ma pd 3 partite bloccate di fila -.-
Printable View
ma pd 3 partite bloccate di fila -.-
si pure a me me s'inchioda spesso oggi gia 4 volte 3 perse e 1 vinta
server ts me lo da offline...
Panico in TS, è dai mondiali che non sentivo telecronache in diretta di questo livello :sneer:
pazzo maledetto fatti addare su msn
pd ripassatemi come entrare in ts lol allora sarà du anni che non lo uso
msn lo ho sotto l'avatar
Asd so dentro ts cmq sto piglia botte a destra e a manca con team classico
Dichiaro ufficialmente il passaggio di consegna del rango Sommo Nerd of Naruto Arena.
Il vecchio reggente, Luceen, consegna lo scettro del potere al nuovo sovrano:
Xangar, il Re dei Nerd.
io nn sono mai stato nerd :|
Pz non capisco perchè non glie fo na sega di danno usando contemporaneamente mille falchi e ransegan
ho resettato, ma non e' stata una grande idea :confused:
le quest non progrediscono in quanto io essere tornato piccolo stutente dell'akkademia ya? -.-°
ma nessuno che gioca shino come se fa' , mi mancano 3 vittore per finire la quest di zabuza e manco un dispetato che lo avesse ho trovato
io shino l'ho beccato, ma tenten e hina mai pz -.-°
nulla quello mi serve x la quest demmerd' di sasuke , era per evidenziare che ho fatto quasi 20 scontri senza beccarlo mai :D
Mah io non capisco come funziona lo stun di haku dice 2 turni ma gli altri se movono uguale
haku rulla a bestia , sto giocando haku tenten e sasuke e si vince pure troppo facile
potessi levare sasuke e mettere tipo kankuro o shikamaru sarebbe un pwn totale :D
io tenten ce l'ho sempre nel party.... mettetela anche voih!
che nick hai estre?
io son zulu è_é
Estre mo resetto però che voglio fa na prova
Io non riesco a trovare il grassone con le pillole e ino... Non c'è verso.. :gha:
L'unica che nn viene usata quasi mai è Ino, il resto si trova.
Io l'ho provata Ino, non è male, ma poca utilità a volte.
Ma c'è un bug sulla skill Lion Combo di Sasuke?
Dice che dovrebbe fare 30 danni, ma a me ne fa sempre meno..
E' già successo altre volte, tutte le volte che ci faccio caso almeno..
ci sto giocando pure io
Infatti, reso conto ora... Stova venendo a scriverlo..
Fico il giochino, sto provando una marea di setup, e non so se sono buoni o sono pippe quelli con cui gioco contro..
Il brutto è che sono costretto ad infilarci Sasuke per la quest..
Ino introvabile, 25 partite, mai vista.. -.-
:devil: te l'ho do io tenten di merda vedi che con due acconti e un po di culo si risolve tutto sono un cheteer del cazzo lo so:sneer:
ma pz serviva solo per sbloccare i i 4 mongoli pz se lo sapevo me ne fregavo.
sei una merda :rotfl:
io non riesco a cittare pd
Ao adesso vi ho dato il segreto per sbloccare tutte le quest l'importante è che gli acconti siano di rank pari o cmq con poca differenza.:sneer:
io con 2 account non riesco mi apre sempre la finestra di 1 dei 2 solo
edit: lal ho dato il secondo account a un amico per finire sta quest... e non ho beccato lui ma un altro bot ino-tenten ahahah