Quote:
Originally Posted by rehlbe
se ci vai in rvr con quel numero qua ti spammano di insulti....e sono pienamente daccordo con loro
Printable View
Quote:
se ci vai in rvr con quel numero qua ti spammano di insulti....e sono pienamente daccordo con loro
gli rh hanno sempre zergato, punto e stop. Zergare non vuol dire necessariamente essere 10p, vuol dire essere sovranumero rispetto ai nemici in quella frontiera, più di una volta i giochi finivano a causa loro e toccava cambiare posto (a odino o a hadrian a emain ci giocavo pochissimo).
e provate a dire qualcosa a me sul mio, nostro, stile di gioco ;)
ovvio, tutti vanno a fare keep\relic con un fg, altrimenti e' lamer :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
e bada bene che pure quello e' rvr, ma pare ve ne siate dimenticati un po' tutti :D
esco :wave:
e siamo a 35...
:ghigno:
Si ma sono gli rh che vanno su un server con un certo modo di giocare,sta a loro adattarsi,se non lo fanno ci pensa Infernobuu ( a quel che ho letto :sneer: )Quote:
se i nw su vorty si addatavano al server nn ci sarebbe stato rvr ad odino... e ti assicuro che l'rvr di odino (trenone mid premettendo era 100 volte migliore di quello di emain).Quote:
Originally Posted by Arthu
20 persone ?????
state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..
pechè non vanno su Gaheris ? :look:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
cicul -.-
non sono pochi :(Quote:
Originally Posted by Aethiss
EDIT : qui in usa non ho mai visto 4 party di gilda...
voi si ?
Quote:
ioioio si
poi mi sono svegliato tutto sudato :awk:
Non c'e' una legge che dica che tutti i membri di una gilda debbano giocare a daoc 24 ore su 24 e fare rvr tutto il tempo eh? Ok il bel gioco e tutto il resto, ma qua mi pare che con le paranoie si stia troppo esagerando.Quote:
In tutto questo mi chiedo se qualcuno abbia capito che se siete su questo forum le cagate varie di Vortigern vanno lasciate alle spalle insieme al server...
Se volete discutere dei metodi di RvR sul server Ita aprite un post sul forum GR e portate avanti le vostre menate lì felici e contenti; e non lo dico solo riguardo agli RH, perchè qua state cominciando a tirare fuori dal cilindro frecciate rivolte ad XxX, Avengers et cetera, e come al solito basta una scintilla e potete andare avanti per ore...
Secondo me se siete qua è perchè avete deciso di fare un cambiamento, per cui passato alle spalle e si guarda al futuro, questo è il modo in cui la vedo, poi non sono nessuno per pontificare a destra e a manca, ma spero sempre che i miei interventi facciano breccia da qualche parte.
Questo forum mi piace, ma non è necessario arrivare agli insulti per scadere nello stile che si era raggiunto su GR.
Quote:
Originally Posted by Taran
ti fai di qualcosa in particolare ?
le mie frasi che quoti...almeno le leggi prima ?
ho detto che non ho mai visto ZERGARE QUI SU DAOC USA 4 GRUPPI DI UNA STESSA GILDA.
PUNTO.
ma chi te li scrive i testi ? Mogol ?
EDITO : poi, stavo parlando del server in cui gioco. non vedo perche ci si debba sempre immischiare in ogni thread.
Ho ipotizzato (andando un po' a fantasia, visto che non hai quotato nessuno) che tu ti riferissi a rehlbe, che parla di 20 pg LOGGATI ASSIEME... tu dici che 20 pg loggati assieme sono troppi, in gilda da me spesso siamo in 25 loggati assieme ma in rvr non hanno mai girato stickati in piu' di 1,5 gruppi.Quote:
Faccio notare che non ti ho insultato, non ti ho dato del drogato o quant'altro, ergo calmati.
gu?Quote:
20\8 = quasi 4? :D
io son tornato a casa ora e abche abbastanza ubriaco, ma a casa mia anche se le pareti so oblique al momento 20\8 fa ancora due gruppi e mezzo :kiss:
e se 20 pg che vanno a fare un keep sono zerg io allora sono nonna natale:drool:
20 pg che vanno a fare rvr per scontrarsi con nemici in campo aperto in una frontiera dove si gira in 8, quelli si che sono zerg... ma da qui a dire che se una gilda riesce a avere collegati 20 persone allo stesso momento allora e' una gilda GRANDE\SOVRANUMERO ce ne corre... abbastanza da sfinirsi di seghe mentali.
Si tanto poi bla bla bla server 8vs8 e si vedono le stesse scene su tutti i server :)
Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
spero di no :)
forse sono io che vedo la realtà distorta in questo momentoQuote:
o forse davvero avete problemi a leggere quello che vedete sul monitor.
se io scrivo : 20 pg di una gilda che girano in rvr insieme nello stesso momento è zerg.
perche tu mi vieni a dire : 20 pg loggati nello stesso momento.
è la stessa, identica cosa ? non direi,
non hai capito ?
rileggi il reply.
poi magari non so come siete abituati voi in quanto 250453453 su merlin. pero' su igraine è così. mai visto 20 pg di una gilda andare in rvr insieme nello stesso posto. o almeno da quando sono qui, ovvero da circa 6 mesi.
mi sembra inutile che continuiamo, io col ripeterti le stesse cose, tu con lo storpiare le mie frasi no ?
okay, ho sonno, sono cotto, click..notte.
Quote:
guarda che non sono nato ieri, sai benissimo di cosa sto parlando e cosa intendo per rvr, non rigirare la frittata :)
p.s. su igraine noi svx ci facciamo keep uppati a 10 (qualche volta difesi) con un fg tranquillamente, nn vedo la difficolta', bye
Quote:
Originally Posted by Nada
adattarvi a quello? Meglio di voi nn l'hai mai fatta nessuno quella roba li.
Cmq si puo' sempre migliorare, io nn ci credo, ma generalmente si dice cosi.
Se l'hai visto su galahad, è proprio il motivo per cui vi si chiedeva di considerare altri server o l'altro reame.Quote:
su galhad sono i mid che lamerano , stranamente.
Infernobuu e uno che si e adattato.
Se gli rh fanno 4 party e si adattano pure loro , il server si sputtana, e si autodistruggera entro 10 secondi.
ho riletto il thread, l'unico che ha tirato fuori la cifra 20 so stato io e parlavo di pg loggati... subito dopo hai replyato dicendo che 20 pg.. ma siamo matti? e' uno zerg!Quote:
se poi dirti che 20 pg = quasi 4 party e' un'affermazione quanto meno discutibile e' storpiare le tue frasi allora mi scuso :bow:
..... :rolleyes:
non ho detto che con 1 fg non si fanno i keep... ho detto che se 2-3fg vanno a fare un keep sono considerati zerg allora io sono nonna natale, e' diverso :)Quote:
e non rigiro affatto la frittata.. io ho parlato di 20 pg collegati, voi siete usciti fuori con 20 pg in rvr sticcati.. chi e' che rigira la frittata? tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.
Quote:
quest'uomo mi legge nel pensiero.
Quote:
siamo approdati in 150+ italiani .....per dirtene ieri spinde era ownata da artiglio + drl (per fortuna che esistono altri spot per expare :awk: ).
Se i RH si spostano veramente in massa dovrebbero prendere in considerazione reami un po' meno popolati (tipo Tristan).
Poi si vedrà
cya :wave:
up..Quote:
Originally Posted by Palur
Leo sei in game?
yep sto segando il 1600esimo setian lolQuote:
Originally Posted by Acheron
Attualmente la situazione è questa, almeno a Odin. Nella fascia delle nostre 21-24 è frequentissimo uno zerg mid più o meno fisso all'amg.Quote:
Questo però non è che succeda da sempre, gennaio febbraio ad esempio i mid a emain c'erano ma era molto più consistente anche la presenza hib. Non è che non ci siano gli hib, solo apparentemente sono in fase massiccia di ToA, come lo erano probabilmente i mid quando siamo arrivati noi, prima che iniziassero i raid per le reliquie.
Probabilmente lo fanno in funzione di difesa delle relic, ma sospetto anche che sia l'unico modo per numerose gilde di sorpassare le loro stesse gank squad. Un gruppo kw in quella fascia oraria tiene tranquillamente banco contro due tre gruppi pickup avversari se si presentano più o meno frazionati e in box spesso anche se arrivano assieme. Chiunque si presenti a Odin per fare rvr con gruppi più o meno pickup o si piazza a amg, calcolando che in genere di hib ne arrivano pochissimi, o se gira a vuoto forse rischia di non vedere nemmeno un nemico.
Galahad è un server abbastanza diverso per chi è abituato a Vortigern, capita che prendi nottmore in sedici e ti arrivano 50 mid, come capita che otto mid prendano keep, si chiudano a eras e combattono tutta la sera rellando, tornando o facendo rellare contro otto alb che vanno a riprenderseli.
Parlo sempre di orari nostri, 21-24, poi il server si popola molto di più e non ho idea di come siano gli assetti alle 4 del mattino e c'è sempre l'incognita Frontiers che dovrebbe riportare una gran massa di giocatori in frontiera.
si e' considerato zerg, non siamo piu' su vortigern mi spiace :)Quote:
20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grossoQuote:
io invece ho visto 32 albion (da spam kill sul bot) che camperavano il wall mid ad emain alle 18.30 ore italiane...server 8vs8 eh? ;)Quote:
No appunto, vediamo di popolare altri posti, che i mid su Galahad ultimamente han rotto le palle asd :)Quote:
Che poi la cosa assurda è che appena venimmo qua, io e Jancloud ci siamo fatti svariati giri in frontiera con dei lvl 20 per vedere com'era (all'epoca l'rvr era ad emain) ed i middi nn esistevano, era pieno di hib.
Assurda sta cosa lol.
oggi hibby hanno preso in 90 le 2relic della forza alle loro 5am :shocked:
Finalmente guarda, per me è un'ottima notizia.Quote:
Primo 5 relic a mid eran troppe, secondo gli hibby erano davvero scomparsi ultimamente.
ghgh:
leggete sto thread che ho fatto ieri pomeriggio.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6647
Bhahahah h appena incrociato 2 troll grigi vestiti di stracci , uno dei due era Yurja hahhaha :rotfl: risparmiati ma la loro gita a odino è finita poco dopo hghhgh :awk:
ahhaha Jurya quanti /rude gli avanzo...
Quote:
Originally Posted by Hide
asd chi sei? :)