e xke ?
Edit: Sicuramente aumentando i drop, usando gli artefatti (con gli use) e le ml aumenti le possibili config di equip, party e svolgimento di inc
Printable View
e xke ?
Edit: Sicuramente aumentando i drop, usando gli artefatti (con gli use) e le ml aumenti le possibili config di equip, party e svolgimento di inc
Direi che hai centrato il punto: Caerleon è sicuramente più adatto a chi vuole giocare come 'gank', mentre Bossiney è più adatto alle 'gilde piccole' di 15/20 persone che giocano 4/5 sere a settimana e mettono su un party abbastanza competitivo che varia comunque spesso nei componenti e nel setup.
Ovviamente parlo di 8vs8. ;)
perchè gli inc (spesso e volentieri) durano di più...
edit: poi magari può essere na mia impressione eh...però la vedo cosi...c'è piu modo di giocarsela...vedo il TOA come "il primo che preme prima le ml/arte/blablubli vince"
cazzofigata il server toa!!11!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :nod: :nod: tuttocio e palese :nod: :nod: noi apriamo gli inc kon 3 bansepike lo skald ke loopa e teleporta il party mente i 2 healer vanno in phaseshift :nod: :nod: :nod: ma dai...
il classic è alla old style, senza TOA se permetti, le cose vanno solo a semplificarsi...
cmq, ML ok, arte ok, il blabliblu che sarebbe? :sneer:
gli use vari degli arte scusa non mi veniva sul momento :P
nn vale, gli arti li hai gia nominati ! =P
Game Over
<insert Coin>
tu no di certo scarso di un nano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:laugh: :laugh: ma e plausibile giochi sui classic e vuoi tirare l'acqua al tuo mulino, e normale.. ma da qui a far passare il classic server >> ai blue server hehe... cene passa..
è l'esatto contrario semmai, c'è più tattica, variabilità nelle modalità di gioco, cose da fare sul toa... se poi non ti piace è un altro discorso
boh sarà che la ho sempre vista cosi eh :P
Ascolta io te lo dico mi sono ROTTO IL CAZZO di sempre le solite td, e delle solite terre...invidio i server TOA per tutte le terre che sono STUPENDE...ma purtroppo
- 90% della mia gilda non si muove (hanno provato il vecchio toa e sono schifati al pensiero)
- sono il gm, non mi muovo senza loro (molti di loro non hanno tempo o riescono a fare le quest (gildano 74enne ftw!))
piu che la bocca dovresti lavarti un'altra zona xke da come parli sembri uno che nn ricorda l'ultima volta che ha usato il suo arnese :sneer:
anche se rispondi piu rilassato nn è che il signigicato nn arriva...:confused:
te pensala come vuoi...ma io quando leggo reply del tipo: si venite venite che che noi forti vi owniamo e faccio 10L in 2 sere di rvr, the skill is here and blablilbu....
mi viene in mente solo
LOL
PS.no ma forte :D
Volete fare i forti?VENITE IN UN SERVER E PARTITE DA 0 COME TUTTI GLI ALTRI...SE C'E' LA SKILL SI VEDE ANCHE PARTENDO DA 0
ok non hai capito mi sarò spiegato male
povero tom, imo gli esplode il cuore appena legge tutto -_-
poi su lance son partiti da zero o quasi + VOLTE i bt, i legio i TA, e molti componenti di un po tutte le gilde, è ovvio
oh scusate il caps mi è sfuggito lol ho scritto pure in chat gilda in caps asd asd :nod:
LoL@classic + tattico auauauauauau
cmq gildano 74enne è fake sec me
nono non è fake è questo il bello...apparte averlo sentito in ts lo abbiamo pure visto :) è un mito
La tattica è subordinata alla presenza di due gruppi che sappiano utilizzare decentemente cio' che i blue server offrono, nè un gruppo che dumpa ML nè un gruppo che si fa mettere sotto da un simile dump hanno modo di esprimerla al meglio e difatti per gruppi del genere è decisamente meglio il classic (senza nulla togliere alle tante gilde esperte di cui il classic è pieno).
Ne' il TOA ne' il classic meritano simili semplificazioni, sono due modi di intendere il gioco parimenti interessanti che danno soddisfazioni diverse a categorie diverse di giocatori (ai quali peraltro si rivolgono).
Lho sempre detto io che le Emmelle erano importanti,azzo
alice pd flama pure tu !!!! :swear:
gildano 74enne chi e'? roneth ? :rotfl: :rotfl: :sneer:
Era interessante il thread, peccato si sia svaccato.
Secondo me è buona l'idea di concentrare sul classic i player ITA con leggermente meno tempo e voglia da dedicare al game, e su Caerleon (o altro server blue da definire) chi preferisce fare 8v8 con le peculiarità offerte da artefatti e ML.
Io suggerisco Caerleon come blue server "default" (a patto di accettarne l'elevata competitività) semplicemente perche' ora come ora l'azione è piuttosto buona per tutti e 3 i reami (soprattutto alb), e quindi al di la' dei reroll appena finiti non penso che le gilde di Caerleon sentano l'esigenza di spostarsi per avere piu' nemici in orario EU... Cosa che magari è più sentita altrove, non so.
P.S.: Elevata competitività non significa giocatori skillati o RRaltissimo, ma giocatori che non disdegnano PvE, Raid, ML, artefatti, 2i e 3i PG di backup, bot e quanto altro serve per consentire alla gilda di girare al meglio in 8v8. Questa è una caratteristica comune a tutti i nuclei presenti sul cluster (Legio/XtremE, Black Tear, The Answer, Mjollner, NoD e tutti gli altri), anche se magari con intensità diverse.
Uppo, credo che la maggior parte delle gilde ita sia su Caerleon, quindi la cosa più ovvia da fare è quella di spostare le gilde sparse su gli altri server su Caerleon, perchè quelle gia presenti ora non credo che rischierebbero di rerollare per poi magari trovarsi in 4 gatti in un nuovo server, quantomeno su Caerleon c'è gia una buona base di gilde :)
ringrazio tutti quelli che si sono divertiti a svaccarmi il 3ad.
Al prossimi OT chiudo o cancello tutto.
Io lo ho detto diverse volte...qui le chiacchiere volano ma fatti 0