ah beh solo 65% di critico? :rotfl:
un pg normale contro pg con iniziativa decente hanno 10-15%, fatevi 2 conti prima di whinare -.-
Printable View
ah beh solo 65% di critico? :rotfl:
un pg normale contro pg con iniziativa decente hanno 10-15%, fatevi 2 conti prima di whinare -.-
infondo c'è sempre nova che da 40 combustione, schifo non fa, 2pb e un nova sei già a 60, ripeto, è da vedere con i set finali, io personalmente sono ancora vestito coi drop random poichè in gilda sono ancora bassini e non possiamo fa le istanze.
cmq mi rollo un bel white lion che mi sa di class fotm di novembre.
sai quanto fa un bw/sorca senza i critici? un cazzo. fai conto solo che WH (che è lo spell più dannoso, con cooldown) quando non critta fa sui 450 (e ticca ogni 2 secondi, channelled), ignite fa 100 qualcosa. Uno stile melee di un mdps senza critico quanto fa? Demolition, aoe, ranged, su un mezzo tank, mi fa 430 (senza critico e puttanate varie tipo mutated aggressor proc vari etc etc), spammabile senza cooldown, ogni 1.5 secondi. capisci che dico?
Il danno di bw e sorche è SOLO su critici, e per avere 65% di critico devon stare a comb/dm 100 (in questa patch si ha +50% chance di critico a quel livello di c/dm, io affermo che ho chance media 65% proprio perchè so che la gente ha di dmedia 15% possibilità di prendersi critici) e prendersi 750 danni un cast si e uno no.
Cioè, alzano il danno delle altre classi ranged, se si abbassano troppo le percentuali di critici bw e sorche rischiano di fare il danno di sh sw magus e eng nel corso di un inc o poco più, ma soprattutto di non avere un burst damage affidabile a sufficienza, e a quel punto che cazzo lo hai a fare in party un rdps puro, che muore piu facile e ha robe in meno?
IMO l'adattamento di sta patch è una cagata enorme così come è, e non credo cambierà molto perchè la strada presa per ora è comunque quella di "fixare" i dots, e inevitabilmente si deve andare a levare da un'altra parte. I dot hanno la possibilità di avere tick esagerati (attualmente i dot icnrementano con int di un valore pari al 35%, mediamente, i DD del 100%, capisci che se la portano a livello dei dd cosi come han detto è TROPPO), ma mediamente un danno completamente inaffidabile; se si scende sotto il 50% di possibilità di critico per bw e sorche a combustione/dm massima vuol dire un danno che va solamente a culo, per giocare serio a quel punto ranged meglio sh o sw che tirano la pizza da 2400+ ogni tot ma sai che è sicura, la usi come finisher e bona lì.
capisci il discorso? btw la sorca di queste cose soffrirebbe di più del BW, visto che il numero di "attacchi" che il bw fa è maggiore, basandosi sui dot, la sorca rischia di essere distrutta SE ci vanno pesanti col nerf a combustione/dark magic.
Tutti però sembrano troppo contenti ad esultare per il bw che viene nerfato in sto aspetto per rendersene conto lol.
io capisco solo 1 discorso pazzo, e cioè che attualmente non era rispettata, almeno completamente, la scaletta dei dps che si era prefissata la mythic (per chi se la ricorda, uscì poco prima della release)
WE/WH -> burst elevatissimo e dps elevato
Mar/WL -> burst e dps elevati
Ranged dps -> burst e dps moderati (in virtu' del fatto che fanno danno ranged, ovvero da posizione relativamente piu' sicura)
risk vs reward si chiama, nel momento in cui un ranged dps (uno qualsiasi, sia ben chiaro) faccia + burst/dps dei dps melee, c'è qualcosa che nn va nel bilanciamento.
ricordo che dicono di aver fixato il drop di comb anche quando casti ( che ti faceva perdere un sacco di danno/tempo per restare a 100 anche se stavi menando ), ergo una volta a 100 mo dovresti starci di fisso anche se casti rof per dire o wh o altri chan:metal:
Ovviamente bisogna distinguere tra whine e ingiustificato e buon whine, ovvero un feedback sensato e ragionato. Il team carriere Mythic è pagato anche per distinguere tra queste due categorie di segnalazioni e trashare le prime e far tesoro delle seconde. Ciò non vuol dire essere in balia dei capricci degli user, ma ascoltarli se hanno qualcosa di sensato da dire e poi in caso decidere cosa fare. Anche perchè "da soli" (o comunque basandosi solo su freddi dati) è impossibile per loro lavorare bene, non possono minimamente permettersi di sorvolare e fare di testa loro dato che non hanno le risorse umane per testare tutto data la complessità del gioco, hanno bisogno del feedback degli utenti che sono un pelino più numerosi e possono (ad esempio) tirare fuori modi di usare un'abilità o combo varie a cui i dev non avevano minimamente pensato. Altrimenti non avrebbero messo su un test server, altrimenti non avrebbero fatto alpha beta e salcazzo o comunque non avrebbero dato l'opportunità ai players di farci feedback sopra. Oh ma funziona così in tutti gli MMORPG e similari eh..
Invero, se mi parli di "lancio di palle di merda", non hai l'elasticità mentale richiesta per affrontare questo discorso. Probabimente ti limiti ad andare in frenzy solo a leggere "whiners", provando una sorta di piacere edonistico a pigiare il tasto reply per associarci "caccapupù".
:bored:
Ma tu sei veramente convinto che la we/wh o il marauder/wl facciano un dps e burs piu basso dei rdps a combustione/dm?
Se sono afk può darsi, se non vengono supportati può darsi ma cosi ogni singola classe del gioco.
Io se nn vengo supportato ESPLODO DA SOLO o devo scaricare combustione ogni tot secondi per non implodere facendo danni che tu di autoattacck ne fai il doppio in 2 secondi....
Allora facciamo un esempio, semplice semplice.
Il root del bw e sorcia era gia ridicolo di suo, non esisteva nessuna necessita di nerfare una delle poche difese ( gia di per se ridicole) di quest classi, hanno ascoltato i whine e hanno modificato di conseguenza, se per te questoè feedback ragionato..
Posso capire che senza immunità magari se avevi sfiga ti potevi beccare 2 o 3 root di fila ma bastava come hanno fatto solo mettere una piccola immunita di tot secondi , senza volerlo trasformare nella versione merda del root di daoc.
Questo root non lo casto a distanze siderali, non prende 20 persone e nemmeno le blocca per 30 secondi è una cavolo di spell di fuga per una classe cloth che sotto, non dico un assist melee ma contro un melee non dura piu di tot secondi.
Detto questo non siamo più in beta, prima era normale proporre cambiamenti che potessero anche stravolgere una classe.
In release e pagando uno spera ( come era anche stato promesso dalla mythic) di non ritrovarsi da un giorno all'altro a giocare una classe che si era scelta per un preciso modo di giocare a doversi adattare per un modo del tutto diverso causa cambiamenti. Essendo si un gioco ma investendoci cmq del tempo a me questo sembra un po una stronzata o meglio la politica sputata di quell'altro gioco famoso di cui si er apiù volte detto non si sarebbe minimamente finiti cosi, stravolgere ogni giorno le classi.
finchè continui a guardare la tua classe con il paraocchi come esistesse solo quella gg... se invece quel cazzo di root provi a metterlo insieme agli altri n mila cc, e ti metti a guardare le immunità e i recast forse ti accorgi che da qualche parte bisognava iniziare a sistemarla sta cosa.
Se tu imparassi a leggere cosa uno scrive o al massimo a completare la prima elementare se ancora non sai farlo sarebbe tutta un altra storia.
Cosa ho scritto qua ?
Quote:
Posso capire che senza immunità magari se avevi sfiga ti potevi beccare 2 o 3 root di fila ma bastava come hanno fatto solo mettere una piccola immunita di tot secondi , senza volerlo trasformare nella versione merda del root di daoc.
Questo root non lo casto a distanze siderali, non prende 20 persone e nemmeno le blocca per 30 secondi è una cavolo di spell di fuga per una classe cloth che sotto, non dico un assist melee ma contro un melee non dura piu di tot secondi.
piccolo genietto del male tu parli solo di immunità al root, e gli altri cc che ti chainano dove li lasci? ho capito che se mi metti 5s di immunità per 5s non mi rirooti, ma già se mi fai un kd nel mezzo tra un root e l'altro siamo al punto di partenza. al momento se non vogliono farti giocare non giochi, devono dargli una sistemata a tutti i cc.
Se sto parlando del root di cos'altro dovrei parlare, ma sei rimbambito o fai seriamente ?
Era giusto per fare un esempio su come le cose vengono cambiate solo per la semplice regola di chi piange di piu nei forum usa.
Vediamo dopo questi cambiamenti (vedi playing with fire) su cosa comincerai a fare qq continuamente sul forum.
Edit:
Visto che hai aggiunto delle cose. Mi viene da chiedere se dici sul serio o no ma tu cosa cazzo vorresti fammi capire, che una classe cloth avesse un root da 10 sec che si interrompe con tutto, dispellabile da tutti con immunita e fine cc ?
Guarda che in ogni singolo fottuto gioco del mondo al massimo l'immunità va sulla stessa spell non su spell diverse, non è che se io mezzavo uno su daoc poi non lo ptessi rootare causa immunità.
Detto questo il discorso era su tutt'altra cosa, come ti ho detto era per fare un esempio, ora se hai voglia di continuare sti teatrini soliti tuoi dillo subito che ti ignoro e bona.
oh madonna proprio non ci arrivi... tu ti lamenti perchè vedi le cose nel piccolo della tua fottutissima classe, ma se quel cazzo di root lo metti insieme agli altri cc di questo esce la merda che è ora, quindi sistemarlo è sacrosanto.
se tu ragioni con il paraocchi limitato a te stesso sbagli tu, non io.
anzi scusa, errore mio comunque... mi ero ripromesso di non risponderti più ma ci son cascato di nuovo.
va bene allora continua a lamentarti solo perchè la tua classe fa meno pewpew
riedit: lo link di là che di qua si parla delle patch
Ma non eri contro i whine Zaor? O i tuoi sono consentiti? :sneer:
Discussione sterile direi, sei in frenzy per il nerf al root e quindi dai contro a chiunque possa parlare di feedback giusti su un qualcosa che non conosci di un'altra classe, vedendo tutto come un disegno del grande Whiner Supremo che ci muove tutti come marionette. Chissà magari si scoprirà un giorno che il nerf al root è venuto direttamente dalla mente degli dei (i dev mythic ofc)
:hm:
P.S. MMORPG=gioco sempre in cambiamento=necessita di test e feedbak continui, take it easy. La 1.60 immutabile in ita per N anni è stato un incidente di percorso, là fuori funziona diversamente.
Scusa zaor, ma personalmente...almeno al t3, ora come ora con un melee mi sento preso per il culo. Se ci sono 3 bw io rimango piombato 3 volte di fila e posso toglierne solo uno. Praticamente il target non lo vedo più. Sorche e Bw non dovrebbero essere concepiti come soloer che possono fermare chi vogliono, ma come pg dannosi che hanno bisogno del supporto di tank difensivi ed healer. Altrimenti il gioco di squadra è inutile. Io un bw curato da un healer con le palle non lo butto giu così facilmente come dici tu. E in scenari come tor anroc basta un kb per mandare a puttane tutto il lavoro che ho fatto per mettere gli stili giusti e restare addosso al target.
Ad ogni modo bisogna provare sta cazzo di patch per bene, se alla fine non vi andrà a genio smetterete di rinnovare e buonanotte.
cavolo l'altr ogiorno ho fatto 2 bg e ci stavano 5 e 6 bw....che palle...io senza curatore come provavo ad avvicinarmi a quello più isolato si giravano gli altri 4/5 e KABOOM :sneer:
Perche se ti incano 3 we puoi fare molto, poi sti ragionamenti è pieno di bw ci sarà un motivo.
il motivo è semplice tutti quelli che sukano con qualsiasi classe gli dai in mano, rerollano istant non appena leggono omg bw fortissimi continuamente, per poi magari accorgersene che sukano pure con quello.
Lato distruzione è pieno di marauder e we, ci sarà un motivo quindi..:gha:
bha guarda, per me quella scaletta non ha senso, tra tentacoli e fetch e snare vari e risucchi e KD ranged, charge e pounce etc, se un RDPS non facesse più danno di un melee, che cazzo di senso ha mettercelo in party. Muore più facile di tutti e fa meno danno? eh bhe fair trade.
Btw io di BW e sorcia ho sempre sentito parlare di glass cannon, se gli levi il cannon e ci lasci solo il glass.... del range non te ne fai un cazzo.
Assolutamente d'accordo che i cc devono essere rivisti cmq, al momento il discorso non va. Ti faccio notare che sono fastidiosi anche per una classe ranged, visto che di KD ranged e snare straincazzati ranged ce ne sono, arrivare in melee a un RDPS non è difficile per un cazzo coi setup giusti.
@ drako se vuoi ti vendo il segreto per trishottare i tank a tor anroc col marauder, non scherzo :sneer:
questo è ciò che mi è capitato tempo fa :sneer:
si, sono 8 bw su 12 pg :sneer:
Chiudo il thread ed ho rimosso il link alla Chat MIRC di Gorthor promosso dagli Oscura Legione visto che a dire di keldorn si organizzano i 6vs6 o so una sega che ve state inventando. Questo fansite non appoggia neanche per il cazzo nessuna interpretazione del gioco diversa da quella espressamente indicata da Mythic, e fino a prova contraria RvR significa realm versus realm e non party roaming, o ci vediamo li e si gioca alla gara dei sacchi 24 vs 24 etc.
C'è un post stickato sul forum generale da un bel pezzo dove è piu che chiaro che non voglio leggere su war-italia chi addita a zerg qualsiasi cosa non gli quadra per x, y, o z o come si dovrebbe giocare a WAR.
oddio:awk:
http://img99.imageshack.us/my.php?im...xiaf039ve0.jpg
date na contatina agli healer lato Ordine e lato Distruzione va :sneer:
Gorthor tra il 21 e il 31 sta diventando il regno degli Arcimaghi pz...
non ho letto tutti i reply ma ora come ora le cose non le vedo tanto equilibrate.....
se crepo in 5 secondi vs una we che mi inca allora esigo che pure lei deve crepare se gli sparo io da lontano e la cosa ora non succede....e deve pure accadere che se ho un dps inutile devo perlomeno o avere na barca di cc oppure avere una longevita' superiore alle altre classi e manco questo succede....
morale della favola se al 40 non cambiano qualcosa lascio perdere l'arcimago e mi expo un wh o cambio gioco........
al di là delle patch notes mi spiegate perchè sti paragoni (whine mascherati) di classi/fazioni li fate con riferimento ai BG? L'end game non è bg
e porca troia pazzo ha sempre ragione QQ... che cmq è uno scarso e non sa che forse sarebbe meglio che si porta acume a 1000 almeno al 40...:sneer:
PS: Sorc col debuff come il BW, mi pare giusto, nerf su C/DM per il chance to crit errore secondo me... a meno che non creano dei set cagabili easy che danno almeno in completo un 10-20% CtC...
Ciaps
e direi per forza non succede, visto che ciò vorrebbe dire avere lo stesso burst/dps della WE (visto che WE/WH e maghi vari hanno la stessa identica armor), cosa che sputtanerebbe il bilanciamento ancora di piu -.-
ungrim accendi il cervello prima di dire ste cazzate pls :sneer:
Ma scusate la mythic non poteva fare il sistema di immunità come per daoc? se ti becchi un root sei immune per tot...se te lo ritirano sucano peso.
E finiva li...
PErchè non imparano dalle esperienze passate??
ritiro fuori il whine sull'IB perchè ho nuove succose info:D
Allora ho testato il PST (ammerica =/= goa ancora na volta, ma vabbe...) e il problema grosso, al di la di quelli pronosticati è sopratutto il decay del Grudge.
E' PAZZESCO:D
Le uniche occasioni in cui sei certo di non perdere grudge di continuo è nello zerg o in scenari tipo mourkain, e questo con rising anger slottata.
Esempio PvE.
Pullo un mob, lo meno e genero grudge.
Uccido il mob.
Circa 1,5s per lootarlo
Circa 4s per scavengiarlo e lootare
Circa 0,5s per targettare il nuovo mob
2s per castare l'ascia da lancio
circa 1s perchè arrivi.
Mi ritrovo con una finestra di ben 1 secondo di non decay. E il bello è che se l'ascia landa sul mob con 1 secondo di ritardo, il grudge comincia a decadere, e siccome rising anger non funziona durante il decay, prima che il mob mi sia in melee perdo quei 30-40 grudge. lol:D Taunt inutilizzabile per pullare dato che non genera grudge cmq.
E questo esempio tenendo conto che sono in uno spot con mob vicini e con rising anger slottata. E senza grudge in pve l'IB fa i danni di un healer.
Esempio RvR
Ovviamente per il pvp 1v1 valgono le stesse regole elencate sopra, con la differenza che qualsiasi personaggio dotato di root/kb ti tiene a distanza finchè non hai perso tutto il grudge e poi ti sega:)
Per RvR vero e proprio perdere grudge è + difficile. Il problema è che ste modifiche hanno distrutto il gioco da tank in qualsiasi pug. In un gioco in cui ciascuno si fa i fatti suoi (ovviamente non di gilda), se aiutare un altro giocatore mi danneggia e lasciarlo menare mi potenzia, cosa farà la gente? E' bello vedere healer con addosso 4 OF e nessuno che prova a knockbaccare quelli che lo stanno menando lol. Senza contare il "fix" a guard nel senso opposto a quello sensato lol:)
Ovviamente tra uno scozzo e l'altro, anche se sono praticamente immediati si riparte da 0 grudge, ma questo può essere voluto. Il problema è quando i nemici ci sono ma scappano tutti :D
Va detto che al momento è su la versione con il grudge a 5/3/1 e senza costi ridotti, ma il problema grosso mi pare sia proprio il decay.
tengo separato il post sulle cure e quello sull'IB va...
un "buff?" indiretto ai tank viene dal fatto che con questa patch le cure fanno schifo:D Scelta saggia, dato che il dps è ancora + alto di prima...
Però ancora nn c'è quella da 2,5s con setback ridotto. Gli hot curano circa un terzo in meno di prima. In compenso quello del RP con la tattica da +armor ticca + volte quindi è quasi + forte:D Peccato che non si sommi + con il buff di armor dell'IB ç_ç
Posto un quote da un test fatto da uno sciamano.
willpower sembra ancora + dump stat di prima...in soldoni la cura+hot è diventata quasi ridicola. Stessa cosa vale ovviamente anche per le altre classi. D'altro canto diventano + importanti gli interrupt di attacco (dato che la cura migliore diventa quella castata) e questo dovrebbe introdurre un po' di pepe nell'azione.Quote:
Test=1
Level=25
Willpower=639
Gork Heal=265
Gork HoT=183
EQB=146
DSU=334
BBG=1155
GR=752
Live=1
Level=25
Willpower=640
Gork Heal=426
Gork HoT= 237
EQB=232
DSU=336
BBG=1158
GR=755
Test=2
Level=25
Willpower=221
Gork Heal=203
Gork Hot=163
EQB=132
DSU=210
BBG=906
GR=503
Live=2
Level=25
Willpower=221
Gork Heal=258
Gork Hot=181
EQB=211
DSU=210
BBG=906
GR=503
Altra cosa è che, con i recenti buff e i nerf agli hot, per discepolo e wp si avvicina ancora di + lo scenario di gente che cura menando. Almeno per wp, discepolo lo conosco troppo poco e non so se ha ricevuto buff identici:D
si metteranno + wound e resist allora :confused:
Perche questo non è daoc e non c sono cc castabili da 1500+ che durano 30sec+.
La Mythic lo sa bene ( ma con tutti qq che c sono può succederedi tutto, magari tra qualche giorno mi tocca andare di staffa) e infatti ci ha sempre dato una difesa vs melee inesistente.
In beta il root durava 5 secondi ma era un simil stun, tu ti potevi muovere ma non si interrompeva.
Visto che 5 sec non tid avano nemmeno il tempo di fare due passi dato che questa è una spell di fuga e non offensiva, il che significava che se la usavi era perche avevi ovviamente un melee gia in cac che t aveva gia snarato, silenziato, disabilitato..
Cambiarono lo diedero di 10 sec con con un 50% di possibilità di interrompersi sotto attacco.
Richiedere però un tipo di immunita alla daoc su dei cc del genere è ridicolo, solo a chi il bilanciamento non può fregare un tubo può passare per la mente questa malsana idea.
eh, e chi nn lo fa gia:D?
PS: quoto sto post che mi ha fatto ridere
Quote:
They should remove the healing classes and the tank classes and the MDPS classes, give each RDPS class the same spells for ranged dmg, let's call these new spells "m4a carbine" and "mp5" and "ak-47". Then they should revolutionize the gaming engine so you actually have to aim your spells. Then the rest of us should just go back to playing counter strike cuz thats where this game is going.
Si ma il bello è che l'equip sarà comunque una merda che alza stat inutili :nod:
beh in una delle vecchie beta, quella durata + a lungo per intederci, i BW avevano un'abilità lollosissima.
In pratica proccava SOLO menando di staffa e debuffava BLOCK rate al nemico:banana:
Non che al tier1 sul BW non facessi un casino di danni di staffa incidentalmente lol. Su 100k danni parsati nel livello 10, 17k me li son fatti a me e 13k di staffa lol.
Più che altro considerate le modifiche e visto che l'equip da healer ha un sacco di INT credo vogliano forzare la gente a speccarsi DPS (almeno PUGwise) per dire "visto? niente più healbot!"
Quello che si dimenticano di dire è che la gente muore come negli altri giochi se non la curi:D