Secondo me la 147 manterrà un'ottimo mercato dell'usato per nulla svalutato, tipo la golf serie4, che ancora piace molto e se tenuta bene 10k euro li vale.
Printable View
Secondo me la 147 manterrà un'ottimo mercato dell'usato per nulla svalutato, tipo la golf serie4, che ancora piace molto e se tenuta bene 10k euro li vale.
cojun...l'altro forum è il forum della gilda con la quale ho giocato gli mmorpg (daoc e merdaWoW) :fuck:
domanda: hai mai provato a postare mentre vai in autocombustione? Dicono sia piacevole. Prova. Doccia di benzina, scoreggina con accendino e poi vieni a fare il brillante :sneer:
se vengo a fare il brillante è sotto casa tua imbottito di tritolo :sneer:
sento puzza di sO_Okata da alfa spider nei post precedenti :confused:
che volete che vi dica... a me sta macchinotta piace! :love:
si ma almeno prendila con i sedili in pelle un po di confort per gli zingari che te la ruberanno :sneer::sneer:
comunque quei fari davanti non li digerisco proprio.
la mia c'ha pure i sedili in pella beige :sneer::sneer:
:bow:
non l'abbiamo capito che hai sottoscritto quell'account di youtube eh :sneer:
a me sa tanto che è il marcio alfa a renderla affascinante ;)
Stanno facendo un ottima campagna promozionale per alzare l'hype :D
che avrei fatto scusa?
blog alfa mito e trovi ciò che linko qua...
so che intendevi dire marchio :)
Non hai tutti i torti, alfa è alfa... a me piace e la prenderò se dal vivo mi convincerà :)
Concordo :)
Magari ve ne fotte na sega, ma come mio solito, aggiorno il thread col nuovo episodio della saga Alfa Mi.To. :sneer:
Selettore DNA: All Weather
ma guarda che oltre al lato estetico, reputo appropriata tutta sta campagna pubbilicitaria anche perchè è presente questo "innovativo" selettore DNA.
Prima di vedere i 3 video, io, da gran neofita, sapevo ben poco delle differenze tra le tre impostazioni.
Ora, grazie anche ai video, ho + chiare alcune cose.
Poi sia chiaro, arriviamo sempre li, i gusti sono gusti e su li non ci piove, ma finchè non uscirà e non la si vedrà dal vivo, non potremo definirci sicuri al 100% di uno o dell'opposto parere :)
il dna è senzaltro una cicciafigata, vedremo quando uscirà la macchina l'estetica e le prestazioni
rieccolo con un altro video :sneer:
cazzo a vedere i fotogrammi finali èv eramente qualcosa di stupendo, mettete a 4:53 i cerchi :drool:
fanno cagare quei cerchi oltre che ad essere dal disegno estremamente tamarro.....
de gustibus..
la cosa valida è che cmq in quel fotogramma li mi piace la fiancata dell'auto.
devo vedere bene dal vivo il muso e il back però, ma esce a luglio?
Per quanto più la guardo (in video) e più mi sembri un bisonte, da come la descrivono sembra invece stabilissima ed impossibile da andare fuori controllo, vedrem.
http://www.virtualcar.it/public/media0a/mito_pv.jpg
con questi cerchi (credo si chiamino a quadrifoglio) è da seghe... :drool:
da spruzzo sta macchina :O
Cioè fatemi capire, in situazioni di sbandamento il volante gira da solo per correggere la manovra ?? O_o
si e quando la accendi puoi scelere tra MT e AT , poi scegli il circuito e anche la musichetta in sotto fondo.
true story.:point:
Beh oddio ... a me mette un po' paura questa cosa anche se ho fiducia nel fatto che avranno pensato alle nMila possibilita' prima di implementare una cosa del genere :)
In pratica se tu vuoi andare lungo in un curva perche' c'e' un pirla che ti attraversa la strada la macchina te lo fa centrare in pieno? :sneer:
edit.
non son convito di ciò che ho scritto
penso sia piu' una demoltiplicazione e viceversa dello sterzo la....molto soft....
insomma in caso di manovre di emergenza lo sterzo con meno gradi reagisce piu' reattivo e con un angolo maggiore....sarebbe assurdo pensare che scelga lui le traiettorie xke' nn puo' conoscere gli eventuali ostacoli che hanno portato, per l'appunto, a tale manovra di emergenza
almeno questa e' una mia supposizione....AL MASSIMO puo' invitare con eventuali indurimenti direzionali dello sterzo a scegliere la traiettoria piu' corretta....ma finche' nn ci spiegano realmente come funziona nn si puo' dire
nuovo videozzo: Sospensioni!