Si, succede anche nella seconda puntata, quando Peter disegna l'incontro tra lui ed il fratello sul tetto dell'ospedale.
Printable View
te stai a sbaglià eh -_-° in caso era alla fine :P Comunque credo che li assorba per poco tempo, tipo quando stava male che si mette a fare il disegnino di lui che si butta a terra e il ragazzino che lo guarda mentre non c'è Isaac ;)
edit: FARAMIR MI LEGGE MENTRE POSTO E MI COPIA! :madd: >_<
mmm la 10a puntata m'e' parsa un po' fuffa... nel senso che è un riepilogo degli avvenimenti precedenti.
Spoiler
Allora, premetto che sono d'accordo con ihc sulla questione "Hiro e i paradossi dei viaggi nel tempo"
Spoiler
ho scritto qualche anno fa un racconto sul paradosso dei viaggi nel tempo. non so se puo' contribuire a chiarire la questione.. se non puo', beh.. perlomeno che vi piaccia:
http://itartifantasy.altervista.org/...cchio_anni.htm
E' proprio questo quello che intendo, ci deve pur essere una realtà in cui lui non riceve la sua stessa voce. Molto carino comunque.
Comunque si in entrambi i modi si voglia vederlo ci sono dei problemi: o Ando che sa che Hiro è partito anche se non lo poteva sapere oppure la gente che non ricorda che lui sia mai stato li :P
Apparte le varie teorie sul continuum, io mi sono capottato quando...
Spoiler
Ed, a parte questo, Heroes più va avanti più mi intrippa!!!
:metal:
Boh, magari anche Doc su Ritorno Al Futuro in lingua originale dice la stessa cosa. Ho i dvd ma non mi va di provare... :D
E comunque non sono fondamentali in che senso scusa? Per chi non riesce a capire l'inglese parlato (o anche scritto, per i sub in inglese) sono fondamentali eccome. Il concetto di necessario o fondamentale varia a seconda delle esigenze. Se poi tu non ne hai bisogno tanto meglio per te ;)
O magari intendevi qualcos'altro per fondamentale? Magari non t'ho capito eh!
Dico che sono due parole quelle che dice e si capisce che diceinvece cheSpoilerSpoiler
Poi i sottotitoli in generale sono fondamentali si, sfortunatamente non riesco a seguire tutti i dialoghi senza sottotitoli. Uso quelli in inglese però.
Ma davvero?!? :eek:Quote:
Originally Posted by kat
Vabbè Sintak, l'importante è che alla fine ci capiamo!! :D
E comunque vedi? Avevo ragione anche avendo torto... :point:
Mi stupisco di me stesso.
Edit: Grazie Kat per la precisazione!! ^^
Bella puntata, però che palle alla fine siamo ancora allo stesso punto...
...I CAN'T WAIT!!!
:D
stanotte ultima puntata prima della pausa giusto?
Si, e stanotte ci scappa il morto :nod:
mi sono appena guardato l'episodio pilota... pd a voi perchè non mi avevate avvertito che è così power sta serie :bow:
ç_ç
comunque pd mi sa rinuncio alla serata stasse perchè non riesco a staccarmi pd mi ha preso troppo
allora... se voi fate un post di 2 pagine e racchiudete tutto lì io mi interesso e ZAC scopro la serie nuova... se voi scrivete 18 pagine io salto a piè pari il post... capì?
La migliore puntata fin'ora. Può suonare strano visto che sistematicametne quasi ogni nuova puntata diventa la migliore in assoluto, ma questa ha davvero tanta carne al fuoco e diventa quasi interessante anche la storia di DL, Micah e Niki.
E il finale... mammamia!
Spoiler
i really need to find that sword
:metal: :metal: :metal:
cmq gran bella puntata, moltissima carne al fuoco, un dubbio su tutti
Spoiler
Spoiler
ciao sono miave e ho preso una scimmia colossale per questa serie
sono commosso. del che, un lo so, ma son commosso.