Spoiler
Printable View
Spoiler
Spoiler
Spoiler
cattivissimo sto ultimo numero :afraid:
Petryz nerd :point:
giustissimo ma ultimamente l'anime mi piace un po meno. hai visto il combattimento naruto orochimaru? quando si muovevano era figissimo, ma si muovevano per 5 minuti al massimo a puntata! il resto un sacco di cagate messe li per allungare la puntata e creare attesa..:sleep:
Ho una richiesta un pò particolare.
C'è qualcuno che saprebbe dirmi esattamente il numero della puntata (anime) in cui Rock lee si scontra con il tipo delle ossa? che poi interviene gaara... alla fine dei combattimenti contro il quartetto del suono.
dalla 123 alla 127 c'e' lo scontro contro kimimaro ( il tipo delle ossa ) con lee san e gaara :nod:
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_naruto
Ne approfitto per augurare buona fortuna a chi l'anime di naruto lo vede solo in italiano. Ho notato che sono appena iniziati i filler. Ci sono giusto una 90ina di insulse puntate da guardare.
Lo fanno perchè altrimenti si avvicinerebbero troppo al manga(a livello di storia) e sarebbero poi costretti a fare un tot di filler proprio come dopo la prima serie.
considerando che in itlaia fanno 3 puntate alle settimana ne hanno per 9 mesi :D ^^
390 out :nod: ora lo leggo
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
391 uscito
Spoiler
che dire... sticazzi :afraid: + :eek:
392 out!
che chapter... ora però ho la scimmia per il prox!
Oo ma una volta orochimaru perlomeno un po ownava, ora lo scoppiano tutti istant? :scratch:
Che pena stò capitolo...
Spoiler
393 out!
Spoiler
Spoiler
Spoiler
bellissimo! :nod:
New, niente di che.
l'ultima pagina promette bene... finalmente lo vedremo all'opera :D
ora vorrei sapere come e' finita tra i due fratelli e sono passati ad altro che palle -.-
Si beh il 394 direi che è il capitolo definitivoh :nod:
sepmre piu convinto che shino è un involucro pieno di insetti e che nn ha gli occhi :D
Spoiler
uh è da un po' di tempo che non facevano dell'umorismo se non sbaglio... lo preferivo serio, però buon capitolo :nod: