Ti sto prendendo in giro :nod:
Printable View
asdasdasdasdasd sto thread è ancora ricco di potenzialità
Pippooooooooooo :nod:
Monumento inc.
Ancora Pippooooooooooo :nod:
Mo riva il monumento.
certo che andare a giocare contro inzaghi impostando la partita sull'aticipo è da pazzi.
Mamma mia che primo tempo :bow::bow:
Miglior primo tempo stagionale sicuramente, Milan eccellente, veloce, dinamico, martellante, non c'è stata veramente partita, uno show.
Pareva na squadre inglese :sneer:
Speriamo di continuare così :nod:
FINALMENTE, dopo un mese buono ci calcio spazzatura si torna a vedere un ottimo milan. Il torino è complice, ma sticazzi stasera stan giocando proprio bene.
Beckham e inzaghi eccellenti, ma pure flamini come terzino mi ha stupito in maniera incredibile.. pd perchè non lo facciamo giocare titolare lì a sto punto? :|
Cmq pato ha rotto, deve smetterla di far sembrare gli avversari dei birilli :sneer:
io quando ho visto maldini stendere da dietro il giraffone del torino (credo fosse bianchi) e l'arbitro non ha fischiato ho cambiato canale :D
esce pato? mah vabbè che la partita è finita ma oggi c'è gloria per tutti:sneer:
ho visto solo ora che la prossima giornata ce fiorentina-roma = QQ supremi
:rotfl:
madonna cicoh te se non whini 1 volta a post non sei contento :|
i bovini patetici as usual, peccato che il bologna faccia ancora piu merda e gli stia consentendo di salvarsi :nod:
pippo.
muahah ma rosina l'ha comprato il milan ogni volta che fa un passaggio la da ai milanisti
Pippoooooooo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ottimo assist di Dinho :nod:
sei un po costipato kali
hai smesso di cagare in testa alla classifica? :cry::cry: so preoccupato
per davvero :afraid::afraid::afraid:
peeeehhh ma il milan nn rischiavahhh la cl quest'anno??? :sneer:
ma slurpix e kali come vivono questo loro dissidio interno?
uno tifa milan, l'altro juventus. vi tirate i capelli quando davanti al brodo con il dado discutete di calcio?
ops 5 a 1 :look:
Ottima partita del Milan, niente da dire.
Mi so piaciuti particolarmente Flamini come terzino dx ha spinto tutta la partita, Beckam sempre ottimo, Ambrosini ma in generale tutti hanno fatto molto bene.
Abbiamo ripreso i gobbi :metal:
Alleluja questo è il mio milan pd.
Kaka l'ho visto finalmente in ripresa, si è pappato un gol nel primo tempo ma nel secondo ha giocato bene, ottimi fraseggi con dinho e splendido assist per ambrosini che segna un bel gol.
Anche dinho.. lento eh per carità di dio, però quando tocca la palla il milan diventa subito pericoloso.
Peccato per sheva, ha giocato 25 minuti non ha toccato un pallone..
p.s.:
flamini terzino sempre e cmq cristiddio
vediamo se sti rossoneri del cazzo ci fanno finalmente un favore a breve......
bel allenamento :rotfl:
oddio ho sentito bene qul rincoglionito di mosca?
dopo i mondiali conte allenatore della juve?
analizziamo.
genoa 57, fiorentina 55, roma 52
6 giornate al termine
calendario genoa
bologna-genoa
genoa-sampdoria
atalanta-genoa
genoa-chievo
torino-genoa
genoa-lecce
calendario fiorentina
fiorentina-roma
fiorentina-torino
catania-fiorentina
fiorentina-sampdoria
lecce-fiorentina
fiorentina-milan
calendario roma
fiorentina-roma
roma-chievo
cagliari-roma
roma-catania
milan-roma
roma-torino
secondo me passa la fiorentina.
edit:
scontri diretti.
roma in vantaggio su genoa e (al momento) fiorentina
fiorentina in vantaggio su genoa
Il genoa deve giocare solo con squadre ridicole , di cui mezze saranno già salve quando ci gioca.Genoa wins :oldmetal:
dovrebbe passare il genoa , in teoria .
nsomma...il torino e il lecce non mi sembrano salve.
e in piu il genoa ha il derby.
la fiorentina invece oltre ad essere in vantaggio nello scontro diretto col genoa, ha sì la roma(ma manca mezza squadra alla roma tra squalifiche e infortuni) ed il milan (però all'ultima giornata...dove non avrà più niente da dire nel campionato)
imho eh, la fiore ha piu possibilità del genoa.
è una whinata contro la mia squadra, non centra nulla con le tue colossali rosikate piangina infarcite di vittimismo contro tutto e tutti. a cuccia su su
cambiando discorso, per quanto riguarda secondo e terzo posto siamo nettamente favoriti in quanto a calendario, anche se sicuramente sarà decisivo lo scontro diretto a milano.
quanto al 4 posto, spero di cuore ci vada il genoa che se lo merita sicuramente piu di viola e roma.