Bho poi quando butti una partita cosi' manco mi viene da prendermela con l'arbitro per evenutali decisioni contro...Dai Randolk pagliaccio è il tuo psuedo allenatore...
Printable View
Bho poi quando butti una partita cosi' manco mi viene da prendermela con l'arbitro per evenutali decisioni contro...Dai Randolk pagliaccio è il tuo psuedo allenatore...
Entrata volante :nod:
Detto così sembra Bruce Lee su Chuck Norris :bored:
Suvvia, è entrato verso il pallone, non guardava manco l'uomo. Ci poteva stare il giallo, ma non è così scandaloso non averlo dato.
E cmq, sorvoliamo tranquillamente sugli altri episodi eh? Ok.
:bow:
Bella Zi.
ue ue, non sto dicendo che non hai ragione su tanti episodi, semplicemente ti dico che quel fallo di Burdisso è da giallo, soprattutto se lo è stato quello di Mexes. E sia ben chiaro, io sono uno di quelli che ha sempre reputato ESAGERATO il rosso a Matrix in Champ. In questo caso anche Mexes è stato abb.stupido come Matrix, ti ha appena ammonito, fai attenzione.
Unica differenza? Materazzi ne fece altri 2 prima del secondo giallo :)
Maxwell s'è fatto maluccio :cry:
Pagelle del (fa)Zi(oso)liani ^^
6 a Vieira... :rotfl: per un assist random uscito alla cieca
NON CI CREDO, sta difendendo la Roma :rotfl:
Ok, hanno drogato Ziliani ^^
ovvio che difende la roma, dare addosso all'inter fa audience.
io la partita la ho vista. la Roma in cosa avrebbe meritato di vincere? ragà, a conti fatti occasioni da gol ne ha avute di più l'inter eh, ed è tutto dire. Se stai a fare il fico a centrocampo e non concertizzi una madonna non le vinci le partite, ma è ottimo per fare QQ alla fine se non porti a casa il risultato. E' già tanto che Doni vi abbia salvato il culo lol. Burdisso btw doveva andaer fuori, dire che la partita è cambiata per un espulsione all86?? fa ridere, tanto più che il gol è venuto fuori alla cazzo lol.
p.s. Xavier Zanetti lo voto per la presidenza del consiglio piddì, che grande
I momenti belli hanno ancora da venire.
Fateci gioire come solo voi sapete fare.
GO REDS GO
il rigore per fallo su budan era nettissimo, basta con le cagate. idem quello per la lazio era netto. cazzo l'obbiettività c'è l'avete nel culo voi.
randolk, dimmi che lo stai facendo apposta a dire che il fallo di burdisso era involontario and ridicolo, non puoi essere cosi fottutamente ipocrita. quel grandissimo figlio di puttana di burdisso è entrato per fare male, l'espulsione era SACROSANTA, dopo errori di sto calibro il blabliblu mejo arbitro d'italia dovrebbe finire in serie -N. senza contare che non era il primo fallo che faceva burdisso gia ammonito (e in un'occasioen aveva pure protestato). a quel punto la partita sarebbe stata diversa.
allo stesso modo doveva essere ammonito totti per la manata su maxwell.
per quanto riguarda l'espulsione di mexes, ci poteva stare (cmq sarebbe stata molto molto motlo severa) ma come al solito se ne va a puttane la fottuta uniformità di giudizio.
collina: "il mio oBBIETTIVohhhhhhh saràhhhh l'uniformita di giudizioHHHHH!!!!???????!!!!" ma vai a cagare incapace pelato di merda, mediocre come arbitro, totalemente incagabile nel suo nuovo ruolo, spero affondi nella merda dannato fottisoldi.( prende 500k euro l'anno sto glabro del cazzo). e mi riferisco non solo alla partita della roma ma anche alle altre (CLAMOROSO rigore negato all'empoli a palermo dopo che vannucchi viene cinturato da balzaretti anyone?)
in ogni caso, per quanto mi spiaccia (non piu di tanto in ottica 2ndo posto per la juve), risultato giusto, la roma ha dimostrato ancora una volta di non essere pronta per lo scudetto.
dire che il fallo di burdisso non è da rosso diretto vuol dire avere le fette di prosciutto spesse 10 cm davanti agli occhi
piedi uniti in salto col peso del corpo, in ritardo, verso le gambe di taddei. Le conseguenze di un entrata simile potevano essere non molto diverse dall'amputazione del piede rischiata da Eduardo :point:
poi la cosa scandalosa è ammonire (per la seconda volta) mexes per un fallo 100 volte meno grave di quello di Burdisso :rolleyes:
no ma sicuramente un buon arbitraggio! :sneer:
la roma non ha giocato bene e ha sprecato molte occasioni ma l'arbitraggio alla fine è stato scandaloso:
Mexes che taglia il campo e viene ammonito (per sta cazzata, controfallo anyone?), tral'altro a gioco fermo.. dopo 2 min l'arbitro lo ri-ammonisce per un fallo inesistente (non contento di avergli dato gratuitamente già un giallo..) e lì crolla tutto.. l'inter a 3 punte spinge come non mai, la roma è costretta a mettere dentro juan non in forma con mexes (l'unico che stava difendendo perchè ferrari è incommentabile) fuori ecc..
peraltro inter pericolosa solo con il palo di crespo, roma che ci ha provato da tutte le posizioni:
1) tiro di aquilani da fuori con j.cesar immobile e palla deviata -> angolo
2) pallonetto di taddei da fuori
3) tiro di taddei
4) tiro di totti -> fuori
5) (il + clamoroso) TIRO di aquilani che se lo fa parare non so come ...
tral'altro la roma ha chiuso in 9 con l'infortunio di cassetti, apro e chiudo parentesi, mentre l'inter s'è vista poco e niente in campo..
p.s. dai 2 gialli a mexes e burdisso lo ammonisci al 3 o 4o fallo duro... no ma :point:
Seh, vabbè :bored:
Il pallone era fermo, Burdisso guardava solo quello. Guarda bene il replay.
E' entrato coi piedi verso il basso, infatti ha pestato un piede di Taddei che gli ha fatto sparire la palla da sotto. Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario". E un bel ROTFL a sharcoso che lo paragona a quello su Eduardo.
vabbè NC adesso il pallonetto di taddei era pericoloso lol, allora mettiamoci il tiro al volo di figo in tribuna a sto punto rofl
rotfl? vieni qui che ti faccio io un intervento sulle gambe come quello di burdisso (80+kg + slancio a piedi uniti verso le gambe :point: )
però prima chiamo un'ambulanza, hai visto mai che ti parte via la caviglia :rolleyes:
il fallo va punito per la pericolosità...un entrata di quel tipo può rompere le ossa all'avversario, gli è andata bene a taddei che l'ha preso sul piede pochi cazzi.
Non è che perchè è la vostra squadra dovete difendere i vostri tagliagambe :sneer:
e viva l'uniformità di giudizio! peccato che non valga quando gioca l'inter :sneer:
bo secondo me vi state scannando per nulla la partita e' stata una vera merda, ed e' solo colpa della roma di non aver approfittato degli eventi come la superiorita' numerica ed una buona mezzoretta a giocare ad una sola porta (eventi assecondati anche dal solito coglione/incompetente di mancini, non sta ne in cielo ne in terra fare tre cambi con 30 min da giocare a meno che non pensi che stai giocando a pes).
quello che stona nel arbitraggio e' l'episodio di mexes non tanto perché non potevano starci le due ammonizioni, fiscale la prima ma e' nel regolamento non spariamoci troppe pippe ingenuo lui e basta, dubbiosa la seconda, visto che e' un contatto di anca nemmeno troppo violento, per amor di dio ci poteva stare anche ma ALLA LUCE di altri episodi calcolati con un po meno polso e rigidita' come l'entrata da cane di Burdisso, si puo dare adito a polemiche.
E' sempre demerito della roma, a mio avviso, se dopo l'espulsione si e' incazzata, distratta innervosita, perché si e' trovata in 10, piu o meno ingiustamente poco importa: alla fine l'inter in 10 ci giocava da mezzora e pure sotto assedio.
Stona, ma lungi da esserne causa per il pareggio appunto, il differente trattamento su mexes rispetto ad altri della stessa partita ma bona finita li.
vabe ne peso 79, non stare li a fa il pignolo :sneer:
@McLove: è indubbio che la colpa del pareggio (o meglio della mancata vittoria rende meglio l'idea) sia al 99.9% colpa della roma che non ha saputo chiudere la partita, infatti io la partita in quanto a gioco non l'ho commentata. Ma è allo stesso modo indubbio che anche stavolta (come in diverse partite precedenti nel 2008) l'inter ha ricevuto dei vantaggi da parte della direzione arbitrale nel momento di difficoltà...
viva l'uniformità di giudizio! :sneer:
Senza entra (per ora) nelle questioni degli episodi, davvero stasera la Roma ha preso a pallate l'inter?
Vi giuro, cercando di essere il più obiettivo possibile, non l'ho visto questo strapotere della Roma, dopo il vantaggio si è trovata di fronte una squadra divisa in 2 tra difesa-centrocampo e le 3 punte interiste, in 10 per infortunio ed è riuscita a creare 2 soli tiri insidiosi di Aquilani e poi per un'esplulsione molto severa all'86 succede il finimondo?
E se succedeva al trentesimo e magari in Champions?
Partivano le testate nucleari?:sneer:
ma personalemente si, con tutte le scusanti del essere in 10 con 3 attaccanti schierati, il secondo tempo l'inter e' stata inesistente ed io mi aspettavo (e non come tifo importa sega tifo per altre) che la roma segnasse gol della sicurezza, magari le occasioni non sono state moltissime ma la roma era padrona del campo e del gioco: faceva un po' il czzzo che voleva difronte i quasi nulli spunti dell'Inter di rimessa, che per carita' non poteva fare diversamente, ma si sfiga mancini bambino cieco quello che vuoi, ma sembrava un assedio come dicevano gli stessi commentatori di sky
Allora ho una visione diversa del calcio: quando prendi a pallate l'avversario, di solito o vinci con qualche gol di scarto oppure non segni per forza maggiore, insomma una misteriosa entità che sposta la porta avversaria ad ogni tiro. Stasera nel secondo tempo la Roma ha fatto tanto possesso palla, ma concluso poco, purtroppo la % di possesso della palla è inutile ai fini del risultato, non esiste una regola per cui ogni 5 minuti di possesso si ha diritto ad un gol.
Cmq a parte il risultato, quello che mi fa davvero tagliare dalle risate, è il mostruoso peso che si da all'espulsione di Mexes ai fini del risultato, rispetto per esempio...mhhhh...ora ci penso....a ecco, a quella del cannibale Materazzi in una partita di qualche giorni fa, li stranamente l'espulsione non ha comportato svantaggi, ma solo demeriti.
Cmq che mito di giornale il corriere dello sport.
http://www.corrieredellosport.it/Not...mai+è+fatta»
Le frasi riportate sono praticamente l'opposto di quanto detto:sneer:
Sono Romanista quindi il giudizio puo' essere parziale anche se non credo.
L'espulsione di Mexes e' stato un regalo di Rosetti per poter tornare a giocare a parita' numerica dopo le mosse da coglione del ciuffo che finisce i cambi dopo 15minuti. La Roma ha giocato bene e ha sprecato molto, poteva aumentare il numero di goal se avesse avuto piu' precisione sotto porta.
L'Inter ha giocato male, piu' il tempo passa piu' mi convinco che anche con una prostituta in panchina che parla rumeno, l'inter farebbe gli stessi risultati poiche' ha un'organico incredibile. Complimenti all'Inter comunque nel crederci fino in fondo.
Arbitraggi, mi dispiace, probabilmente sono coincidenze ma all'Inter quest'anno ha 5-6punti in piu' grazie a sviste/aiuti arbitrali. Mi ricordo la canzone di Elio e le storie tese quando la Juve vinse lo scudetto e nella sua canzoncina illustrava tutti gli aiutini. Ora cosa cantera'?
In aggiunta l"inter sta diventando una nuova Juve in molte cose:
Aiuti aribtrali, vince scudetti ma in Europa fa solo figuracce.
Non ho visto interamente la partita...ma io mi kiedo: xké SOLO gli interisti non vedono sti aiuti?
Possono anke non essere determinanti ai fini del risultato...ma io mi chiedo ... PERCHE vi devono aiutare sempre e comunque???
Ariecco la storia dell'organico incredibile e fantasmagorico: ci mancava.
Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.
Voglio precisare: se tanto mi da tanto, anche l'inter non ha fatto una figuraccia quest'anno, se un'espulsione fuori casa all'86 falsa, distrugge, devasta e ruba il risultato, una al minuto 33 che cosa determina?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dimenticavo, l'inter ha l'organico incredibile, non conta.
Mega papera del portiere? Ma tu ogni volta che si parla di calcio devi fare le comiche? :rotfl:
Ha tirato un missile rasoterra all'angolino, oltretutto anticipando il tiro (se guardi il movimento appena salta l'uomo tira subito senza aggiustars il pallone nè nulla), il portiere non se l'aspettava quello sì ma il tiro era fortissimo e angolatissimo.
Nono ma mega papera del portiere ahuahuahuahuauh
Entrato per far male equivale a è involontario?
AHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHU
Quindi materazzi quando prendeva a ginocchiate nella schiena sheva, tutti falli fatti con l'intenzione di fare male, non li voleva davvero fare? Erano involontari?
Sei più ridicolo di mancini :)
Non ho visto 3/4 della partita visto ke avevo il raid da Kael'Thas e durante i try non era bello guardare le azioni...
Ho potuto vedere ke Burdisso non andava espulso :nod:
Ho potuto vedere il clamoroso fallo da esplulsione e 10 giornate di squalifica di Mexes :nod:
Io non parlo SOLO di questa partita, parlo dell'intero anno: l'Inter può vincere senza aiuti...xké devono aiutarla sempre e comunque?
Visto ke sono solo errori "in buona fede" e dovuti alla mediocrità degli arbitri...xké un bel rigorino contro (ovviamente inventato) al 93° non ve lo danno mai? xké STRANAMENTE solo in Europa (dove non ci sono arbitri italiani "mediocri" (sostituite mediocri con "pilotati" .. suona meglio) ke vi aiutano) pigliate skiaffi?