http://hosted.filefront.com/Arearos
fortissimo sia con il champ che con il vamp, con il vamp gli 1 vs N si sprecano!
Printable View
http://hosted.filefront.com/Arearos
fortissimo sia con il champ che con il vamp, con il vamp gli 1 vs N si sprecano!
uppo. unico problema del vamp (che poi è un problema anche per altre classi senza scudi) è quando hai add di archer che ti devi sbattere per levarti da los, cosa + difficile senza i ponti vecchi.
con scudo alla fine in base alla situazione/classe te ne puoi anche star li
io mi sto expando vamp e mi sa che me lo fo 34perfo 33ve 45sm se lo finisco :nod: dalla prossima patch ottimo anytime, fumble giallo cazzi e mazzi, ottimo self haste hot decente blabla
per la cronaca incontrato ora ora con il vamp un eretico che non faceva altro che ingaggiarmi e aspettava che finisse il flumbe e te ti attacchi al cazzo perche non puoi fare piu nulla....
Cmq ace se vuoi ti do na mano a expare se sei sul clasic
se volete stasera loggo il mio vamp e facciamo le prove con 3-4 respec stone :nod:
Allora l'eretico ma ingaggiato che stavo con 30% di mana schivata buff resist magiche e fisiche e wk su, lui stava al 60% di vita ma ingaggiato ho provato a andare a pullare un mob ma ma rootato charge scarico e nulla se fullato a forza di proc scudo e ma segato...
heretic non hanno root. oppure potevi stare fermo 10sec, first aid + bolt
engage resta comunque una cagata, ma ci sono 1po di cose, soprattutto come un vamp, che puoi fare quando ti ingaggiano
se si è fullato a furia di proc scudo chevvuol dire che tu lo stavi menando anche con engage :look:
lol se ti ingaggiano ti fermi e gli ciucci mana da bolt, fai malattia, lo strafi di back ecc ecc
Ah i bellissimi scontri tra tank che addavo col sorcio , segavo ambo , e pagavano N pr.
Un po' mi mancano ste cose QQ.
ma scusate eh, il tizio del video che ho linkato su un server toa ( dove il vamp dalla sua non ha il fatto che trova gente mezza buffata , buffata male e vs altri banelord cazzi e mazzi ) se ne fa anche 2-3 alla volta, quindi sul classic il vamp dovrebbe andare ancora meglio
i nemici incapaci ci sono su qualsiasi server, scene come quelle del video di gente che casca e si ammazza , che ci mette 2 ore x salire una scala, che con i caster / healer lo rincorrono non sapendo che lui non sta aspettando altro ecc, ma il pg gli permette di fare N cose, e li non c'erano ancora le equip drago figurati se si faceva pure equip drago che combinava quando lo menavano in 50 gli sarebbero proccate 1250 cure
il problema è che non aveva hot nerfato prima ora hot rosso cura come quelo verde di un tempo praticamente...
nerf dell'hot del vamp = vamp seghissima.
ora secondo me l'unica spec valida per il vamp e' full ve, dementia l'ho provata e fa cagare. sm ora ha solo l'haste e il draina end di utili.
boh..io in 1 vs 1 contro vamp..a volte vinco a volte perdo..se c'è lo spam claw muoio..se no resto al 70%..magari solo colpa del rank..ma nn sono molti i vmap che nn spammano claw quando hanno abbastanza mana per farlo..
cmq ora voglio porvare 29 piercing 42 sm 33 ve 22 de
se mentre è in ingaggio pigli e scappi a chilometri ovvio che si mette a castare. smetti di menarlo, stagli attaccato al culo, bolt + first aid + disease quel che ti pare.
non ti allontanare per pullare un mob ma pullalo col dd a range di VE, o col bolt, o con un cl a caso
Io continuo a sostenere che il champ è spaventosamente OP...
http://img206.imageshack.us/img206/6...t031dr8.th.jpg
non sò se si legge "6 appena diventato brehon!"
ero 2l9 cl0 ml0-.-
rotfl
non mi va d leggere tutto il 3d ma ci stan scritte certe cagate... thane = war se speccati allo stesso modo?-.- ma la WS-.-