si trasformano nella tua classe col tuo nome -> tu crepi -> loro non crepano -> tu respawni classe diversa -> loro rimangono classe tua vecchia
possibile? non so che ancora non c'ho giocato :p
Printable View
si trasformano nella tua classe col tuo nome -> tu crepi -> loro non crepano -> tu respawni classe diversa -> loro rimangono classe tua vecchia
possibile? non so che ancora non c'ho giocato :p
Ho appena speso 50 euro per un papillon e ora mi devon comunicare la spesa per le bratelle nuove QQ
Anche 'sto mese son stato cazziato :rain:
Me lo scaricherei anche io, ma fino a fine mese sono sotto in banca
ma quali braghe e bretelle Tunnel, prendi il bagaglio arancione e vai giulivo :nod:
cmq nessuno con ip pubblico (ergo non-fw) e buona banda per far da server la sera?
e a che pro, basta trovarci 1 server dedicato vuoto come facevamo per Quake Wars :p
nazza serve upload, e l'upload più alto non fastweb in italia sta a 2mbit di adsl merda -_-
se volete posso provà ad hostare io con hamachi ma nn so quante persone reggo
si ma ieri sera server vuoti erano solo quelli con ping 300+
Ma mi servon le bratelle bianche per lo smoking QQ
o basta boiate daie, venite online che voglio gioca
it's ikea time QQ
allora quello sniper avrà cittato, perchè io ero sotto cura di un medico e mi è arrivato un hd oneshot.
Per il discorso spia. Secondo me prende un nome random del nemico a prescindere dalla classe e fine. Impossibile che ognuno lo veda col proprio nome, non farebbero più kill.
buyato pure io GG :metal:
vado in palestra e poi playo tutta la sera! :metal:
non sei abbastanza nerd :<
dimenticavo che il mio account su steam è damad@hotmail.it mi addi al gruppo wayne nazzuccio :blush:
-edit- risolto mi son autoaddato :metal:
Sto gioco è veramente geniale :bow:
E comunque heavy+medico dietro>>>>all ^_^ (tranne quando quel bastardo di devon di oneshotta di backstab)
HW è da lamer, skillatevi con i soldier :nod:
io non capisco come a volte mi vedano da distante mentre sono hiddato :qq:
no ma bello che crasha al desktop appena partito sisi :nod:
e a leggere i forum ufficiali non sono l'unico
Finito di scaricare lo avvio e mi crasha sempre hl2.exe blabla vguimatsurface.dll
qlc idea?
fatemi capire un attimo .
scaricato tutto il pacchetto dell orange box . tf2 me l'ha fatto precaricare e basta , quando vado a cliccarci su mi dice che potrò giocarci appena sarà rilasciato il gioco .
Non capisco come accidenti dovrei fare per giocare a sta beta -.-
si ma io vorrei sapere perchè halflive2/episode1/lost coast e peggle li ha scaricati tipo in un ora e mezza mentre TF2 è ancora al 64% QQ:rain:
tutto questo è bellissimo , grazie caro :D
x kali: vai su forums.steampowered.com
nella sezione di teamfortress 2 ci sta lo sticky in prima pagina riguardo quel problema, magari una di quelle soluzioni ti risolve -.-
io sto ancora bestemmiandoci dietro a sto cavolo di gioco :nod:
si trovato ty
cmq pare sia un problema di driver,ora provo con gli ultimi -.-
è un problema di driver perkè senza gli ultimi (almeno con ati) nemmen in finestra partiva
ma di farlo partire in full screen non se ne parla...mo mi so rotto di sbatterci la testa, visto che crasha anche premendo tab mentre sei in partita (e tab serve a vedè i punteggi -.-)
No ma continuate a buyare Ati no eh GG
a parte che la x1900xt è una delle migliori schede prodotte (vatti a vedere nei benchmark come ha umiliato la 7900 ai tempi vai vai)
se c'è uno STICKY nel forum UFFICIALE con gente che ha questi problemi (e c'è gente con le 8800gtx che li ha, quindi stfu com ste cazzate blabla ati merda nvidia uberpro (tra l'altro c'è un bel logo ati stampato nelle opzioni del gioco :rolleyes: )), vuol dire che il problema è serio ed è presente
.
io tanto per dire con la mia 9800 pro e Lol da 128 mega non ho avuto nesusn problema . Ma finora sono limitato all osservazione di gioco perchè ho da fare :D
mamma che strage stasera :sneer:
medic + hw (io + nazza) 12kill in 8secondi :sneer:
DEVASTANTE! la coppia Nazza (HWGuy) + Devonizer (Medic) ha brasato 12 persone in 10 secondi a CP_Well :cool:
Addio agli esami universitari, ormai c'è solo TF2! :love:
Edit: acc Shag m'ha ninjato sul tempo :sneer:
io col demo = 2 tripli spam in un round :sneer:
sto gioco è una droga.
L'ho lasciato a scaricare mentre lavoro..
..solo all'idea di impallinare tanek nelle chiappe sento un fremito nella forza..
Devo provar tutte le classi,ma st'accoppiata heavy+medic mi attira,ma il medic ai miei nn attira porcozzio
Tanek ancora non l'ha scaricato/comprato :D
Mi sa che il fremito dovrà aspettare :sneer: