Speriamo moia quel cacchio di hobbit, e poi la coppiettina coreana.. ma prima lo hobbit :wave:
Printable View
Speriamo moia quel cacchio di hobbit, e poi la coppiettina coreana.. ma prima lo hobbit :wave:
3x19 mi è piaciuta 1 sacco, e naturalmente mi intrippa sempre di +
Sono previste numeromorti.SpoilerSpoiler
Spoiler
Niente, guarda, non voglio infierire.
Altre 3 stagioni da 16 episodi ciascuna. I produttori volevano fare altre due stagioni (da 24 episodi = 48), il network voleva tenere la serie in onda il più possibile, così il compromesso: 48 episodi divisi in 3 serie da 16.
http://www.variety.com/article/VR111...id=14&cs=1&p=0
Ma non ho capito allora, altre 2 o altre 3? Finisce con la 5a o con la 6a?
edit: ok ho letto :p
Ahhhhhhhhhhhhhhh!! :shocked:
Spoiler
maronna gente che puntata... che puntatona pd!!!
Spoiler
Spoiler
Che dire, son rimasto così --> :O + O_o
Causa pc rotto per una week (giusto da giovedì a giovedì), sono riuscito solo oggi a vedere la 19 e la 20...
mi ritengo fortunato ad averle viste di seguito sennò sarei schiattato dall'attesa!!!
Anche se hanno creato altre domande, sono sempre più delineate e meno surreali...almeno all'apparenza (poi ti fermi a pensare e ti rendi conto che è ancora più assurdo tutto).
3x19:
Spoiler
3x20
Spoiler
PS:leggendo Lostpedia ho notato che fanno un paragone con The Prisoner cosa che io dentro la mia testa mi ero fatto parecchie puntate fa...:D
:afraid: jacob :afraid:
pz sto season finale si preannuncia ai livelli altissimi cui siamo abituati, e di conseguenza si preannuncia una sana e dura rosikata estiva nell'attesa della quarta stagione
rimane sempre la domanda...
Spoiler
Mi hai fatto venire in mente un particolare.
Spoiler
sempre + incasinato :D
fantastica la 3x21 ^^
grande preparazione per il puntatone finale, tanta carne a cuocere, si prospetta tanta "azione" ^^ non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo
Puntata un po' sottotono secondo me visto che era da molto che non vedevamo così tanto tempo dedicato ad un solo personaggio e così poco alla "storia".
Ci viene spiegato poco, anche se quel poco è tantissimo.
Spoiler
L'ultima puntata che è doppia viene trasmessa in due serate o nella stessa?
Beh st'ultima puntata è riuscita a farmi ritornare quasi simpatico Charlie :P
Ora grande attesa per le puntate di fine season... :drool:
non l'ho ancora vista... quasi quasi aspetto giovedì e me le vedo di filato :afraid:
Spoiler
Mi sembra più che evidente che lo scopo della puntata era introdurre il finale facendo crescere man mano la tensione. Non è per niente un "filler" (odio questo termine), piuttosto un ponte narrativo magistrale per evitare quello che succede in molti altri show (compreso heroes), in cui il finale arriva all'improvviso senza la necessaria carica emotiva, e la risoluzione ti lascia insoddisfatto.
non ho resistito :afraid: altra gran puntata, di ponte per il season finale, ma fatta molto bene
Spoiler
Sulla 3x21:
Spoiler
@ kinson, la seconda finisce con il lampo di luce, botola che esplode, losties catturati ecc..
Spoiler
no spoiler trailer del season finale:
http://www.youtube.com/watch?v=K2ZJF...6%26page%3D143
:afraid:
visto il finale... questa stagione di lost è andata in crescendo, era iniziata male ma è finita ad altissimi livelli :confused:
ci sono trilioni di cose su sta puntata, maledetti esami non posso dilungarmi :afraid:
dici che mi conviene rivedermi la 21 prima? ;D