Cmq non capisco come ci possano essere blocchi di un gioco fatto su console, con anche una lista di cose da disabilitare/cancellare per farlo girare..
E' una console ed hai problemi tipici dei pc? ma i test li fanno topolino e pluto? :bored:
Printable View
Cmq non capisco come ci possano essere blocchi di un gioco fatto su console, con anche una lista di cose da disabilitare/cancellare per farlo girare..
E' una console ed hai problemi tipici dei pc? ma i test li fanno topolino e pluto? :bored:
uppo ladronz
Spoiler
c'era da aspettarselo ed il problema è che non sarà un caso isolato.
Molto semplicemente i test li fanno fino ad un certo punto. Con questa generazione di console ed il supporto online la cosa è fattibilissima visto che si può sempre patchare in un secondo momento e tanti saluti.
In più le date di uscita non sono casuali. ad esempio GTA4 esce in tempo per vedere i risultati finire nella "semestrale" della società. In pratica uscire con un mese o due di ritardo per migliorare i test è un mezzo disastro visto che il bilancio semestrale finirebbe per non contenere i ricavi ma solo quote di costi di sviluppo e pubblicità.
Fa schifo? si ma tocca abituarsi.
Spoiler
ma i veicoli che sblocchi tipo la makkina rasta dove si trovano poi ? :shrug:
non c'è modo di salvare permanentemente un veicolo QQ
bhe davanti ai rifugi ci sono delle strisce gialle "resident only". parcheggi la macchina lì e lì rimane nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata (se era mezza distrutta così rimane). questo è l'unico modo di selvarle che io sappia. ah ce ne stanno 2. 2 + una moto sono nelle strisce ma la moto scompare QQ
si quello è vero, ma da quel che ho capito scompare se salvi\quitti
boh non ho nemmen provato stica, io cambio ogni 10km :sneer:
i veicoli nelle strisce gialle rimangono persempre anke spegnendo (ps anke nelle case che ancora non possedete rimangono i veicoli nelle strisce)
ma la macchina rasta non l'ho ricevuta... o meglio non so dove prenderla,, mi è arrivato solo SMS di lj ke diceva yo amico ti piace la macchina in stile rastah??? si ma n'do sta?? se la so fumata la macchina? :rotfl:
Rigurado la missinoe holland play
Spoiler
Spoiler
no
solo il parcheggio a strisce gialle davanti casa :sneer:
sicuro di non averla pacheggiata in fiamme?
no perche dopo un po scoppia :sneer:
beh avvolte passano dei malati di mente che guidano come umbriachi davanti casa e mi tamponano la macchina.. se la fanno uscire dalle strisce scompare :nod:
e allora fo qq per dio
io salvo la patriot di solito, macchina fantastica, il suv enorme, presente? Corre abbastanza, sospensioni morbide per le sbandate ma non abbastanza da rabaltarsi facile, e soprattutto ha una massa enorme, sfondi i posti di blocco facendo proprio volare macchine e gipponi dei federali, priceless :sneer:
:sneer:
About i misteri di Liberty City....
Qualcuno ha già avuto a che fare col Killer? :look:
Se si siete riusciti ad ucciderlo?
Spoiler
Io non l'ho ancora beccato, ma ho paura (poncho)! :afraid:
nemmen sapevo niente di sto tizio :sneer:
usate spoiler pd ;_;
Nemmeno io :look: ma e' triggerato da qualcosa o gira per i fatti suoi?
Piu' tardi nel pomeriggio patch per la versione ps3 che dovrebbe fixare i problemi cmq
del killer si viene a conoscenza leggendo le notizie su internet (che sono uno spettacolo).
a me sa tanto di leggenda simil big foot di gta SA.
No è già stato risolto da altri player (ovviamente non mi sono letto come :p )
@ Shagaz: 1) non ho spoilerato un cazzo. 2) il tag l'ho comunque usato. 3) Viva me, abbasso te trullallero trullallè.
Antipodi: Andare in un qualsiasi punto Internet della città e, cliccando sulle news, andare sulla news "Il Killer Cambia Modalità" (O qualcosa di simile). Noterete subito che, oltre il nostro Amato Niko Bellic, c'è un altro Killer in giro per Liberty City. Un pò più macabro di Noi.
Nell'articolo viene mostrato come, questo Killer si diverta a smembrare le parti umane dopo aver ucciso la sua vittima.
Metto in spoiler, alcuni avvistamenti/incontri col killer da parte di alcuni giocatori (nulla di che comunque):
Spoiler
Ah poi pare ci sia un altro mistero presente nelle fogne...
Spoiler
Ecco, la seconda parte in effetti mi sa un (bel) po' di cazzata... :sneer:
io ho scoperto solo il
Spoiler
adesso vado a caccia del killer!! :metal:
Spoiler
N°2 visto pure io :D