lol che rosik
Printable View
lol che rosik
report all'EA per insulti (anche razzisti) così gli bannano la cdkey e rosika ancora di + :sneer:
Lo ammetto ero io :nod:
Ogni tanto saltano fuori questi che rosikano e iniziano a insultare come cani.
Vi ricordate doug quando lo seccano a cs e dice a jeremy di uscire si?:sneer:
dicesi grande rosikata
whats has italy done for the world ?
AUHAUHAUHAAUHAUHAUAUAUUHA
ahahahahahah
LaL quando sukano by italiano è da sganassata...
a me è capitato con due krukki che simpaticamente però, mi scrivevano frasi in italiano sconnesso nella chat pre partita tipo "io volere gelati" o "piatto da spaghetti perfavvore" :gha:
Alla fine me li sono sbrasati tutti e due by Mammoth + Predator :sneer:
Imho quando perdono vs italiani la sukata è doppia :D
e se sono francesi quadrupla :sneer:
lol prima ero contro dei francesi... la partita è finita con un canterino "pooooo poropopopoooooooo poooooooo..." :sneer:
si cmq guardando i repley sto gioco si riduce a: spamma tanti carri uber a raffica...
bella merda :|
Ah guarda io ho trovato il modo equilibrato per giocare a sto gioco... quitto direttamente tutte le sessioni in multi dove ho contro i NoD :nod:
Se rushano di tank è finita -.-
Nel tempo che io e il mio alleato entrambi GDI ci siamo fatti 1 warfactory, quelli già avevano 5 tank a testa...
Finchè EA non gli dà na nerfata <quit> & <join> :nod:
edit:
a conferma di ciò basti guardare quanti tra i primi 10 dell'1vs1 sono NoD...
in un 3vs3 già ci vanno più cauti e magari arrivano a fare i Venom, ma su mappe piccole addio proprio, partite da 3 minuti -.-
se nel tempo che tu fai una warfactory, loro hanno gia i tank, vuol dire che o sono + veloci di voi a cagare le strutture (i tempi di produzione delle strutture sono identici), o fanno 1 build order diverso, o siete scarsi :sneer:
è ovvio che se un player, di qualsiasi razza, fa powerplant-refinery-warfactory ti caga fuori 5 tank mentre un altro player fa crane-powerplant-refinery-refinery-refinery ecc (insomma l'eco boom)
Nooo senti la novità!Starcraft e meglio di c&c3!E ora ? CHe si fa?:sneer:
Qualsiasi gioco appena esce vede tutti fare la stessa cosa.
C'era gente che faceva 100 omini , 1000 zerglin , cazzo vuoi dire che "piu si va in la e meno soluzioni ci sono".Il gioco è uscito da 20 giorni , e non c'e ancora stata una prima patch di balance.Mi domando se siete solo niubbi o cosa.
Minchia che partitoni io e uilfo vs shagaz e jarkheld!!!
mo stiamo 1 a 1 domani sera la bella :nod:
c'e stato il mass rosik quit alla superweapon di jark :sneer:
io so il piu scarso QQ
na volta vi sfido a qualche fps per na rivincita morale :sneer: (me sfidate sempre do so nabbo pidi)
oh vaffanculo mi avete fatto venire voglia di giocare e me lo sono comprato anche io :sneer: ma quanto è sgraved il cannone ionico? :point:
prima o poi una partita contro qualcuno che non si chiami vulgar o hador la voglio fare, il contatto di msn lo prendete dal profilo se volete :sneer:
me so gia innamorato degli scrin, peccato perche' la mia velocita' bradipo me li possa far gustare solo in 3vs3
(cmq sotto alcuni aspetti ricorda sc, soprattutto qualche unità)
sono scarso anche io con gli Scrin, suko sempre :cry:
parlate per voi
io sono penoso :nod:
vabe il tempo che blade e altri hanno giocato a rts vari io l'ho passato su quake :sneer:
datemi un annetto e comincerete a darmi del citer pure voi :nod:
beh in 1 anno diventa skillato anche un mollusco :D
sto bestemmiando come non so cosa, ho aperto tutte le porte, le ho nattate, e sto merda di gioco non ne vuol sapere di farmi fare automatch, cristo che nervoso......
ah non ho fastweb...
ho vinto la mia prima partita contro un mio amico... veloci raid aerei a distruggere le sue centrali energetiche seguite da un rapido assalto di mammuth mi hanno regalato la vittoria è_é
io mi sto allenando e arrivo a fare belle cose entro pochi minuti
stasera prevedo rosik pesanti contornati da quit sparsi nei territori wiilfi e kitthi
:sneer: