si vabbè cmq l'egitto non è scarsa come vogliono farci credere eh.
Printable View
si vabbè cmq l'egitto non è scarsa come vogliono farci credere eh.
Ma questa Nazionale ha un animaaaahHHH :rotfl:
Peccato gli manchi tutto il resto :sneer:
no al Milan sono strani il dentone e' arrivato finito, e' rimasto finito ed ora da finito gli stanno costruendo una squadra intorno forse sperando che resusciti
Poi avevano preso un terzino bono, ma l'hanno smerdato cavillando: aveva i denti cariati e quindi via o col cazzo che puo fare pubblicita alle chewingum.
Dopo questa prestazione Toni ha il 99,9% di approdare in rossonero :rotfl:
e noi di aprire un post per salta pieno di asterischi :rotfl::rotfl:
che partita di merda
io vi sputo in bocca (cit.) :sneer:
il problema oggi e che tutta la squadra è forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto muay
cmq conta la differenza reti non gli scontri diretti :nod:
in verità se l'italia vince con il brasile e l'egitto vince con gli stati uniti , conterà la differenza reti perche ci saranno 3 squadre a 6 punti con una vittoria e una sconfitta per parte.
finora la differenza reti è
+4 brasile
+1 italia
0 egitto
Eh ma se:
-l'italia vince contro il brasile (:rotfl:)
-l'egitto vince contro gli usa
Ci troviamo con:
italia (perso contro egitto)
brasile (perso contro italia)
egitto (perso contro brasile)
tutte a pari punti...Saranno fondamentali i gol :nod:
Scusate è qui che l italia ha fatto cagare ?
anche perchè se dovessimo battere il brasile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: saremmo in 3 a pari punti e negli scontri diretti saremmo sopra il brasile ma sotto l'egitto che a sua volta sarebbe sotto il brasile ma sopra a noi
a quel punto fanno passare solo gli usa che stanno a 0 punti :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: classifica statica cmq nel senso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene :sneer:
no ma cristo sotto casa c'ho uno zerg di quasi 200 extracomunitari che fan un macello dell'ostia... pensavo ad una sommossa popolare, poi leggo su internet che abbiamo perso contro l'egitto... e tutto si spiega :rotfl:
cmq c'e' da dire che nella partita di oggi anche Dio e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
Insomma il portiere si e' aperto il culo
per avere la certezza di passare bisogna segare il brasile con + di 2 goal di scarto --seeeeeeeeeeeeeeee come noooooooo
ok bona notte vo a trombare in maniera statica nel senso che mi fo li cazzi miei per 1-2 minuti però molto intensi :sneer::sneer:
il brasile lo asfaltiamo!
Altro grosso limite cmq di Lippi nel gestire il gruppo, anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
l'italia resta in mutande!
http://images.gazzettaobjects.it/Her...v=200906182223
grande gazzetta :rotfl:
che se leggete il labiale di chiellini dopo la sua cappella di testa fuoritempo, quando recupera sull'attaccante arriva vicino a buffon e dice "oggi non mi muovo"...
se vi piace poi leggete pure il labiale di de rossi dopo il colpo di testa deviato suo in rimessa dal fondo, quando voleva il calcio d'angolo...
secondo voi dice:
porca paletta della pupazzola
porcini e fagioli so proprio bboni domani chiedo ar coco de fammeli
porco d.....
ma è qui che l'Italia fa ridere il mondo che anche oggi e' stato forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene?
dimenticavo: montolivo è maledettamente scarso o forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
oltre alle cazzate, gli USA tornano io gioco, nel senso che se l'italia perde contro il brasile e loro vincono contro l'egitto possono ancora qualificarsi.
per ora hanno una differenza reti di -5, ergo per essere sicuri dovrebbero battere i faraoni per 5-0, ma diciamo che se l'italia perde 2-0 a loro basterebbe ( :rotfl: ) vincere 4-0, se suchiamo 3-0 dal brasile a loro basterebbe un 3-0, mentre se noi suchiamo 4-0 loro dovrebbero cmq vincere 3-0.(caso ipotetico che ci porterebbe a -3 e loro a -2)
ovviamente gli U.S.A. giocheranno con il sangue agli occhi ma la partita finira 3-3, mentre noi sculeremo e pereggieremo al 92 con un gol di Grosso dopo che gattuso avra rotto tutti e due i meneschi di kaka. secondi nel girone riincontremo la spagna che ci fara il culo(giusto per rimanere in tema USA) a stelle e strisce.
ho parlato.
ovviamente la mia è una previsione forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
buonanotte.
Io credo di parlare a nome di tutti dicendo che il migliore in campo è stato spaghetti panettone tunz tunz numerouno :nod:
il milan ha ritrovato il suo fiuto per gli acquisti :nod:
forse la partita + brutta vista (ufficiale) dell italia di lippi
Toni ex giocatore , difesa da ringiovanire .... cannavaro grosso zambrotta fanno il nonnismo in campo . de rossi mai visto cosi merdoso in nazionale , pirlo non mi è mai piaciuto e mai mi piacera' . gattuso ancora in riabilitazione non lo posso giudicare , ma nn deve giocare :point: . Iaquinta meriterebbe il pallone d oro per il cuore che ci mette , ma merita anche che il parroco gli toglie il pallone per i piedi da parocchia che si ritrova . rossi spero che sia una partita a vuoto e che nn sia una bufala che gioca 1 partita si 10 no . quagliarella :rain: tornasse a napoli
lippi deve mettere-convocare i giovani . basta co sti vecchi demmerda :oldmetal: e basta con toni :( scopasse de meno co qlla roscia
:wave: conf cup
io dico se ringhio un ce la fa...metti palombo
se sai che tu giochi solo su pirlo chiama una riserva
montolivo fa cacare è la più grossa bufala del calcio italiota...e lo fanno pure giocà in nazionale
chiellini ieri veramente pareva aveva un attacco di labirintite
il vecchiume...mica tanto, ieri di paracarri ce ne stavano 2 in campo, zambrotta e gattuso, poi sono entrati toni e menomale non camoranesi.
criticare cannavaro è una bestialità! ieri ha fatto come sempre interventi incredibbili solo che non era supportato dall'altro centrale e con una squadra con spinta offensiva notevole come ieri non aveva supporto manco dai terzini.
de rossi se sta male non deve giocare, doveva chiamare un'altro e mettere de rossi per 1 tempo al massimo....in sto modo pascola e basta, sbaglia tutti i passaggi che non siano oltre i 5mt da lui ed entro quel limite ne sbaglia parecchi.
poi non capisco...cazzo vuoi mettere gilapippa? toni è irricevibile...se vuoi una torre prendi un qualsiasi altro gnoccolone di 2mt e mettilo al suo posto!!!
ora dobbiamo vincere almeno con 2 goal di scarto col brasile...siiii come no :D
ora che ci penso
c'è una competizione in cui ha partecipato l'italia negli ultimi 20 anni in cui ci siamo qualificati comodamente al turno successivo senza dover aspettare l'utlima partita con una carburatore del 21 piantato nel culo?
nel 2000 agli europei
secondo me zambrotta peggiore in campo. e cosa si chiama a fare santon (che si perde l'europeo u21) per stare in panchina?
poi, il centrocampo. come dicevo io ( :nod: ) il centrocampo con de rossi, pirlo e gattuso è forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene. oppure si può semplicemente dire che se l'unico che si propone un minimo, non ha tecnica (leggi ringhio), non si va da nessuna parte. montolivo sarà una checca, ma quando è entrato abbiamo creato le migliori occasioni, perchè almeno è forse dinamico inteso che fa meno la parte sua e va in avanti moltissimo e quando non va avanti fa molto bene.
davanti si sono visti i limiti di iaquinta (il migliore cmq), che purtroppo o becca la giornata si, oppure non ne entra una...
speriamo di fare un figuraccia, così almeno il prossimo anno si faranno giocare giocatori vivi e non zombi come zambrotta
Che figura di merda :gha:
C'è anche da dire che loro one shot one kill, ma avremmo dovuto camminargli sopra almeno per 4-1 dopo il loro gol.
Che tristezza pd, cioe' se andiamo in Sud Africa conciati cosi' ai mondiali boh...
Difendere il titolo una minchia...
ps gli egiziani di merda di fronte al mio palazzo che mi gridavano/esultavano contro dalla finestra non si commentano, stanotte gli cago sui motorini.