl:Quote:
Piu che altro per risalire ha leccato il culo del Berlusca per poi sfancularlo una volta in A, cosi una volta da solo ha deciso di andarsi a riparare sotto la "cappella" della juve a cominciare con l'affare Miccoli, poi Chiellini ecc. ecc.Quote:
Originally Posted by Kuroko
Peccato che se l'è presa in der culo :point:
no ma e' stata riportata in A per "meriti sportivi" .... a parte l'opinabilita' della decisione, ma la domanda che mi sono sempre posto: quali so sti meriti sportivi? :sneer:
Quote:
Originally Posted by Darath
mi chiedo la stessa cosa della Lazio :)
che e' rimasta in A per motivi di "ordine pubblico" !
ma infatti noi dovevamo scomparire, fallire, quello che te pare, non l'ho mai meso in dubbio
p.s. aggiungo pero' che i motivi di ordine pubblico per cui la lazio non e' fallita sono "tristemente" noti
Ma Mfnpnqe9fjohw ancora vive? E Della Valle ha ancora la faccia da tolla da voler parlare alla TV dicendo che sono lindi e pindi?
Ma è vero che le mucche volano?? A sentire sta gente parlare pare di si.
La Juve in B a -30? Perfetto e meritato.
La Fiorentina in B a -12? Vedi sopra.
La Lazio in B a -6? Come la Juve.
Il Milan in A a -15? E poi il nano si lamenta pure...
Ora dovrebbe regnare il silenzio, rimettersi sotto e sperare che il giocattolino sia FINALMENTE pulito e a posto.
Lol ai soliti coglioni che non sanno manco ndo sta lo sport di casa, mi riferisco ai simpatici tifosi gigliati.
Enjoy.
Moratti si tuffa sui campioni Juve
09:15 del 17 luglio
Dopo le sentenze di calciopoli, l'Inter non vuole solo lo scudetto 2006: ora cerca di prendere sottocosto Ibrahimovic, Vieira e Trezeguet. Un'intercettazione conferma che anche il patron nerazzurro parlava regolarmente con Bergamo. (Tuttosport)
Preso da tuttosport che è attendibile quanto Novella2000 in fatto di sport...LoL sono passati dal cercare tutti i modi contro il Milan ora tocca l'Inter.
Ma il bello è il neo presidente della Juve e Tardelli poveri vogliono la A loro.
emm è un atto dovuto in quanto la sentenza di primo grado è divergente dalle richieste del procuratore....
cmq per il momento :point:
estre nun ti incazza non ho un tubo da fare in ufficio è ho 40 gradi pd
E chi s'incazza ma fa radire che palazzi ha chiesto ricorso lui perchè per il milan le pene so state troppo leggere lui vuole che lo mandino in b me faceva ridere sta cosa.Quote:
Originally Posted by saltaproc
Poi leggiti l'altro articolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...GGIOPOLI.shtml
Io la vedo dura molto dura per me le sentenze non le scontano almeno in fase di giustizia sportiva.
finisce così secondo me:
Milan: aumentano i punti di penalità campionato precedente in modo da mettergli davanti, qualche squadra che può andare in uefa al posto dell'Empoli, vedi udinese.. e riducono la penalità di quest'anno a 6 punti o l'azzerano.
Fiorentina e Lazio: Serie B senza penalità
Juve: Serie B con 9 -15 punti.
Se sono così le squadre dovrebbero accettarle penso che andare al TAR al ONU o alla Federazione Interplanetaria di Startrek sia solo peggiorativo.
è normale che il procuratore chieda appello se sussiste divergenza tra richiesta dell'accusa e sentenza è una cosa che mi aspettavo...
cmq secondo me juve e milan si tengono quello che ha sancito il primo grado
forse un po di punti lazio e viola li scontano
ma c'è troppa disparità di tratamento cioè non puoi dare solo 9-15 punti di differenza tra juve e lazio/fiorentina quest'ultime pagano troppo in rapporto; la più equa onestamente basandosi sui metodi di giudizio e ripeto non entrando nel merito del metodo in cui avvengono i processi èQuote:
Originally Posted by Karidi
Juve in c1
fiorentina in b a -10
lazio in b -5
milan in a - 30 sul prossimo campionato e esclusione dalla Champ ma non è detto dalla uefa.
fondamentalmente per il milan la retrocessione di 1 serie non ce sta perchè non è prevista come sanzione la lazio e la fiorentina han giustamente cercato di aggiustarsi certe partite e la retrocessione con penalizzazione ci sta tutta ma anche la possibilità di un ritorno immediato in a anche se con difficoltà, la juve è giusto che faccia la c perchè in fin dei conti han chiesto una sorta di patteggiamento e l'hanno ottenuto ma non ci stanno vogliono saltare solo 1 anno allora significa che il riconoscere gli errori è solo un escmotage per non perdere i giocatori e questo vuol dire ritornare alla sanzione equa in rapporto alle partite prese in esame.
domanda forse un po stupida.. ma non ho seguito bene la faccenda, causa nausea profonda..
ma nessuno si merita la reclusione o il pagamento di forti ammende, come un comune / modesto mortale?
Ho letto oggi sul Secolo XIX che la CAF voleva accogliere in pieno le richieste di Palazzi, ma su intervento del Ministero degli Interni alla Juve è stata data la B invece della C, ma con una fortissima penalizzazione.Tutto questo perchè già in B con queste squadre c'è il problema degli stadi, in serie C questo problema sarebbe stato inaffrontabile.Cito fonti attendibili emerse dallo stesso Ministero.Quote:
Edito per rispondere a Brendah: finito il processo sportivo ce ne sarà uno penale, ma questo un bel pò piu' avanti.Lì si deciderà se le persone coinvolte saranno punibili con multe, ammende o reclusione.
Quote:
Originally Posted by Brendah
non dalla giustizia sportiva, penso.
La Juve contesta solamente il fatto che, essendo l'unica ad aver riconosciuto le sue colpe, essendo l'unica ad aver fatto un totale ripulisti del suo quadro dirigenziale, essendo l'unica disponibile a collaborare, gli hanno combinato una pena che equivale alla C.
Giusto o sbagliato che sia, questo contesta la Juve non entro nel merito lo lascio fare ai giudici. Quello che mi fa ridere è vedere come ancora oggi ci sono elementi che vanno in TV o rilasciano interviste chiedendo un calcio pulito e facendo le vittime....