ma infatti è per questo che esiste staformula per i soldi.
Printable View
stamane un interista mi fa: " o son contento che abbiate vinto , così avete dimostrato che l'inter ha vinto uno scudetto con squadre di alto lvl , roma ai quarti e milan vincitrice della coppa...." ....teneri....:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
questa è circonvenzione di incapace...sei senza cuore :nod::banana:
ieri ho attaccato gli adesivi del milan sulle porte di noti tifosi nerazzurri del paese...non hanno ancora risposto al cellulare :sneer:
mmmm piccolo ot che in realtà manco lo è...
ieri kaladze su sky nel post partita ha fatto un intervista in cui si lamentava dello scarso utilizzo e dopo la conferma di maldini si lamentava del fatto che pure l'anno prossimo giocherà poco ed essendo forte forte vuole parlare con la società per cercare un altra soluzione
ma leggendo la gazzetta vedo l'intervista di ancelotti in cui gli risponde che po pure andare via che non hanno tenuto sheva a forza figuriamoci kaladze O_o
ora ma solo a me sembrava che stesse scherzando kaladze?????
se scherza bon , se dice sul serio:wave::wave::wave:
ç_________________ç
E' troppo comodo avere un soggetto come Proton Milanista, una volta innescata la miccia ci pensa lui a rispondere ai vari rosik aoe :sneer:
Thx Proton, ci fai risparmiare un sacco di fatica :D
Lol mi è appena arrivata via mail :rotfl:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/...4_untitled.JPG
:rotfl::rotfl::rotfl:
sfottere calcisticamente un interista è una cosa crudele , io li amo gli interisti...poi sono teneri da morire , piccoli cuccioli..sì , sìsì siete forterrimi :)
Benen benema potete fare meglio dopo 1 anno e 30 punti mi sembrate pacati; dai su che poi giudico chi è stato più bravo a fa gli sfottò dato che so imparziale.
Ieri ero con amici in un pub a vedere la partita , il proprietario milanista ha stappato 4 bottiglie di prosecco , e il bello è che c'ha servito un altro amico interista , mamma come soffriva !!!
GG al milan :D
Deffo il tizio li effettivamente mi assomiglia parecchio, inoltre sulle spalle ha una sciarpa (mi pare), potrei effettivamente essere io :look:
In duomo comunque è stato una figata pazzesca, io al primo tempo ero a 5 metri dalle transenne, sulla sinistra, avevo dietro pure 3 inglesi che tifavano milan (imho erano del manchester :sneer: ).
Al primo goal deliriooo, Inzaghi ha sculato non lo nego, ma chissà come mai è sempre lui a sculare i goal importanti :rolleyes: non credo nella fortuna, solo nel caso.
Il primo tempo abbiamo giocato penosamente, sbagliato troppe palle, il liverpool ha fatto pressing, ma comunque anche la sua prestazione non è stata eccezionale.
Secondo tempo, abbiamo concluso molto di più, poco spettacolo (a parte il mega gesto tecnico di kakà :bow: , roba da pes :D )
Meritata la vittoria, meritata la coppa.
e cmq è dimostrato scientificamente, a non vincere mai un cazzo si diventa dei mega rosikoni, quasi tutti gli juventini che conosco han tifato milan, gli interisti quasi tutti contro :sneer:
ps devo ammettere che jamino è parecchio obbiettivo in questo 3ead :)
io mi metto per un attimo nei panni interisti e penso a cosa puo significare che l'altra squadra della stessa città faccia incetta di coppe.
vincesse la champions la lazio mi suiciderei o giù di lì.
io dico solo...
btw figherrima la firma di protacchia :D
rosik post partita
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,63276,00.html
Altra cosa: il fair play.
Vedere i giocatori del milan che si schierano ai lati del passaggio verso la premiazione del liverpool, applaudendo e stringendo le mani dei reds, è stata una scena bellissima. Uno spot per il calcio.
Se ci fossero stati ibra & soci (SEEEEEEH :rotfl:) l'unica cosa che sarebbero riusciti a fare sarebbe stato piazzare un paio di testate :rotfl:
Boh a me sembra che non gliel'abbia detto nessuno..
E' esattamente quello che fanno i giocatori di rugby alla fine di ogni partita. Probabilmente lo hanno preso da li, visto che quest'anno, l'italia ha fatto un' ottimo 6 nazioni e se ne è parlato molto.