...doppio post.
Printable View
...doppio post.
invece di scrivere cagate su quella squadra di simpatici ed onesti...vedi di scrivere a blincka cazzo fai!
Se faremo la UEFA, come probabile spero che ci sia un bel cambio generazionale nel Milan, dentro giovani freschi e vogliosi affamati di successi, e basta il cimitero dei pachidermi...vedi Emerson.
Ripeto fino alla nausea, se abbiamo speso 5ML di Euro per Emerson, con quei soldi prendevamo Hamsik o Donadel (che era già del Milan) o Cigarini o lo stesso Donati, avrebbero fatto sicuramente meglio di quel PENSIONATO, ma si poi arriva gente che dice i NOMIHHHHH da figurine.
dalla fiorentina mi sa che comprate poco, pagando poco
cmq l'inter è cotta.. se perde il campionato è la fine :sneer:
Sta a vedere che l'inter perde e la roma pareggia domenica :sneer:
e cmq sia dio ricordati cosa ti ho promesso, e se non accade, il tuo regno dei cieli si prepari a combattere. :nod:
Cmq la juve col gol del pareggio contro il catania ha spalancato le porte dell'inferno sulla terra :sneer:
oddio tutti sti appelli di ancelotti alla corretteza di torino fiorentina mi fanno pisciare, il milan che da 10 anni puntualmente a obbiettivo raggiunto si è svenduto ai peggio biscotti, il milan che gioca contro l'udinese la squadra che ha rischiato di retrocedere per far vincere il perugia e salvarlo l'anno dello scudetto di zaccheroni, il milan quello di meani, l'è propio brutta quando si ha la memoria corta.:nod:
anche perchè onestamente pensate veramente che il torino possa strappare 1 punto alla fiore, e che diventano fenomeni all'ultima di campionato dopo aver perso 6 prtite in casa su 13 sconfitte.
Mi pare che Torino e Fiorentina so pure gemellati..
si :sneer: ora non ho capito in che situazione stanno visto che la curva nord ha attaccato più volte materazzi sia all'andata che al ritorno in coppa italia.. e questo non è piaciuto molto alla tifoseria nerazzurra cmq a quanto so io il gemellaggio da qualche anno si è affievolito
Grazie mi avete fatto tornare un briciolo di speranza :lol:
il più bel gol di Del Piero :banana:
a si pure torino e genoa son gemellate poi vai a vedere e genoa torino 3-0 è stata l'ultima parita giocata alla morrte dai rossoblù con salvezza gia in tasca da un pezzo e torino che scende al quart'ultimo posto in quell'occasione.
ps ma poi famme capi non è mica che sei di firenze e tifi il milan o addirittura la juve?
perdono milan e fiorentina cosi siete tutti convinti della regolarità del campionato
:sneer:
vo a scommetere 100 euro sul milan in champ brb
io ho appena piazzato una bella scommessina sulla roma tricolore :D
almeno se domenica l'inter si conferma, mi piglio un 800 euro buoni di risarcimento!
a quanto danno lo scudo della roma ?
quote snai per le partite:
Scudetto + retrocessione
SERIE A - PARMA - INTER ESITO FINALE 1X2
1 X 2
4,20 4,50 1,57
SERIE A - CATANIA - ROMA ESITO FINALE 1X2
1 X 2
5,60 3,20 1,65
SERIE A - EMPOLI - LIVORNO ESITO FINALE 1X2
1 X 2
1,15 6,00 16,00
Champions:
SERIE A - MILAN - UDINESE ESITO FINALE 1X2
1 X 2
1,30 5,00 8,00
SERIE A - TORINO - FIORENTINA ESITO FINALE 1X2
1 X 2
6,30 4,50 1,40
ma l'empoli è matematicamente in B o se arriva pari a 36 col catania ce la fa?