ya, domenica inc 15 stelle :banana:
Printable View
solo per farvi notare ke siamo 8° in classifica....
uff, speravo di uscire imbatuto :cry:
maremma ladra non mi ha preso la conferma per la partita di oggi.
Ho abbassato a 500 per questa settimana gli stipendi sennò non ci stiam dentro...rispondete se potete altrimenti abbasserò il mio a 0 per compensare.
:(
Io invece sto facendo il contrario, ho 14 in attacco ma anche 9 in fortuna e 8 in velocità :P (che sono entrambi con cap a 10)
Pensavo di cappare prima le secondarie e poi le primarie... cmq è inutile che pensiamo, è tutto a cazzo :D
:sneer: come sempre sì!
Qualche giorno fa siamo arrivati anche secondi O_O , poi la scia del random s'è fermata e siamo scesi, in più ho anche perso 650 euro per quella merda di evento del cazzo che mi ha fatto perdere una stellina in attacco -.-
tra qualche ora ho finito allenare parate, mi sparo se il fato mi toglie la stellina.... :afraid:
riuppo per avvisare ke mi sono rotto dei bug.
È la terza volta ke pur cliccando e prenotando la partita non me la considera e ci incasina coi soldi.
Ergo me so rotto il caxxo ... io abbandono (peccato ero arrivato al cap in difesa)...qualcuno vuol fare il capitano o disbando?
Tanto gli attaccanti ho visto ke ci avevano già mollato.
io sono a cap in parate, fortuna, velocità, resistenza fisica e mi mancano 2 stelline x arrivare al cap i calci da fermo QQ
non è un bug.
Io clicco su ORGANIZZA...mi da l'ok e vado a letto tranquillo. (non sbaglio MAI xké lo faccio TUTTE le sere prima della run su WoW).
Poi a pranzo dopo la partita guardo e non mi da il mex della partita svolta.
Ora...se vieni sorteggiato per non giocare ti arriva bellino bellino il mex "ci spiace blablabla"...se non arriva un caxxo e semplicemente NON gioco mi rode..
La fascia di capitano è stata ceduta a Jingle.
Da questo momento non me ne occupo + io...buon proseguimento ^^
domanda:
1) ho visto la condizione dello stadio a 87%, come si ripara??
2) l'incasso giornaliero è sempre quello?? ne di più e ne di meno??
vorrei sapere come siamo messi con le skill principali, vorrei ridurre lo stipendio x poi allargare lo stadio e man mano l'incasso giornaliero sale posso aumentare lo stipendio :)
lo stadio, se hai seguito le modifiche, è un dito al culo.
La riparazione non si fa, si comprano gradinate nuove e mano a mano ke si spaccano si prosegue.
Il problema è il costo: già ora se non ricordo male costa 1300 circa una gradinata da 25 posti, a salire e scendere di 50 euro per ogni livello (ossia metti ke abbiamo 15 gradinate se compri la 16° costa 1350...se fai spaccare la 15° e la ricompri costa 1300 e così via).
Non ci stai dentro, quello ke ho fissato io è il limite di gestione contando gli stipendi attuali.
L'incasso dipende dal risultato: c'è un fisso + un bonus se vinci ed in base a quanto vinci.
La mia skill è cappata in difesa, ora stò alzando le secondarie.
Io tirerei giù a tipo 700 tutti gli stipendi, sentirei l'attaccante morto ke fine ha fatto, e poi farei 2 conti :p
chi sarebbe l'attaccante morto, Karidi o Antony??
allora, karidi ha mollato, se vogliamo andare avanti serve un attaccante che ogni tanto fà il login, mentre gli altri oltre Sylent volevo sapere come siete messi con le skill che entro domani/sabato vorrei sistemare un pò gli stipendi
magari se leggesse il forum sarebbe carino ke accettasse uno stipendio pari al suo tenore di vita così reinvestiamo i soldi per la squadra...
KARIDIIIIIIIIIIIIIIIIII :madd:
hai ucciso i 2 attaccanti? :point:Quote:
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: un attaccante destro dilettante
* AS: un attaccante sinistro dilettante