ma un link di qualche forum francese?:elfhat:
Printable View
ma un link di qualche forum francese?:elfhat:
cmq Toni veramente bollito.. avrà dato troppo nella stagione regolare? BOH!!! comunque è piantato.. non si guardava.. aveva uno scatto che definirlo appunto scatto è un insulto..
ci vuole un nuovo paolo rossi :D
bella bella bella. Al di là della fortuna che abbiamo avuto (ribery fuori al decimo, abidal che tenta di killare toni davanti al portiere) si è vista finalmente una squadra unita, con un minimo di gioco e la voglia di fare.
Poi vabeh, derossi in stato di grazia, pirlo fondamentale, cassano che si è mosso più che bene, un toni che non so se prenderlo a capocciate per tutti i gol che si è mangiato, o se dirgli bravo per la partita comunque buona che ha fatto.
ora con la spagna sarà parecchioo dura, considerando anche gli suqalificati.. Però almeno ora abbiamo una squadra che ci crede e si è ricordata di come si gioca al calcio
se ne avessimo fatti 4 nn ci sarebbe nulla da dire, come contro la rumenia d altronde.
cmq è assurdo che nn riusciamo a concretizzare le azioni create.
cmq vediamo contro la spgna la tua teoria del "giochiamo senza pirlo che è meglio" (kappa kappa kappa) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq grande ddr migliore in campo, ottimo pirla, buono cazzano, ottima la difesa, a parte zambrotta che minchia che lento che è, toni nc pd, perrotta meglio sopprimerlo assieme a camoranesi va.
cmq grazie Olanda. :bow::bow::bow::bow:
ciao ciao francesi di merda...:wave:
Attachment 6034
:sneer::sneer: la risata di panucci :sneer::sneer:
Sono appena tornato dal pub, strapieno di francesi. avevo le lacrime agli occhi, ora mi inizio a leggere le pagine dei vostri commenti.
HO UNA DOMANDA: poichè non v'era cronaca vorrei sapere perche rosicava domenech appena finita la partita, cioè...perchè protestava??
cmq le mie pagelle.
de rossi = monumentale, datemi del location ma ha fatto una partita favolosa.
buffon = la parata su benzema vale oro, semplicemente il miglior portiere della storia.
chiellini e panucci = solidissimi.
toni = sprecone, ma grandissimo nel procurarsi quel rigore.
nota di merito a cassano, ha fatto ballare la samba ai vari gallas,abidal,boumsong, ecc,
panucci ---> :sneer: :point:
Ho azzeccato il 2-0 nostro ho azzeccato anche i due goal del'Olanda cazzo sono Nostradamus!
p.s.
avevo dato anche 2 goal ai romeni ma era il biscotto a influenzarmi!
mia madre verso il 10° minuto ha detto tipo "segnamo....al 23°!"
al 23:30 circa c'han dato il rigore :look:
le ha fatte anche ai mondiali :look:
prossima volta mi faccio da i numeri per il superenalotto
http://qn.quotidiano.net/sport/2008/...47-derossi.JPG
Ps. Un Toni irriconoscibile, imo è colpa della moglie.
A CASA COGLIONI
Pirlo e De Rossi strepitosi.
Chiellini, Zambrotta, Buffon, Grosso han fatto una grandissima partita.
Bene anche tutti gli altri eccezion fatta per perrotta e toni, impalpabile il primo e scandaloso il secondo. Con un toni così a sto punto facciamo giocare borriello, tanto non segnare per non segnare almeno proviamo a cambiare qualcosa :|
Ma difatti secondo me la partita non è stata migliore di quella con la Romania...
Diciamo che mentre li ci ha detto tutto male (arbitraggio... errori) qui ci ha detto tutto bene..
Solo che ora siamo tutti esaltati.. dopo la Romania la maggior parte erano incazzati..
Bisogna valutare la prestazione nell'insieme.
PS Continuate a sparare su perrotta, ma è la presenza di perrotta che consente di giocare con Cassano.. Pirlo De rossi Gattuso Camoranesi e Cassano non li reggi
ma la spagna è matematicamente prima ?
figa una così ti succhia anche l'anima!!!
http://big.dada.net/gallery/Modelle_...hetto_0010.jpg
rispettiamo i gay.
Che che ne dica Oro il calcio si gioca anche senza palla.. poi i suoi inserimenti ci sono stati e quelli in parte portano via l'uomo in parte contribuiscono a tenere una difesa "onesta" (come direbbe il tizio che commenta il footbll su sky non ricordo il nome..
In fase difensiva è il centrocampista più avanzato che disturba l'azione dell'avversario..
Ripeto Perrotta fa tanto lavoro oscuro
io cmq godo
Ma cosa dovevamo fare di più?
Li abbiamo presi a PALLATE, non han visto boccia per 90 minuti, han fatto 1 (UN) tiro in porta serio, salvato da una parata monumentale del portiere più forte del mondo, per il resto abbiamo DOMINATO, abbiamo giocato con i coglioni quadrati, come sempre si dovrebbe giocare in una competizione importante.
Oh davanti avevamo la Francia, non la Sambenedettese, lascia stare che son rimasti senza Ribery (sfiga) e senza Abidal (cazzi loro) ma davvero non c'è stata partita, ad aver avuto un attaccante in palla gliene facevamo 5 e nessuno poteva dire nulla.
Metterei la firma perchè la Nazionale potesse giocare sempre così, con questo cuore. Se il primo tempo VS l'Olanda l'avessimo giocato con questo spirito cor cazzo che ce ne facevano 3.
Domenech "Forse ho sbagliato a non dire sei mesi fa che puntavamo al prossimo Mondiale"
MA VAFFANCULO COGLIONE ! :rotfl:
ma quest'uomo è proprio un deficiente...asd http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...domenech.shtml
EDIT: vabbe preceduto...
sto tizio è meglio di mancini :rotfl:
ahuahauhauhau penoso... a casaaaaa....
io spero che non lo caccino, finchè continua a convocare gallas-thuram e lasciare mexes a casa la francia non vincerà mai un cazzo :D
Dovevamo chiudere la partita subito dopo l'espulsione. Erano andati in panico e siamo stati per 10 minuti nella loro metà campo, dovevamo dargli il colpo di grazia in quel momento. Ma non siamo stati concreti e abbiamo rischiato più del dovuto con un paio di disimpegni imbarazzanti di Gattuso nel primo tempo e nel secondo tempo di Ambrosini :gha:
Il fatto che la Francia non abbia praticamente giocato non vuol dire che noi abbiam giocato bene. E' bastato e guai a lamentarsene, però ci vuole un filo di obiettività.
Volevo solo aggiungere che l'avatar di Axet è veramente uber :sneer:
Il fatto di non aver chiuso la partita quando loro erano palesemente in bambola è l'unico rimprovero che si può fare ai nostri, ma dipende solo dalla scarsa forma di Toni che si è trovato N volte davanti al portiere ed ha SEMPRE fallito occasioni che in Bundesliga concretizzava ad occhi chiusi, ma non per questo si può ignorare il fatto che abbiamo creato tantissime palle gol mentre loro vedevano la nostra area solo col binocolo, e il pallino del gioco era costantemente in mano nostra.
E cmq una squadra come la Francia non gioca solo se trova davanti una squadra che non la fa giocare...
L'unico momento in cui ci siamo un po' adagiati è stato intorno al 10mo minuto del 2do tempo quando sembrava che volessimo difendere l'1-0, ma poi abbiamo ripreso a giocare come prima e ripeto se avessimo vinto 4 o 5 a zero nessuno avrebbe potuto dire nulla.