no, preorder
Printable View
no, preorder
dopo una nerdata assurda, come non ne facevo da tanto tempo, posso confermare senza dubbio alcuno che adoro questo gioco
:nod:
o faffanculo eh :qq:
non si sa perche cmq :s
a domani :kiss:
ho provato N volte a comprare il gioco sull'EA store, ma mi da sempre errore, sia che decida di pagare by cc sia che decida di pagare by paypal.
Come risolvo sta cosa?
Non risolvi e dovrai bruciare all'inferno!!! :afraid:
Vi vedo un po esausti cmq.... :sneer:
noi siamo esausti, tu un pochino blu:sneer:
a ognuno il suo:nod:
dai risolvimi sto problema QQ
[edit] nella fattispecie, se provo a pagare con paypal mi dice che l'indirizzo a cui dovrebbero spedire i soldi nn e' valido e sul sito ea lo sanno e si scusano(ma fottiti).
Se provo a pagare by cc mi dice che e' impossibile effettuare l'ordine e di controllare i dati, ma quelli son sicuro siano giusti, forse il problema e' che la postepay e' visa electron?
hai provato a pagare con la postepay dopo le 23? oltre quell'ora nn funziona :p
visa electron o no, con paypal dovrebbe funzionare se paghi negli orari in cui la postepay è utilizzabile (non so da che ora di mattino, massimo fino alle 23:00)
io pagato con postepay direttamente dal sito :scratch:
alla fine ho risolto pagando con click&buy, pero' le merde mi hanno preso 2 euro di commissione-.-
messo in download dall' ea store :D
edit: non vado a piena banda partito sui 250 kb/s ora si e' assestato su 330 kb/s... 5 ore e mezza di download per i 7 giga del gioco
manca 1 ora a me
cmq wipano i pg :qq: ho finito cmq tutte le quest (tranne 1 che con la patch di oggi hanno buggato l'npc :gha:)
http://img144.imageshack.us/img144/3...0001qz9.th.jpg
this is style! :nod:
che brutto, io ero decisamente il piu figo
http://hellgate.ingame.de/kommentare.php?newsid=72382
un char builder.
c'e' anche la versione inglese, basta clikkare sull'iconcina in alto a dx
inculata assurda-.-
il gioco lo scarichi oggi, ma fino al 2 nn puoi farlo funzionare in nessun modo-.-.-.-.-.-.-
needo cracker per installarlo:point:
stabbono che se poi te fai banna prima dell'inizio poi come fo senza il mio non-healer preferito :qq:
Io mi sa che la prossima settimana lo buyo :nod: Caruccia la demo e sopratutto aspettavo da una vita un nuovo d2 :love:
Com'è l'engi? Che è quello che piu mi intrippa :D
se mi fanno fare la build cleric col guardian e' il pg che faro' io:P
in sostanza e' un marksman, cioe' un ranged, ma ha 2 rami che invece di essere dedicati alle inutili skill come ha il suo cuginetto, sono dedicati 1 ai bot(con bot che snarano, che sparano missili, che possono detonare addosso alla gente ecc ecc) e 1 dedicato il drone, che e' il suo pet. Questo drone puo' essere potenziato con aumento pf, armatura, puoi piazzarci sopra armi ranged, armature, armi melee, insomma un secondo piccolo pg da gestire.
Molto ma molto divertente.
e poi c'è il summoner :sneer:
Ma esiste qualcosa tipo il caro vecchio negromante di d2? Cioè hai N pet preferibilmente tutti fissi e immortali >_<
edit: Sto giochicchiando con le build per vedere che fanno le classi :nod:
il summoner, cioe io
:nod:
in spoiler senno spagina...
questo è un pg!
Spoiler
noto con piacere i 4 minuti di less exp:sneer:
btw sei orribile, il mio stylish guardian e' bellerrimo, tu sembri in pigiama:nod:
poi che tu abbia fatto lo screen allo station travel la dice lunga eh :sneer:
tremendi quelli :qq:
ti aspettano al varco e ti gankano :nod:
Ma siete Guardian(crescent)+Blademaster(boro)+Evoker(shagaz )? :confused:
Ok:Summoner è il mio pg :drool:
Edit: Ma summoner ha: 5 tipi di pet non comandabili ed eterni e 3 tipi di pet comandabili, buffabili ed eterni ed 1 merda a tempo?
Edit2: Allora dei pet comandabili: Il primo è un pet tanker(mi riferisco stile coh), il secondo buffer, il terzo mago?
Edit:3 Omg spell per abbassare costo di mana O_O Posso far rinascere il mio Necro *_* Dopo tanti anni *_* 54pet possibili :love:
no. eravamo:
Guardian - Crescent
Blademaster - Boro Beggins
Blademaste - Shagaz
io faro il summoner in release
edit: suka :gha: (son certo che boro è morto n.volte piu di me.)
secondo voi per un melee dps alzare accuracy serve a qualcosa? Si fanno più critici anche di melee?
O conviene un "ignorante" +3 str +2 stam ad ogni liv?
ignoranza
Ripeto, tu fai il robbottaro :point: Al massimo ti concedo l'evoker :point:
Necromante, finalmente ritorni a me :love: E' stata l'unica classe che avevo portato al 99 ai tempi ç_ç e ben 2 volte :p Una volta full evoker e un altra full pvp :D Poi ne avevo uno 92 da debuff+esplosioni veleno :nod:
io faccio summoner.