ma quindi secondo il Vs regolamento....stasera quanti RP avete e chi li ha fatti qua sul forum Wayne? :look:
Printable View
ma quindi secondo il Vs regolamento....stasera quanti RP avete e chi li ha fatti qua sul forum Wayne? :look:
si mi hanno pownato tutti ora dato che so stato pownato vedete di lasciare perdere me e la mia gilda...il tempo degli scherzi so finiti avete rotto i coglioni...io non voglio insegnare a vivere a nessuno ci mancherebbe vorrei solamente non essere nominato da voi 2....
ve lo devo spiegare in altre lingue??
o bella zio stai manzo non chiamare la maestra...si scherzava
huauhahuhuahu letto l'edit ma come ti permetti,io nomino chi come e quando mi pare
http://www.gamersrevolt.com/showthre...t=36181&page=6
(ps questo e di ieri...ogni giorno un reply ogni giorno un post..ma pd chi cazzo ti si incula??noi a te non ti abbiamo nominato mai ne su ts e ne sul forum ci lasci in pace si o no?)
ma difatti tu nominami pure ma basta che si capisca bene che i 2 non normali qua dentro siete tu e cicul che oltre a sto forum pare non avete interessi....a voi non serve la maestrina ma no psicoloco bravo...
nessuno ha parlato della tua gilda, ne gramas ne io.
anzi figurati, luce, kley, indi son amici...anche con gora mi son sempre trovato bene, pure quando veniva a giocare qualche nostro pg di tanto in tanto.
non tirare in mezzo la gilda solo perchè sai di essere nel torto avendo insultato mezza board e vuoi gli amicici a upparti.
Guarda che tutto il forum ha capito che quello non normale quì dentro sei tu,avresti dovuto formulare argomenti ben diversi.
Si sà che flammo e sfotto i niubbi,c'è un moderatore, parla con lui e tanto per la cronaca non lo faccio aggratis:D
ma quindi il duel e' un Gramasz-Cico vs Krag?
2 contro 1, piddi
chi sta vincendo?
vabbè giusto per andare OT... saffo vi siete portati dietro indi su avalon vero? :elfhat:
ed io ti ripeto che nomino chi come e quando cazzo mi pare
E fino a prova contraria quello che ha insultato sei tu non io
ungrim, tu hai qualche problema serio di comprensione del più elementare testo, proviamo a mettere gli spazi tra le lettere, magari risulta più facile :
N E S S U N O H A C H I A M A T O I N C A U S A I BT
L O F A I T U O R A P E R F A R T I D I F E N D E R E
H A I D A T O D E L L O S F I G A T O A M E Z Z A B O A R D
( e ora ritratti )
mi sono perso qualcosa? :look:
io ce l'ho rosa e verde!
ancora open :confused:
insultato??
non mi pare...se ti dico che tu hai problemi mentali non vedo dove sie l'insulto...se tu sei represso non vedo dove sta l'insulto....se ogni volta che uno apre un topic arrivate in 1-2 a rompere i coglioni e fate chiudere i post non posso che dirvi coglioni e non e un insulto..
500 post di tattiche assurde di daoc e 25 di sproloqui senza senso, poi i disadattati sono gli altri :sneer:
ancora senza lock! continuate stasera plz :nod:
Quote:
Originally Posted by ungrim
un po stressato?
bhe sai se su ogni forum ci sta gente non conosciuta e non inculata che puntualmente ogni 2-3 giorni si diverte a prendere per culo arrivera prima o poi un giorno in cui la corda si rompe...vorra dire che da qua in avanti ogni volta che rivengo&riveniamo nominati da gramaz e cicul non faccio altro che arrivare e insultarli(o meglio ricordargli i problemi(a sto punto so problemi non insulti) che probabilmente a sto punto hanno) direttamente senza manco leggere la discussione..che sia la volta buona che se la smettono o magari scelgono qualcun'altro target......
ne approfitto per salutare quel frocio di Lucs, il sommese del casso, Baffo :love: e un po' anche cicul !
Enough.
Ah no non sono un mod, azz e sono pure uno senza rl xkè ho appena superato i 600 post. Sempre detto io che lo spam fa male :sneer: