un serbo ex-laziale e un romanaccio puro, già tanto che non si sono slamati :rotfl:
Printable View
Beh insomma calciopoli non era finita? :sneer:
adoro vedere rosikare i locations :love::love::love:
Era così bello l'avatar di Gramas :(
Sta zitto te che quando a calcio ce giocavi te sotteravano pure i pescatori de ostia
Dipende da tante cose,dal metro di giudizio generale(non di questa partita..non di quest'anno ma come dire da un paio di decadi)allora ci possono stare diverse cose come il fallo su cambiasso(che non lo ha visto o non si è accorto palesemente se no non lo lasciava così il contrasto)e altre cose ma così si termina la partita 9vs9 con 80 falli...a me sto calcio qua me fa un po schifo onestamente.
Ma la Roma non la incontriamo più?
Darei un anulare della mano destra per un Roma-Inter in champions :metal:
guarda che in europa gli arbriti non tifano inter
Ho appena sentito un amico che è stato a S.Siro.
Balotelli lo hanno MASSACRATO per tutta la partita coi GUH GUH, appena toccava palla. Anche e soprattutto prima di battere il rigore.
Altro che sshhhtt, doveva calarsi i calzoncini e mostrare il culo ai location dimmerda.
Può stare sul cazzo quanto vi pare, sta di fatto che ha fatto strabene a zittire la curva. I cori razzisti sono merda allo stato puro.
amicoallostadio=mio cugggino?
stacco vah che son le 6 di mattina...a quest'ora le blaterate di randolk non si reggono più.
Non so, magari non erano guh razzisti ma solo i location che si esprimono a monosillabi da buone scimmie :sneer:
Va bene.
Balotelli figlio di puttana va bene.
Balotelli testa di merda va bene.
Balotelli tua madre succhia i cazzi dei somari morti va bene.
Balotelli guh guh è merda.
ot.
Peluche sentiti Ranieri su Rete4 e poi rivedi un po le cagate che hai scritto oggi :sneer:
c'è da dire che ranieri è un signore però.
Balotelli figlio di puttana mica è una offesa...
Mi spiegate Mosca che cazzo dice ogni volta che parla??
Cioè nn fa un cazzo di discorso con un senso logico, raggelante
Hahahah mughini ahuahuahhu monumento
Ormai Mosca lo sfruttano un pò alla Reitano, me fa quasi pena onestamente.
Mosca porello ha solo il calcio e la tv nella sua vita,tempo fa ho visto una specie di speciale sulle sue giornate...veramente triste poveretto.
Probabilmente è come dici, ma l'idea di utilizzare una forma di contestazione spiccatamente razzista per sfanculare uno tra i tanti giocatori di colore in campo perchè sta sulle palle non va bene comunque.
Mi vuoi dire che il coro razzista è giustificato dal fatto che Balotelli è uno che andrebbe preso a calci nel culo dalla mattina alla sera? :nono:
be te ce identifichi volentieri insomma
cmq
Calcio, Mourinho: "E' un punto d'oro"
MILANO - Jose' Mourinho accetta piacevolmente il pareggio colto con la Roma. "E' un punto d'oro - ha detto il tecnico nerazzurro a 'Sky' -. Siamo andati sotto e ho pensato di perdere la partita. Siamo stati bravi a recuperare con carattere". Luciano Spalletti la prende sportivamente: "Guardando il risultato c'e' amarezza - ha spiegato l'allenatore della Roma -. Abbiamo dato grande spettacolo, ma usciamo con un solo punto. Sono punti persi importanti". (Agr)
te credo che è un punto d'oro co quello che lhanno pagato
poi na roba...ma Emma che fine ha fatto? che sono tipo 8 giornate che nn si vede ahuahua