Minchia salta...e l hai pure pagato..no ma gg GG GG GG!!
Minchia salta...e l hai pure pagato..no ma gg GG GG GG!!
E per darvi la buonanotte :D
Ciao. Si beh dai è normale, se era un uomo era più complesso.1a è sbagliato. La computazione esatta sarebbe 1-o+a e 1 consiglio sarebbe 1-nQuote:
Ciao ragazzi...sono 1 14enne e mi serve 1 consiglio...... Io mi sono innamorato alla follia di 1a ragazza.
No spe..tu la ami lei ti ama...ve lo dite e..PARLATE TUTTA LA SERA ? Una palpatina di tette ? Una leccata di capezzolo ? no eh..parlare..vabeQuote:
Anke lei si è innamorata di me....m'è l'ha detto l'altra sera e così siamo rimasti a parlare tutta la sera....
Oddio li odio i giochini cosi..è amica del cugino del nonno del fratello dello sposo della sorella del figlio dello zio del mio amico.Vabe cmq...sentiamoQuote:
io e lei ormai siamo completamente cotti l'uno dell'altra... questa ragazza è la cugina dell'amica di 1 mio amico ^_^
Ah incesto lesbo tra cugine, cosa normalissima capita. Prova a fare cosi. Scopati la cugina.Con l'altra parli.Perfetto direi. Anzi, proponi un threesome magari ti dice beneQuote:
e fin qui tuttok...ma ci sono 2 cose che ci ostacolano...primo la cugina è sempre gelosa di lei...in tutto quel che fa e che ha.....così è anke gelosa sul fatto di una possibile relazione...e farebbe di tutto per ostacolarci...
I mezzi pubblici li han aboliti o vivi sulle Alpi Apuane ?Quote:
.e poi cmq ci vediamo moooooooolto di rado...quest'anno solo 4-5 volte....in tutto...perkè lei abita a + di 20 km da casa mia....
Perchè ? Ah poi ti iniziano a canzonare con cose tipo "ah sono fidanzatini" "ah ha la ragazzina" "ah quando ci fate un nipotino" "ah ma che bella coppietta che siete". Anche qua..facile facile..lasci li la tua ragazza che ama parlare cosi risponde a tutte le domande, tu ti porti la cugina nel bagno e TRAAACC..Quote:
così sono costretto a vederla solo quando lei e la cugina vanno dal mio amico....con parenti e tutto....e naturalmente con i parenti intorno non possiamo far vedere che siamo innamorati....
Castrazione chimica l'hai mai presa in considerazione ?Quote:
Cosa dovrei fare secondo voi??? Vi prego consigliatemi....da 1 ragazzo innamorato...
AhuaAUhuaUHAUuhaUHahuaUAUUAA.
Grazie :bow:
saltasquirt
eh cazzo abita all'astronomica distanza di circa 20km... manco con lo space shuttle potrebbe arrivarci :rain:
salta zuccone puoi dire agli imbianchini che il colore non lo volevi così gay e che te lo rifacciano! tira fuori quei coglioni del cazzo! ah non li hai? chiedi a oro se ti da una mano :sneer:
Occazzo :rotfl: :rotfl: alle alpi apuane sono morto :rotfl:
bella la stanza color "guscio d'uovo" che hai fatto saltaincul :rotfl:
lasciate stare il povero saltasmurf :sneer:
chi ? QuattroSaltainpadel?
mo chiedo a wayne se mi cambia il nick in Max Power :cry::cry::cry::cry:
:sneer:
ANSA - "Ragazzo di Cesena si impicca inspiegabilmente in una stanza dal colore orribile. Ignote le cause dell'insano gesto. Unico indizio una busta attaccata al muro con scritto: Vaffanculo W. I poliziotti indagano."
Ammettilo che ero io il protagonista del tuo incubo WOLFO!!!!!!!!!!!!!!
no cazzo... eravamo tipo in una guerra fra umanità e alieni, viene la notizia di un ultimo inesorabile attacco che avrebbe spazzato via il genere umano ed io mi trovavo lontano da casa in un avamposto semi distrutto, decido con alcuni abitanti di chiudermi dentro un bunker, vedo una gnocca bellissima, da volar via, ci viene la sindrome di"utlima scopata prima della fine" così la monto come non mai, era na gnocca fotonica nucelare, e trombo e trombo, e mentre sto per venire, la guardo negli occhi e cazzo puttana eva aveva mica la faccia di rehlbe... ho sboccato per dio
Wiiilfa fatti vedere da uno bravo...
oppure fai come kith, pannocchie più spesso la sera...
:sneer: homer wannabe
qua ho iniziato a rotolare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dopo questa ho sparato una risata esagerata che i colleghi mi han guardato malerrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wilfetta stai troppo male :rotfl:
oldata.
Old.
Ownata da Blink pagine addietro.
Io mi prenderei a martellate sulla capocchia per renderla bella forte...così poi ti ci puoi randellare i coglioni.Quote:
ciao a tutti sono ancora io...sto tenendo il glande scoperto x diminuire l'ipersensibilità ma ho un problema quando ho un erezione sento il frenulo tirare e anche un po di dolore...ricodo ke sono stato operato al frenulo 3 mesi fa e normale??? quanto ci vuole x guarire dall'ipersensibilita??? x favore rispondetemi sta volta...
Eh si, che delusione per tutte le donne in coda davanti la tua porta.Quote:
ragazzi sono a pezzi nn ce la faccio + allora ormai sono passate credo 4 settimane dall'operazione al frenulo e ho problemi a scoprire il glande quando è eretto e in piu se lo scopro sento il frenulo tirare e molto dolore...x lo piu continuo ad avere il problema dell'ipersensibilità al glande...davvero mi sto deprimendo non ce la faccio + sentire parlare i miei amici delle loro "avventure" e io invece con le ragazze devo fermarmi al bacio e sono costretto a lasciarle quando la storia sta diventando seria...non so + ke fare...sembra ke i problemi nn finiscano mai:( sono distrutto...x favore ho bisogno di consigli e conforto
Mi ce lo vedo già davanti alla ragazza pronta a copulare a dire: "No scusa ti devo lasciare, mi fa male il cazzo e preferisco non scopare più per il resto della mia vita piuttosto che farmi controllare dopo un'operazione"
Ma non ti preoccupare, non andare dal medico, gli amici del forum ti daranno conforto mentre il tuo povero amico pelato (che noi qui chiamiamo in simpatia sturm) si seccherà e cadrà.
Vieni qui che pongo fine alle tue sofferenze :nod:
riuppo per una combo
la risposta ricevutaQuote:
Originally Posted by 13/07/08
Quote:
Originally Posted by 13/07/08
il risultato:
Quote:
Originally Posted by 14/07/08
:sneer: :sneer:
LOL, ma è sempre lo stesso? :rotfl: :rotfl:
Si ma il continuo di quel 3d è geniale :rotfl:
Chi può dare il consenso per abortire se lei è minorenne ?
idiota numero 1
idiota numero 2 ( che ha 13 anni :rotfl: :rotfl: )Quote:
la sorella (maggiorenne) nn va bn???
SpettacolariQuote:
si basta che è maggiorenne ma non farla abrtire so cose brutte è inutile.Digli di tenersi il bimbo e di usare le precauzioni quando la fa se non vuole rimanere incinta
èèèèèè bhèèèèèè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nn ci credooooooo :rotfl::rotfl::rotfl:
e sempre l'espertone di 13 anni poco dopo in un altro 3d
:rotfl: :rotfl:Quote:
vorrei informarmi ma che sono i ritardi??cioè quelli che ha una donna ah e datemi spiegazioni sul test che di gravidanza che domenica prossima perdo la verginità(almeno spero ma che prof. mi consigliate??)
non ho capito bene se voglia perdere la verginità con una prof però
:rotfl:
quella di matematica :lol::lol::lol::lol:
haha mi linkate il 3d per favore? :D