Mi è bastato guardare il thread su war-alli per capire che nessuno avrebbe mosso il culo :sneer:
Printable View
Mi è bastato guardare il thread su war-alli per capire che nessuno avrebbe mosso il culo :sneer:
solo la beta, preferivo ultima online, dove ho mai detto che ci ho giocato?
e ti aspetti una cosa simile a war? ma sei matto?Quote:
negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.
magari non lo è ma io non rinuncio a renown così, se ho il mio party e vedo la mia gilda che combatte cosa vuoi che mi interessi di quanti siete?Quote:
inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.
lato ordine siete pochi, sono daccordo ma smettetela di flammare, organizzatevi in gruppetti più numerosi oppure aspettate le code del bg.
un soloer su war non ha proprio senso di esistere infatti, non stiamo giocando a ultima dove i pk solitari con le case a bucca ammazzavano le gente in 1vs1 e scappavano in casa quando si tentava di gankarli, se sei da solo sei carne morta
in quanto agli scontri belli in 6-8 questa è tecnologìa passata (daoc), se il gioco supporta battaglie di decine contro decine e soprattutto se + gente gioca rispetto agli anni scorsi dovete adeguarvi. se poi tu preferivi quelli è una tua opinione che per l'amor di dio rispetto ma non condivido.
ma assolutamenete, tu resta qui a flammare invece perchè non riesci a organizzare un gruppo decente, a ognuno il suo
il fair play negli incoming non l'avevo ancora sentita, stasera lo provo a dire in ts dai "oh raga se sono meno di noi mi spiace ma il gruppo 3 non gioca ok? fa niente che pagate il mensile altrimenti i ragazzi rosikano"
:rotfl:
Bò a quanto pare è più forte di te...non ci arrivi proprio.
c'è solo una parola: PATETICO
evidentemente la tua mancanza di skill ti porta a pensare così, altrimenti non si spiega (mi sta venendo voglia di rerollare order :rotfl: )
io in closed sul server eng ho fatto sia 1v1/2v2 che party vs party che party vs zerg, se tu non lo sai fare o non sai crearti le occasioni è perchè non vuoi dimostrare di essere uno scarso che può vincere solo in superiorità numerica.
e se quelli nel tuo ts rideranno, dimostreranno solo quanto scritto su tutti i forum: che siete scarsi, e che quando vi presentate a parità di condizioni perdete, perdete e perdete ancora. ma stai tranquillo, sto expando pure sull'ita e faccio il 40 pure lì, poi torniamo qui e discutiamo di quante volte sei finito per terra con il tuo gruppo e la tua gilda :)
ah, poi rofl@te a chiedere se ho mai giocato a daoc sottintendendo di essere un pro quando non l'hai mai neanche provato. sei un'altro di quelli che ha letto che war sarà simile a daoc perchè il pvp in entrambi sono i keep? vabbe cambia forum va...
tu hai mai fatto pvp oltre ad ultima? che so, gw per esempio (tanto per restare in tema di parità di condizioni e skill). perchè se la risposta è no, o sei magari passato solo da wow, allora meglio che te lo metti in firma così non ti si risponde nemmeno più...
bye :wave:
ah ok ecco la spiegazione, un'altro dei classici zerger che vuole rankare e non gli interessa se quello che ottiene è meritato e dimostra skill o cosa.
enough :wave:
@shar: 300 pg di coda e il clone vuoto... vuol dire che non ci libereremo mai di ste code, non so se ho voglia di frantumarmi i maroni ogni sera eh :rain:
vabeh GG aahahha
porca la troia ladra
mi è andata via la corrente e mi sono ritrovato al bind.
Ma dio spazzino
ma sto ghilteras da dove esce? dalle instance pve di wow o cosa?
dio laser davvero ghilterras, uppo gramas..
ed oltre al stupido e niubbo aggiungo pure brutto.
Troppe offese personali.. non ci sono più i flammers di una volta.. :hm:
Quando, su Daoc, gli Avengers si spostarono sui servers americani, mi ricordo che all'epoca per noi era "normale" girare in 2 gruppi.. apriti cielo con gli yankees scandalizzati, anche lì si discusse sui forum come adesso.
E poi infine si trovò, col tempo, il modo di adeguarsi al quel tipo di rvr.
Purtroppo, aggiungo io, perchè per fare le gank la gilda pian piano si spaccò. (come capitò in modo simile su WoW, solo che si parlava di istanze). La mia personale speranza è che non ricapiti anche qui, spero che anche war non si trasformi in un gioco dove una gilda si ritrova ad avere giocatori di classe A e di B, e dove col tempo i secondi vengono fatti sentire di troppo o allontanati esplicitamente.
Ma aldilà di queste considerazioni personali, confido che col tempo le gilde maggiori troveranno il modo di affrontare il pvp in modo soddisfacente per i più. Poi i rosik per i treni.. insomma sono endemici, ed in fondo ci sta :D
Ma a parte spararvi insulti vicendevoli sapete anche fare altro?
Ancora con sta storia dello zerg? :sleep:
Ma se siamo sempre in sottonumero. Ma quando ci avete visto zergare? Ma ieri sera chiedete agli account terminated che in 15+ (non tutti di loro) stavano pigliando obe e li abbiamo asfaltati in 5?
Io sinceramente credo ci confondiate con altre gilde chaos che hanno grossi numeri dalla loro (ma che si vedono molto poco in rvr).
in 15+ :look: ..cioe' ieri sera se arrivavamo ad un party era tanto dato che eravamo ad expare..
ah giusto, mi ero scordato che ne basta uno dentro la mischia e quindi e' come averli asfaltati tutti, in 5 poihhh !!
si uomo, tu si che spacchi.
ps. per tua info, se quei 15+ erano ai champion+hero e' normale al 90% che vengano stirati, non tutti usan bug per farseli come qualcuno.
Ommioddio cosa mi ero perso...
Ok qui sorge un bel problemino:
ieri sera eravamo collegati in 12 precisi sul server.
Il mio party con vins ed affini che faceva pq a manetta xk ci servivano pezzi per gli item (quindi non abbiamo toccato per niente l'rvr, abbiamo fatto solo 2 bg contati) e un secondo party che faceva a manetta il bg degli elfi tra l'altro con 13 vittorie e 2 sconfitte (lo so xk erano in ts con noi)...
Ora ammesso e non concesso che tu stessi dicendo la verità, e che questi altri presunti 15 esistessero davvero, sai percaso farmi ALMENO un nome dei 15 presenti per smentirmi?
Edit: poi lol vorresti davvero farci credere che in 5 voi avete asfaltato 15+ player in un gioco dove il cc più lungo duro qualche secondo, e dove non esiste neanche il mezz? Nono...aspetta aspetta...ci crediamo sisi.
nessuno parla dei pg order con knockback da 100km che buttano sempre mezzo raid nella lava a tor anroc premendo soltanto un tastino? :sneer:
Chi è questo hashi vins?
la mia controparte versione destruction :D
come sono felice di essermi disintossicato da sta roba :D
Ovviamente non volevo dire che non ci sono differenze di abilità :awk:
Quello che intendevo è che finchè più o meno non ci sono differenze di trattamento, ok.. quando in una gilda tali suddivisioni diventano importanti e i giocatori vengono trattati di conseguenza, ne scaturiscono fratture che auspico di non vedere qui.
Per questo preferisco stare in una gilda cmq "aperta" che non una che si propone di essere in pochi ma (obbligatoriamente) buoni.. che è un'ottica rispettabilissima ovviamente.. (magari ci vorrebbe più rispetto per le gilde che non la condividono. Mi pare che siamo un po' troppo elitisti.. :shrug:)
I problemi che io ho visto.. e ahimè sofferto, lo ammetto.. è quando una gilda aperta si propone di diventare di pochi.. con quel che ne consegue per i non eletti. L'ho vissuta sia come eletto che come scartato, e non mi è piaciuto in nessuno dei due casi.
Ecco spero di essermi spiegato meglio.
Io al momento spingo per avere un party :D
poveri i miei gildani che dovranno sopportarmi..
Thoraffo, come va con la chitarruzza?
Ciao Liam :love:
ma vogliamo parlare della lag di ieri sera su KEP?
visto che questo è il 3d KEP! :swear::swear:
:sneer::sneer:
Imo qualcuno apra thread: gorthor official flame...Io non ne ho voglia.
Erano le 18.30 - 19.00 obiettivo tutto ad est TC/OST ed era lui.
Io rispondo solo alle vostre provocazioni perchè ci spalate sterco addosso.
Spiegatemi il vero motivo di questo astio, perchè io sinceramente non capisco.
Ci date degli zerger e siamo sempre in minoranza numerica (ricordatevi che non c'è solo la vostra gilda - vedi i numerosi YCC e Oscure).
Ci date dei nabbi, ma a me pare di giocarcela piuttosto bene, non ricordo per esempio di famosi episodi in cui inchiamo i tank come dite voi (magari avete beccato qualche random?).
Conosco dalla closed molti dei miei gildani e sono persone corrette.
Forse inganna il nome "Devastani", ma come avrete capito deriva dal famoso Orso Devastaanime della closed! :lol:
Gli scenari organizzati di gilda li vinciamo molto spesso (e non stiamo a badare di arrivare al 20 per entrarci e vincere di sicuro come fanno altri).
Passiamo la stragrande maggioranza del tempo in rvr ed infatti abbiamo quasi tutti il livello di fama cappato con il rango del pg, perchè non ha molto senso ammazzarsi di pve in un gioco come questo.
Quindi mi chiedo, che c'è? :hm:
Se volete ve la racconto io la storia, visto che c'ero :p
Eravamo circa un paio di gruppi in warband. Abbiam preso obiettivo dentro la cripta e si andava a prendere quello ad est (non ricordo il nome, sinceramente), ma in una maniera veramente "lunga" nel senso che mentre i primi 4 erano arrivati all'obiettivo, la coda (io ero l'ultimo :D) era circa al keep.
Vedo dietro dei nemici (5-6 mi pare) e dò l'inc in chat.
Si fermano uno e si gira per incare (io ovviamente continuo a correre visto che non aveva senso 2vs5+.
Ovviamente il tipo viene esploso.
Altri due tornano indietro per incare, io mi defilo nei boschi e cerco di curarli, ma crepano cmq.
I nemici mi puntano e io sprinto verso l'obiettivo dove il resto del wb sta menando l'hero (ancora a metà vita).
Il resto è storia.
5 nemici + i mob non li reggi.
Morale della favola: si, i 5 (o 6? o più? bò non li ho contati per bene) destru han vinto. Ma non contro 15 order :rain: