tnx , immaginavo fosse già postato ma ogni ora sto post se allarga e me scazzava tornare a cercare :elfhat:
Printable View
Necker & Kith, teste di cazzo. Datevi una mossa.
Io sicuramente non ci sarò al raduno,dato che ieri sera ho deciso di realizzare il progetto a cui pensavo da mesi(e suppongo che qui saranno tutti felici),cioè morire,di conseguenza non posso esserci.
Il mio progetto potrebbe cambiare solo se nel giorno del mai James Hetfield si presentasse a casa mia e mi chiedesse di fare sesso sfrenato. Beh intanto non ho sbagliato a coniugare i verbi,un passo avanti.
Dai gildaemo, non fare la stupidina.
NN capisco se i prezzi dell'hotel Careggi siano a persona o a stanza.
Chiedo delucidazioni
Gilda se non vieni ti tronco
Ho un amico che fa la parte di batteria di Master of Puppets a rutti, te lo porto al raduno va bene lo stesso? Credo che Hetfield sia impegnato a convincere il resto del mondo che i metallica dopo muster of puppets siano davvero un gruppo metal, mentre supervisione la sua linea di giocattoli metal per bambini con Krusty
dopo la disdetta di Hador era logico che Gilda non si presentasse :(
Aho rispondeteme pd
La prossima volta rispondi prima, non dopo 30 minuti
giRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRda! :look:
Dicta famme sape che devi fa che stasera prenoto per 2 o per 3
Non ho capito il post di Gilda sinceramente O_o
simpatia portami via...
Allora ache come previsto siamo io e te.GG.:oldmetal:
p.s.
Quando si fa la buca a 39 ulivi e si potano col pennato 100 canne siamo molto meno empatici con il mondo.
Io pure ci sono QQ
p.p.s.
Vi ricordo che la vita è un dono.
se sei simpatica nn fai ridere, se sei seria vai da uno psicologo ragazza mia......dire cose simile e' davvero da persone con scarsa maturita' e credimi che te lo dice uno che nella vita ha preso davvero tanta merda in faccia tanto da avere validi motivi per saltare da un tavolo con un cappio al collo.....riprenditi
Il gatto le ha hackato l'account imo
No dico sul serio. Non pensavo potessi sembrare scherzosa,non lo sono mai su queste cose,non vado da nessuno a farmi vedere questo è quello che penso non cambierò di certo idea.
E qui chiudo perchè io ho solamente detto che non vengo al raduno per dei motivi miei,non ho chiesto che qualcuno condividesse con me la mia decisione.
Qualcuno mi fa un riassunto di dove e quando vi vedete?
P.s. gilda non capisco perchè vieni a scrivere qui tutte queste cagate. Dicevi: non ci sono, amen. che tu abbia deciso di fare una stronzata o meno, spero ci sia qualcuno che ti prenda a sberle per farti rinsavire. altrimenti, ci si vedrà da qualche parte, prima o poi.
X Gilda : sono abbastanza perplesso da questa scenata , suppongo ci sia un motivo.
for tourists : no parking here
per tutti gli artri : avete rotto er cazzo , venire e stare zitti.:oldmetal:
ma a quelli che vengono viene dato qualche tipo di souvenir?
un actionfigure del maestro magari? o una sua gigantografia da appendere in camera con dedica?
Se organizziamo delle triple tipo non è male. Vorrei cercare di spendere meno possibile, visto che lunedì poi parto per barcellona :V
In caso vogliate fare tutte singole o semplicemente resto fuori dai trio checko posto da amico a firenze o suco e skippo.