ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh
lo amo
lo odio
lo amo
ma lo odio profondamente
però lo amo....odiandolo :fffuuu:
Printable View
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh
lo amo
lo odio
lo amo
ma lo odio profondamente
però lo amo....odiandolo :fffuuu:
non c'è di che vecchio balordo bastardo aguzzino di merda ... ora dacce i libri!!!!
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/fuuu.png
Ottimo.
Ora vedi di finire la saga, vecchio aguzzino.
Vabbe ma tutto cio' in inglese?
eh beh certo in inglese... non penso proprio di aspettare l'edizione italiana, ho aspettato fin troppo !
Io ho deciso che fino a che non la completa tutta (ammesso che succedera' mai) non compro/leggo piu' la saga... ci sto troppo male se no.
Non mi ricordo piu un cazzo.
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
quindi per anno nuovo si legge la prima metà...dio purghi mondadori e il cicciobagordo maledetto!
bellissimo, quasi quasi lo piglio anche se ho gia tutti i libri sia in lingua originale che in italiano
:love:
voglio comprare i libri, ho trovato questa versione: http://www.bol.it/libri/cronache-ghi...A26FA4A1037320 sapete confermarmi se è la raccolta completa di tutti ed 8 i libri ?
scusa ma ancora non ho capito.. avevo già letto della divisione dei volumi nella versione italiana, ma quello che ho linkato io non capisco cosa sia, perché dice che sono 1600 pagine mentre il primo volume (completo) sono 855 secondo il sito dell'Urania. Possibile che siano i primi 2 libri?
forse è la versione italiana "completa", 1:1
Quella che ha postato razj mi pare che sia una nuova versione contenente i primi due libri e, secondo me è una boiata pazzesca. Ci hanno derubato per anni spezzando i libri con la scusa che erano troppo grossi e ora fanno questo megamattone di 1600 pagine. Devono solo morire!
Io sarei disposto a ricomprare i libri solo in una versione riveduta e corretta senza unicorni...-.-
Ah fico, se si mettono a fare i libroni me lo prendo, che prendermi 10 libri non ho voglia :sneer:
A me la versione coi primi 2 libri sembra interessante anche perchè il prezzo è ottimo. Il problema è che libri così grandi si rovinano in 1/3 del tempo, specie senza la copertina rigida e non credo che quello ce l'abbia.
Vista la qualità...finirà come per L'ombra dello Scorpione che se mi azzardo ad aprirlo diventa polvere...
E poi..ci hanno fottuto soldi per anni..pensa te se mo li riripago ancora..
http://grrm.livejournal.com/217066.html
no spoiler se avete letto AFFC
At one point late in the process DANCE was considerably longer. The page count had gone beyond 1600 and was creeping up toward 1700, to my alarm. (At 1700 pages the book could not have been published in a single volume). Several things happened to bring it back down. :rotfl:
Actually, though, it might be easier to tell you who they aren't. Sansa, Sam, Aeron Damphair, Arianne, and Brienne have no chapters in A DANCE WITH DRAGONS :thumbup:
Tyrion, Dany, and Jon Snow. Those three characters dominate A DANCE WITH DRAGONS. Out of 73 chapters, 35 concern their exploits; sixteen viewpoints, aye, but just three of them make up almost half of the book. :drool::drool:
MILLESEICENTO pagine!
L'edizione ita la spezzeranno in almeno 5 libri :rotfl:
le finale sono 1510, 1600-1700 era prima che l'editor glielo segasse
quindi piu o meno come SOS
babba mia need abbestia :drool:
domanda : da dove inizio se non voglio l'edizione bestseller ma una cartonata ?
http://www.ibs.it/libri/Martin+Georg...george+r..html
edit : mi sono perso anche nei dubbi su quale edizione comprare, voi come vi siete trovati , meglio mondadori o urania ?
se non ti da fastidio il peso e sei un lettore casalingo io ti consiglio la versione completa dei primi 2 libri, quella che ho linkato io per capirci; ci risparmi diversi €.
sopratutto se leggi bene in inglese ti conviene l'edizione originale che spacca :drool:
altrimenti prendi quella base mondadori, imo
Mi avete incuriosito, voglio cominciare a leggerlo anche io.
Su Amazon danno i primi 4 in lingua originale a 24€ -> http://www.amazon.it/Game-Thrones-4-...57/ref=lh_ni_t
Prezzo decente penso..right?
tenete presente una cosa: l'inglese di Martins è abbastanza rognoso e farcito di termini medioevali.
a meno di non essere abituati a leggere in inglese, vi consiglio di indirizzarvi verso i libri in italiano.
Mi serve anche come allenamento, non mi dispiace sbatterci le corna.
secondo me ti rovini l'esperienza a leggerlo direttamente in inglese... se proprio vuoi allenarti scaricati i pdf in inglese e comprati il libro in italiano, sono sicuro che te lo gusterai molto di più
Ma le edizioni Mondadori sono un furto (anche con il 35% di sconto) lol
prenditi l'edizione coi primi 2 libri (4 nella versione ita) insieme, costa tipo 20€
Uhm...io in inglese ci studio (informatica) e leggo decentemente, dite che avrei problemi? Non sono proprio alle prime armi.
A me dopo i primi 10 capitoli nei quali mi so tradotto tutti i vari termini poi non ha + dato problemi diciamo se vai lento all'inzio e ti rileggi i capitoli 2 volte diventa appagnte e poi vai spedito il punto è che inizialmente ti prende tanto tempo :D, ma di per se non è così difficile come inglese.
kindle con dizionario ing-->ita-ftw :metal: