io chiamerei maldini
seriamente.
Printable View
io chiamerei maldini
seriamente.
Ma no, c'è lì Ciro Ferrara, fargli mettere gli scarpini e la divisa è un attimo.
e dopo Kulovic :D
"L'Under 21 va, il Milan studia Kulusic" difensore croato under21
udinese e zenit con coppia titolare knezevic-mellberg? :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumb up::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::t humbup::thumbup::thumbup::thumbup:
chiello salvaci :(:(
chiello torna per lo zenit :wolfeek:
povera nazionale che sta complicando il cammino delle grandi, o no? dai lippi li rompe per il bene del campionato, almeno non si crea la voragine gia dalla terza/quarta del campionato:sneer:
Complimenti al Milan che sta perdendo col Lugano :sneer: 2 a 0 :rotfl:
Ottima la prestazione di Pato, che al massimo a Balotelli può pulirgli gli scarpini :sneer:
Vediamo se indovino.... anche domenica scorsa il Milan ha perso contro una squadra che ha fatto solo due azioni e due goal? :sneer:
Pwnata dal Genoa :sneer:
PS: ancora non capisco come le grandi squadre europee non abbiano manco lontanamente pensato al principe Milito come possibile rincalzo offensivo... vabbeh se lo godrà il Genoa tutta la stagione :)
Che bello trovare il forum up... però mi pare il caso di aprire un nuovo 3d sulla seconda di campionato.. mo lo faccio... :sneer:
fine settimana da paura...
Roma ha perso
Inter ha ladrato
Milan ha sokato duro
Juve ha vinto
Rossi ha vinto
Stoner... chi?
Massa arrivato davanti al ragazzino inglese
:wolfeek:
mah che ne so io so solo che avendolo visto spesso giocare e anche in allenamento posso dire che cade molto bene in area, le provava spesso in allenamento, poi sul caso specifico non commento.
io ho avuto la fortuna di vedere gli allenamente di 2 ottimi cascatori lui e il suo compagnuccio zalayeta:nod:
Se il gol dell'inter fosse stato dato alla juve eravate qua a whinare ancora su moggi e la cupola.
State rodendo perchè ci è arrivata la botta di culo.
Il gol c'era, pochi cocks.
Non oso pensare a cosa sarebbe successo se invece ci fosse stato Materazzi al posto di Chiellini. Ma Chiellini è bravo e buono e corretto, Materazzi è un animale e soprattutto gioca nell'inter.
Pochi piagnistei eh, che avesse fischiato il rigore ci sarebbe stato ben poco da dire.
Ma come fai a dire che il gol c'era, che ho visto 12mila moviole ed è impossibile capirlo...
Mi piace randolk che finche l'inter vince fa l'obbiettivo con le altre squadre :sneer:
Milan rigore o no meritava di perdere
Ricostruzione di sky
http://i38.tinypic.com/2qmqn0z.jpg
Lo dico da juventino, il goal ci stava.
Guardate i piedi del portiere, guardate come si inarca verso l'interno per prendere la palla.
I piedi sono sulla linea, le mani indietro rispetto all'asse della linea, ergo goal. Difficile da darsi come da non darsi, il tutto si risolverebbe con un bel sensorino del cazzo sulla linea e nel pallone, ma...chiedere innovazioni nel calcio è come chiedere ad un ultracentenario di farselo venire duro!
Il rigore un l'ho visto dato che domenica ero fori ergo non mi esprimo.