Approposito, stasera alle 10 partitozza di nuovo?
Printable View
Approposito, stasera alle 10 partitozza di nuovo?
sisisisi
oggi ci sono!
com'è andato l'esame? :sneer:
stasera te ne faccio uno io, a pallettonih!
penso abb bene, è quello di domani che già inizia a preoccuparmi un po' di più -_-
vi chiederete come faccio a studiare se sto 24/7 sul forum, già. :sneer:
nn supporta 2k gioco di merda!!111111111111111
stasera si pwna again :nod:
sborooooo ci seiiiii ?
datemi un cfg in grqado di farmelo andare sul portatile QQ cosi mi pwnate
Quando andate lasciate il server scritto qua plz... che se riesco vi raggiungo e mi fo pwnare :sneer:
Quel merdone di boro è tutto bla bli blu: Nooohh c'è daocc!! Noohhh c'è War!! è_é Picchiatelo anche voi su msn
vabe tanto è scarso, lascialo girare a vuoto in frontiera per quelle 4-5 ore che servono a trovare uno zerg che ti mandi al bind e poi verra da solo :nod:
mica so le 22 scassaballe
Come si droppano i veicoli?
Lo vorrei sapere anche io :confused:
Comunque le classi sono troppo imba, c'è il medico strogg che con l'healt pack da anche ammo e respawna sui cadaveri umani; il cvops con i robottini;soldier con hyperblast con %aim bestiale -_- Quello che fa davvero cagare è il Field che praticamente serve solo per gli airstrike -_-
stasera niente
stasera simpson :sneer: però forse sul tardi :confused:
si cmq na sistemata alla weapon.... io gioco quasi sempre ingegnere.. lato strogg col lacerator sembra di avere un fucile da cecchino in mano... dio bono dall'ultima base segavo gente in arrivo dal ponte..... il corrispondente umano spara a puttane -.-
ok si upgrada con il lanciagranate per gli umani però ...
Stai scherzando imo:Assault rifle è semplicemente il miglior fucile :bow:
Un paio di cose da dire sulle armi: Hyperblast(l'mg dei borg) è troppo potente, mira troppo preciso -_- E il Nailgun(shotgun) fa praticamente lo stesso danno sia se te lo sparo da 10m che da 1m -_-
stasera fatto solo 1 campagna da 3 mappe...
:D
||
||
||
\/
Ho fatto isi isi 1180 point una volta, basta fare engi umano e riparare qualsiasi cosa vedi :)
nn ero eng ero soldier ^^
Stanotte facciamo partitina? 24+ >_>
ragazza QQ
I miei amici mi hanno pisciato dio cane -_-°
chiediti il perchè.
niente per me stasera :< forse verso le 3 se torno
uuuuuu le prime 2 partite sono terribili, ora inizio a capire le classi e gli obbiettivi mi ci sto divertendo, sembra comunque troppo facile hittare con alcune armi tipo il rail... anche se uccidere a muzzo non serve a un cazzo se nessuno in squadra segue gli obbiettivi
non lo vedo adatto alla clanwar seria quanto al server fun cmq, vedremo le altre mappe