Se serve per stasera sono disposto anche a coprirmi il capo di cenere eh
:afraid:
Printable View
Imo Galliani ha già pronto un nuovo contratto fino al 2012 per Cafu e Serginho :sneer:
Sisi e infatti abbiam fatto più tiri noi che loro. Certo poi molte sono state bananate da fuori area assolutamente non pericolose, ma come cristo si fa a dire che manco abbiamo tirato in porta non lo so, è proprio assurdo.. ma l'hai vista la partita? :sneer:
Vi uppo entrambi :nod:
Sbagli baka, l'applauso non era per gli avversari, era per il milan ;)
Cerchi la discussione anche dove non c'è, il mio pensiero è chiarissimo e non c'è spazio per blaterate varie.
Le opportunità, anche clamorose, le abbiamo avute ma non le abbiamo sfruttate.
Da qui torno a dire che loro han meritato il passaggio del turno ma avremmo potuto portarla a casa con un po' di concretezza in più quando serviva.
Cmq è incredibile l'Arsenal, chi cacchio avrebbe puntanto un cent su di loro ad inizio stagione e guarda che squadra che è.....,dopo la partenza di Henry blabla stanno nella merda blabla, squadra senza grossi nomi blabla ecc.
Ora non so se riusciranno a mantenere il gruppo (perchè le offerte altisonanti dei vari paperoni arriveranno sicuro) ma un gruppo così giovane ha veramente un grande futuro.
Hai citato quelli che han giocato meglio eh.
Maldini e Nesta han fatto un partitone, idem Gattuso e Ambrosini.
L'unico è oddo che è stato bravo solo in fase difensiva ma poi non ha spinto quasi niente in attacco.
Giusto. Compriamo adebayor e sfanculiamo gilardino :banana:
se dovessi fregare qualcuno all'arsenal gli frego fabregas
per l'attacco continuo a preferire drogba o benzema ad adebayor
:fuck:
Allora ritiro i complimenti :)
edit.
è la prima volta da 5 anni a questa parte che il Milan non rientra nelle prime 8 squadre d'europa, io da sportivo porto rispetto a una squadra del genere, a prescindere dalle antipatie personali per alcuni sui illustri ( e meno illustri) tifosi.
Si e fabregas dove lo fai giocare nel milan?
Cmq tra adebayor e drogba prendo il primo, l'attaccante del chelsea ormai è vicino ai 30.
Benzema invece si, mi soddisferebbe :sneer:
E perchè? Applaudire la propria squadra sconfitta e incitarla finchè rientra negli spogliatoi mi sembra cmq una bella cosa :D
mi pare che si siano parlate per 5-6 pagine del pre partita e poi tra i vari commenti ho letto pochissimi che si sono lasciati andare a "godimenti vari", ma anzi tanti giudizi imparziali sulla partita in sè, soprattutto complimenti all'Arsenal.
Ieri sera darei 6,5 a Maldini e Nesta. 6 a Pato e Kakà, 5,5 a molti.
anche Gattuso e Ambrosini che durante la partita a volte sono proprio scomparsi,
5 a Oddo perchè dalla sua parte mi pare che Diaby, Clichè e Adeba facessero quello che volevano e a Pirlo che non è riuscito mai a liberarsi della marcatura avversaria fiendo per spostarsi anche in avanti e non toccare nemmeno un pallone.
Se vabbè dai salta, se fabregas arrivasse al milan per giocare al posto di pirlo vuol dire che finirebbe col fare il panchinaro del bresciano.
Ieri pirlo era completamente fuori fase, ha giocato in maniera oscena (il passaggio ad adebayor proprio sotto i miei occhi mi ha fatto quasi prendere un infarto), ma quando è in condizione uno migliore di lui in quel ruolo non c'è.
E dubito che fabregas, osannato a londra, voglia venire a fare il panchinaro a milano.
Kaka - Pato - Benzema :drool:Quote:
se devo prendere uno spilungone prendo drogba...adebayor non riesce a piacermi
certo ripeto se potessi decidere chi prendere vado dritto su benzema
Magari.
Chissà se ora per magia, il campionato italiano tornerà a valere qualcosina in più. Mah
Il campionato è FALSATOH!
Rimane la coppa italia, per chi non la considera un fastidio.
imho preferisco perdere un po di qualità a centrocampo ma doverla smettere di usare continuamente il turn over e quindi sfanculare il campionato a ottobre perchè si punta alla chempions e pirlo 50 partite all'anno non le riesce a fare +
stessa cosa vale per seedorf e gattuso
QQ benzema ha dichiarato dopo la sconfitta di voler rimanere al lione QQ
No ma infatti son d'accordo, avere gente di alto livello come fabregas da far "turnare" sarebbe ottimo.
Però un giocatore di alto livello non cambia squadra per andare a fare panchina, no?
€€€€€€€€€€€€Quote:
QQ benzema ha dichiarato dopo la sconfitta di voler rimanere al lione QQ
E poi cambiano idea :sneer:
Sì certo, Benzema in Italia.
Ma anche Messi, perchè no.
E Cristiano Ronaldo lo lasciamo dov'è?
Non sono entrato nel merito di vecchi vs giovincelli, ho semplicemente corretto l'inesattezza che hai scritto.
Reply useless da rosicone?
bastava dire: " ho detto una cazzata "
e ti risparmio il suffisso " as usual ".
Guarda che adesso gioca in francia eh :sneer:
edit:
cmq c'è una statistica interessante.
Da quanto l'intercontinentale ha cambiato forumula ed è diventata campionato del mondo per club, le squadre campione in carica della champions non hanno mai passato gli ottavi l'anno successivo.
E' valso per liverpool, barça e ora milan. :look: