te la fo per pm :sneer::sneer:
Printable View
ma cazzo -.-
Sull'account dice che con l'EA posso giocare fino al 27 cioè martedi' prox. Onestamente la vedo grigia :afraid:
ti ho risposto, testina di vitello :)
@tutti quelli che hanno l'ea: finitela di QQare, per il 27 arriva tutto. E' per quelli che speravano nel dayone che rimarranno a bocca asciutta. Mannaggia oh... siete già 40+ e ancora che whinate, ma burnate va :)
PS: si, sto rosikando.
We would like to inform you that we have limited stocks as of the moment since the official developer was able to produce only 80% of retail keys for customers who pre-ordered this product. In case we do run out of stocks, next shipment will be arriving in 24-32 hours. Please bear with us!
Gamers loot.
Io li ammazzo. Brucio i cadaveri e impedisco alle anime di dare anche solo un'occhiata fugace al cazzo di altromondo di merda.
si, i 10 giorni dell'EA coprivano anche i 6 che abbiam giocato, quindi fino al 27 siam apposto...
io ho mandato na mail alla funcom chiedendo se ci possono esser casini ad usare una key diversa SENZA annullare il pre-order (tenendo la key da parte quando arrivera)
mm non è proprio così semplice, dato che non mi pare ci sia l'opzione di vendita di solo la key (quelli che la vendono semplicemente aprono la confezione e ti mandano la key che sta la dentro) per cui la funcom non può semplicemente inventarsi nuove key, ma deve avere nuove confezioni da dare. Almeno credo :D
raga ma io che ho ordinato da play.com... con le semplici key che mi hanno mandato sto giocando :look: nonostante stamane mi sia arrivata la mail che devo upgradare l'acco con la retail key
provate un pò a loggare pure voi...
la key dell'early la mandavano lo stesso, solo che teoricamente non era più dell'early, ma degli item. L'early era un'offerta legata alla funcom. Quando creavi l'account era possibile iscriversi all'early access.
Sì è così anche nel mio caso con la key presa da Swagvault. Il Preorder che ho fatto il 19 assegna lo special item (mammuth in questo caso) ma una volta inserita la key sul sito Funcon in quel giorno non era più possibile fare upgrade dato che le chiavi EA erano out of stock.
Ora aspetto la retail key da Swagvault ma credo ci vorrà tempo visto i post di chi ha già contattato l'help online (anche se devo dire che me lo aspettavo).
Ciao.
S T R O N Z A T A!
Possibile che io non abbia alcuna fottuta key?
Niente, nada, nisba, nothing, nulla, un cazzo di niente assoluto.
E guarda caso, pure io ho ordinato da play.com PRIMA di Miave.
Scusa il tono, ma un attimo cominciano a girare. Non era + una key dell'EA e la mandavano cmq? Con che criterio?
Dai enacoid che ora veramente sto schiumando.
non ho fatto EA (possono confermare tutti, sfruttavo gli account di ache e sante :look: )
ho ordinato giovedì scorso da play.com e mi è stato spedito ieri (non ancora arrivato ovviamente)
mi sono arrivate 2 key come avevo scritto nell'altro post, una lunedì e una 2 giorni fa - che non ho ancora usato -
stamani mi è arrivata la mail di upgradare l'account con una retail key.
però ho provato a loggare tanto per curiosità...
http://img394.imageshack.us/img394/3125/ownedmd5.jpg
l'ownata è che mi avevano tenuto il nome su bori e fino a stasse non posso giocare :look:
buy un AAx2 almeno :sneer:
boh magari mi è arrivata una key buona per sbaglio eh...
:shocked:
questa è la mail
Dear Play Customer,
Thank you for pre-ordering Age of Conan: Hyborian Adventure from Play.com
Your pre-order bonus code is below. This alpha-numerical code will allow you to participate in the 3 day early access (subject to additional fee and client download) and also download the exclusive in-game Rhino.
Your serial code is as follows:
HOW TO USE YOUR SERIAL CODE:
1. Go to: register.ageofconan.com
2. If you already have a Funcom gaming account please enter your usual log in details. Otherwise create a new account by clicking the link & complete the required fields.
3: Follow the online instructions to claim your in game bonus.
Note that pre-order item is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key from your boxed copy, the virtual item can be claimed.
Please note that there is no obligation to participate in the Early Access program. You can still claim your pre-order in game bonus.
Once again, thank you for pre-ordering from PLAY.COM
è successo anche a me :)
ordinato da play.com settimana scorsa (NON L'EARLY ACCESS), arrivate due email a distanza di un giorno con i codici per creare account per avere l'item (rinho)
nel creare l'account però ho spuntato pure l'opzione per partecipare agli ultimi due giorni di early access (ho detto "proviamo, nn si sa mai" :D ), ed ora ho l'account attivo fino al 6-3-2008 .. nell'attesa della scatola spedita il 22/5 da play.com
botta di culo!
io fatto rpeoreder dai cinesi swagbla tempo fa, arrivata subito la key x ea che al tempo era ancora accessibile e ieri mi hanno madnato la key x la retail, gia upgradato l acco, tutto ok.
ora devo solo trovare il tempo x giocare. :sneer:
Ok è il codice del preorder che dà la possibilità di comprare l'early access e di avere gli item in game.
T'han fatto loggare per chissà quale errore e poi avran verificato e corretto bloccando l'account.
boh il fatto è che fino ad oggi non potevo loggare...
Probabilmente allora staran sbloccando l'EA in modo da dare il tempo a chi ha acquistato dai siti online di giocare fino all'arrivo della scatola :O
ipotesi: i primi 20 liv sono free for all?
mai ricevuta una mail del genere... e cmq, mi sa che mo l'owned te l'ha tirato la funcom :sneer:
@blackcoso: fossi in te non esulteri + di tanto, guarda la img di miave e goditi la fine che ha fatto il suo account :P
e tanto ho una key di riserva :D
va che imo è frozen perchè non ho soldi sulla ppay... io ancora sto giocando eh
Più che la mancanza di soldi, probabilmente il problema è ppay :D
O, almeno, a me non ha funzionato ppay, non mi faceva pagare per l'EA e mi ha frozato l'account, dato che non accettano Visa electron. Poi ho risolto usando la ppay su uno dei siti di paybycash che propongono loro -.-
vabbeh dai non sto capendo un cazzo.
Sta di fatto che non mi sta per nulla bene che gente che ordina settimane dopo, riceva codici per e-mail...
boh guarda del gioco sinceramente, ora come ora, non me ne fotte una sega. sono a lavoro e anche se volessi non ci giocherei. Sta diventando una questione di comprensione del servizio offerto da play.com..........
ah beh se non funziona ppay WTS account di aoc :(
Non mi chiedete perchè ma sono dentro solo avendo messo l'ea.Ho letto su un'altro forum che in pratica anche chi nn è entrato nel programma ea ora può giocare gratis fino al 27.
Have Fun:D
ma tu millo non eri quello "sticazzi mica so in scimmia, non rosiko mica blabla"?
:sneer: :sneer:
:kiss:
Ci mancherebbe!almeno spero di aver tranquillizzato le scimmie;)
strano, non hai capito un cazzo.
Dev, sto a lavoro, questo weekend non so manco quanto tempo avrò, non mi interessa del gioco in se.
Mi interessa capire come cazzo funziona sta cosa.
Ragionala così:
entri a Mediaworld fai la fila per acquistare un qualcosa.
Ti dicono "ok, tra 10 giorni"
2 giorni dopo entra un tuo amico e fa la stessa fila per acquistare la stessa cosa.
Gli dicono "ok, tra 1 giorno"
Secondo logica avrebbero dovuto dirgli tra 8 giorni, o addirittura di nuovo tra 10, visto il ritardo della richiesta.
Ma come vedi, i cari signori di play.com han fatto in modo completamente differente.
E, nel caso ti fosse sfuggito, sto incazzato con la play.com per l'avermi cambiato lo status dell'account per quanto riguarda la data di posting.
Non mi metti 20 per darmi il contentino e il giorno dopo me lo modifichi in 22.
Btw, se ti imbarzotta pensare che sia così scimmiato, beh, libero di pensarlo ;)