saltino la hai vista la puntatina? Dai che ti devo perculare :rotfl:
Printable View
saltino la hai vista la puntatina? Dai che ti devo perculare :rotfl:
ma vogliamo parlare del fatto che ti sei fatto salvare dal monopalla mentre "qualcuno" si cagava sotto?
inetti presto prendero il comando :rotfl:
oddio la 09 cosa non è, trovate la leaked in giro mammamia :afraid: :afraid: salta salta :afraid:
Spoiler
cazzo spoileri mezza sega:randrosik::randrosik:
shagaz pedde :cry:
Beh ... (huge spoiler inside)
Spoiler
E' l'ora del promo :sneer: 2x09
Spoiler
Qui butta male. Ma malemalemalemale.
Presidente, non dubitare mai più di me :devil:
Edit: Tanek vaffanculo :nod:
:afraid: cazzo che scimmia :afraid:
Ahaahahahah I WINNNNNNNN :metal:
vabbe nemmeno dopo la prima si era sicuri che ci sarebbe stata una seconda... vedono come va e poi valutano
ho bisogno di certezze :cry::cry::cry::afraid::afraid::afraid:
Io pure bojo la terza. :cry:
Non temete, gli ascolti sono più che buoni.
speriamo che continui, ma che non perda qualita' come tutte le serie da 4+ stagioni :<
Spoiler
Rega se non fanno una 3 serie prepariamoci al peggio per le puntate future.
Jax amico mio tieni a bada la tua scimmietta ahahah
Tig sei un cagasotto... mezza sacca >>>>> te
shut up and blow
io ho sempre pensato che chibs fosse scozzese ma sbaglio vero? è irlandese?
:nod: Irish :nod: si capisce anche da come parlo :nod:
ps: tra l'altro, già che ci sono, quello di Chibs è un accento irlandese leeeeeeeggerissimo in confronto a quello che ho sentito il mese scorso quando sono stato a Dublino -___- mi ha preso male da quanto non capivo un cazzo -.- (perchè sono abituato a capire isi i discorsi in inglese)
ma ste puntate durano sempre meno? l'ultima era da 38 minuti -.-
tanto a salvarvi il culo tutti sarà lui... l'unico e vero numero 1
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...x-HappySOA.jpg
Cazzo avete ragione: Filip "Chibs" Telford is a fictional character on the FX television series Sons of Anarchy, played by Tommy Flanagan. He is a member of the Sons of Anarchy Motorcycle Club and, unlike most of the gang's members who are American, he is Scottish.
ps: l'attore sapevo fosse scozzese (ed ha il "glasgow smile" :/ ), ma avrei giurato che il suo accento fosse irlandese :) boh :)
e lo chiamano scot man mica per niente :sneer:
Si, lo sapevo che l'attore fosse scozzese (l'ho scritto anche su), semplicemente (ed erroneamente) pensavo recitasse la parte dell'irlandese perchè l'accento mi sembrava irlandese.
Basta sottolineare il mio fail plz :gha:
ps: in fondo sono IO Chibs, quindi basta che dico che in realtà sono irlandese e voi dovete solo sukare tutti :dumbnod:
:sneer:
sono arrivato alla ottava puntata della seconda stagione..sapete con quale frequenza escono le puntate?